Utenti Registrati Marben Inviato 29 ottobre 2009 - 11:23 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2009 - 11:23 su SIP c'è...SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile Questo ci azzecca veramente poco... E' il coperchio manubrio della LML NV vecchio tipo, cui mancano anzitutto le sedi delle spie. Che per inciso non si possono ricreare facilmente, perchè sagomate e bordate direttamente nello stampo. Inoltre, anche se in foto si vede poco, c'è un segno tondo proprio là dove ci sarebbe la chiave, per cui ulteriore rogna che renderebbe assolutamente preferibile la chiusura del foro su un classico coperchio a tre fori. La LML NV in questione è quella che montava lo strumento piccolo, ma con indicatore benzina e spie integrate, ecco perchè non c'è la sede delle spie. Per quanto riguarda il rinnovante fascioni, può essere una buona soluzione, anche se tende a lasciare un po troppo unta la plastica. Io ho avuto ottimi risultati spruzzando e "massaggiando" con l'olio di solicone. Ma il mio coperchietto non era tanto sbiadito. Ora è nero intenso, comunque. Rbadisco, si trova facilmente, stesso codice per la Special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 29 ottobre 2009 - 11:26 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 11:26 Grazie Nebo e Marco, preciso come al solito.... Il mio senza frecce ha una storia un po' particolare, il teleio è di un S.F. ma il manubrio proviene da un PX con Frecce, per cui mi ritrovo il normale devioluci. Io non mi fido a lasciarlo senza chiave... probabilmente la mettero nel bauletto, non so... ci devo pensare, da qualche parte nascosta, sta chiave voglio inserirla. P.S. Da ieri anche le lamiere del mio sono diventate Rosso Lacca!!! il mio è di dicembre '78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 29 ottobre 2009 - 11:30 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 11:30 Peraltro sto comunque cercando un cupolino senza foro chiave.. chissà se riuscirò a trovarlo Quando cercavo il semimanubrio senza interruttore per le frecce, sono incappato in un venditore di ebay che mi disse di averlo (NOS), se ritrovo il nome te lo mando... solo che mi propose un prezzo surreale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomellino Inviato 29 ottobre 2009 - 21:23 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 21:23 @ Marco e papa' :complimenti :applauso::applauso: vivissimi ottimo restauro come al solito del resto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts