Vespista46 Inviato 2 maggio 2009 - 12:32 Share Inviato 2 maggio 2009 - 12:32 Salve, ieri in occasione del 1° maggio sono andato con dei miei amici a fare una scampagnata, ovviamente in vespa , e ho notato una cosa che prima non faceva, o non me ne ero accorto io. A un certo numero di giri sento come uno strofinio di qualcosa, a orecchio credo che provenga dal coprivolano... Di sicuro è qualcosa che gira e che striscia, ma cosa potrebbe essere??? PS: ho collaudato la vespa in salitone e discese e questo DR mi piace sempre più.... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2009 - 18:14 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 18:14 Ragazzi, l'orecchio mi ha ingannato, il suono proviene dal tubo del freno anteriore che vibra e sbatte in quel cosino metallico che evita che esca troppo. Non lo so spiegare bene, ma credo che lo avrete capito..... E dire che lo sentivo provenire da dietro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts