ermanno Inviato 2 maggio 2009 - 18:29 Share Inviato 2 maggio 2009 - 18:29 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta il rubinetto della benzina del serbatoio di un' et3??? Il mio ha deciso di non funzionare più o meglio di dare poca benzia...La vespa infatti al minimo è un gioiello ma quando accelleri non ne sente di andare.......... grazie Ermanno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 maggio 2009 - 18:31 Share Inviato 2 maggio 2009 - 18:31 Ciao Ermanno, per smontare il rubinetto ci vuole una chiave speciale, da inserire dal lato del tappo serbatoio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermanno Inviato 2 maggio 2009 - 18:36 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 18:36 Grazie Davide, immaginavo.......ma questa chiave va bene per tutti i modelli di vespa o solo per i telai piccoli??? perchè se è universale vedo di comperarla, anzi sai consigliarmi dove posso trovarla o vedere com'è fatta??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 maggio 2009 - 18:45 Share Inviato 2 maggio 2009 - 18:45 Figurati Ermanno. La chiave è adatta a tutte le Vespe. Costa tra i 15 ed i 20 euro, la trovi su ebay oppure su sip-scootershop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermanno Inviato 2 maggio 2009 - 18:55 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 18:55 Grazie 1000............. ora vedo che fare, perchè mi sa che stavolta mi conviene andare da un meccanico che mi sostituisa anche il rubinetto, forse faccio prima e risparmio qualcosa, tanto gli porterò solo il serbatoio..........è che dopo l'ultima volta che un meccanico mi ha lasciato svitato l'ammortizzatore posteriore che è uscito di sede facendomi scoppiare in corsa il pneumatico dietro, dei meccanici non mi fido più, infatti tutti i lavoretti cerco di farmeli io..... grazie ancora Ermanno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 2 maggio 2009 - 19:11 Share Inviato 2 maggio 2009 - 19:11 [Q infatti tutti i lavoretti cerco di farmeli io..... grazie ancora Ermanno. Fai bene è così che si impara, provando e riprovando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermanno Inviato 2 maggio 2009 - 19:26 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 19:26 vespazza mi ha convinto............mi compro la chiave e il rubinrtto e mi arrangio.... ciao a tutti e grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 2 maggio 2009 - 19:36 Share Inviato 2 maggio 2009 - 19:36 :applauso: E vaiii!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 maggio 2009 - 07:07 Share Inviato 3 maggio 2009 - 07:07 Bravo Ermanno, non te ne pentirai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts