vitovespa50 Inviato 2 maggio 2009 - 17:03 Share Inviato 2 maggio 2009 - 17:03 Salve ragazzi, oggi mi è venuto un dubbio di come avevo regolato l'anticipo con il mio 112 e ho tirato giù il volano, dato che era tutto ok ho rimontato tutto e via. adesso però mi si bagna sempre la candela di olio e diventa nera, di conseguenza la vespa non tiene assolutamente il minimo nonostante la vite sia quasi tutta tirata. cosa può essere successo? la candela è nuova e il filtro è pulito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2009 - 17:11 Share Inviato 2 maggio 2009 - 17:11 Salve ragazzi, oggi mi è venuto un dubbio di come avevo regolato l'anticipo con il mio 112 e ho tirato giù il volano, dato che era tutto ok ho rimontato tutto e via. Se prima funzionava tutto bene si può supporre che non hai rimontato il piatto bobine bene come prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitovespa50 Inviato 2 maggio 2009 - 17:12 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 17:12 No ma non l'ho neanche smontato il piatto! Comunque si tratta di una vespa hp con accenzione elettronica Se prima funzionava tutto bene si può supporre che non hai rimontato il piatto bobine bene come prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2009 - 17:37 Share Inviato 2 maggio 2009 - 17:37 Allora sarà un problema di carburazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 maggio 2009 - 08:07 Share Inviato 3 maggio 2009 - 08:07 Fammi capire, prima andava bene e quando hai toccato l'anticipo ha iniziato ad andare male? Se cosí fosse allora é un buon indizio per risalire alla causa. Se invece andava male anche prima direi che é un problema di carburatore e/o di regolazione della carburazione al minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitovespa50 Inviato 3 maggio 2009 - 08:17 Autore Share Inviato 3 maggio 2009 - 08:17 Si esatto. Prima andava bene, ora si imbratta sempre la candela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts