fabio567 Inviato 2 maggio 2009 - 15:17 Share Inviato 2 maggio 2009 - 15:17 Ciao a tutti, eccomi qui a esporre l'ennesimo problema della mia 50 L. Il fatto è che non riesce a prendere velocità, appena i giri del motore si fanno alti comincia a strattonare e a dare dei vuoti; insistendo lo stesso con l'acceleratore aperto comincia a scoppiettare.Che sarà il problema? Grazie delle risposte e dei consigli d'oro che sempre mi avete dato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 2 maggio 2009 - 16:29 Share Inviato 2 maggio 2009 - 16:29 controlla il colore della candela e facci sapere... potrebbe essere la carburazione magra... oppure controlla il serraggio dei dadi del collettore del carburatore e del filtro dell'aria... potrebbe prendere aria da qualche parte.... facci sapere... spero non siano problemi all'impianto elettrico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 maggio 2009 - 16:40 Share Inviato 2 maggio 2009 - 16:40 Come sono messe le puntine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 maggio 2009 - 16:40 Share Inviato 2 maggio 2009 - 16:40 ....uhmmmmm anticipo ? e puntine ? Tutto ok ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 maggio 2009 - 17:02 Share Inviato 2 maggio 2009 - 17:02 Lo strattonare e soprattutto gli scoppietti mi fan pensare ad un problema elettrico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts