domenicoiurlano Inviato 3 maggio 2009 - 07:45 Share Inviato 3 maggio 2009 - 07:45 Salve a tutti gli utenti di V.R. Sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè lo trovo un' importante risorsa per gli amanti della vespa infatti ne sono un appassionato. Posseggo una vespa 50 special che ho restaurato da poco e sono intenzionato a metterla in strada. L' unico problema è che essa mi è stata regalata da mio nonno sprovvista di targa e libretto in quanto all' epoca non vi era ancora l' obbligo per i 50 di avere una targa di circolazione. Ora che la voglio mettere in strada vorrei sapere da voi utenti quali sono le procedure per immatricolarla e i costi da sostenere.Premetto che il libretto è stato smarrito e ne dovrei fare una denuncia e vorrei che mi indicaste le motorizzazioni che in PUGLIA fanno queste pratiche. Ringrazio e saluto tutti quelli che mi risponderanno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 maggio 2009 - 07:53 Share Inviato 3 maggio 2009 - 07:53 Ciao Domenico benvenuto!! Sei nel Forum giusto! e nella sezione giusta! Il tuo problema è molto comune e la soluzione è già scritta credo qui nel forum Pratiche: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Inoltre leggiti i primi 12 post preceduti da IN RILIEVO del forum Pratiche Pratiche - VR Forum Come Pugliese avrai sicuramente un grande sostegno ce ne sono tantissimi Buona permanenza e se ti va puoi presentare la tua Special nel Forum http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 3 maggio 2009 - 08:03 Share Inviato 3 maggio 2009 - 08:03 Auè Domenico, benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 maggio 2009 - 15:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2009 - 15:11 La cosa è fattibile in qualunque sede di motorizzazione senza nessun problema. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 19 gennaio 2010 - 09:09 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 09:09 ragazzi scusate quindi quando sul libretto in basso a sinistra c'è scritto veicolo radiato per dl 30/12/1982 non è demolita??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 gennaio 2010 - 11:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2010 - 11:10 ragazzi scusate quindi quando sul libretto in basso a sinistra c'è scritto veicolo radiato per dl 30/12/1982 non è demolita??? Forse hai sbagliato topic. A cosa si deve la tua domanda? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts