Vai al contenuto

montaggio selettore e cambio olio!

barnaba90
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho smontato il selettore del cambio e non riesco più a rimontarlo, come faccio?? ma la parte la parte che si muove ed esce cambiando le marce va incastrata in quel pignone che esce?

e poi volevo sapere che olio motore va messo, quanto e se nel selettore ci arriva da solo caricandolo dal tappo o se va messo da qualche altra parte.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un paio di cose, quando metti l'olio nel forellino di carico la fuoriuscita dal medesimo foro si intende che la vespa deve stare sul cavalletto.

Per quanto rigurda il tipo di olio spero di non dire una cavolata, xchè il buon zio ne sa sicuramente più di me, ma ho letto su questo sito che le vespe pre px my cioè fino all'arcobaleno gradiscono l'olio minerale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un paio di cose, quando metti l'olio nel forellino di carico la fuoriuscita dal medesimo foro si intende che la vespa deve stare sul cavalletto.

Per quanto rigurda il tipo di olio spero di non dire una cavolata, xchè il buon zio ne sa sicuramente più di me, ma ho letto su questo sito che le vespe pre px my cioè fino all'arcobaleno gradiscono l'olio minerale.

Mirko io lo metto sia nell'elestart (Nina2) che su Baganedda (PE 200)entrambe con frizione 7 molle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko io lo metto sia nell'elestart (Nina2) che su Baganedda (PE 200)entrambe con frizione 7 molle.;-) ;-) ;-):mavieni: :mavieni: :mavieni::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS non avevo messo le faccine,cosi va meglio :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti