Vai al contenuto

candela bagnata e niente minimo

vitovespa50
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi mi è venuto un dubbio di come avevo regolato l'anticipo con il mio 112 e ho tirato giù il volano, dato che era tutto ok ho rimontato tutto e via.

adesso però mi si bagna sempre la candela di olio e diventa nera, di conseguenza la vespa non tiene assolutamente il minimo nonostante la vite sia quasi tutta tirata.

cosa può essere successo? la candela è nuova e il filtro è pulito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, oggi mi è venuto un dubbio di come avevo regolato l'anticipo con il mio 112 e ho tirato giù il volano, dato che era tutto ok ho rimontato tutto e via.

Se prima funzionava tutto bene si può supporre che non hai rimontato il piatto bobine bene come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non l'ho neanche smontato il piatto!

Comunque si tratta di una vespa hp con accenzione elettronica

Se prima funzionava tutto bene si può supporre che non hai rimontato il piatto bobine bene come prima
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, prima andava bene e quando hai toccato l'anticipo ha iniziato ad andare male? Se cosí fosse allora é un buon indizio per risalire alla causa.

Se invece andava male anche prima direi che é un problema di carburatore e/o di regolazione della carburazione al minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti