Mari200 Inviato 2 maggio 2009 - 14:21 Share Inviato 2 maggio 2009 - 14:21 ahahahah in crociera a Milano ed in Svizzeraaaaaaaaaaaa... un colpo di fumo... :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 maggio 2009 - 15:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2009 - 15:26 Non l'ho nemmeno visto tutto. Troppo facile ridere di queste persone! Il mio modo di vedere le cose, mi porta a biasimare l'autore del filmato e l'averlo messo in rete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 3 maggio 2009 - 06:39 Share Inviato 3 maggio 2009 - 06:39 Non l'ho nemmeno visto tutto. Troppo facile ridere di queste persone! Il mio modo di vedere le cose, mi porta a biasimare l'autore del filmato e l'averlo messo in rete! E' vero Ranieri, troppo facile ridere così..... quoto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 3 maggio 2009 - 07:27 Share Inviato 3 maggio 2009 - 07:27 Poveracci,c'è veramente poco da ridere,ecco cosa succede quando la povertà e il bisogno manda i bambini a lavorare invece che a finire le scuole,sembra di vedere mia nonna che a 9 anni ha dovuto smettere la scuola per andare a lavorare e 10 anni dopo é stata sbattuta su un treno e mandata in Svizzera a lavorare con una valigia di cartone.... .......Neanche lei sapeva dove era la Svizzera!!!... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts