Bizarro Inviato Maggio 5, 2009 Autore Inviato Maggio 5, 2009 ottimo restauro!!!! complimenti......... ma è stato fatto date???? No, è frutto di un mio amico meccanico che fa questo per passione (e che mi ha messo in contatto con un carrozziere che, devo dire, non se la cava male...) e per €€€ ovviamente 0 Cita
Vespista46 Inviato Maggio 5, 2009 Inviato Maggio 5, 2009 Non le avevo mai viste.... Disegno strano, sono da acqua?? 0 Cita
Bizarro Inviato Maggio 6, 2009 Autore Inviato Maggio 6, 2009 Non le avevo mai viste.... Disegno strano, sono da acqua?? Non saprei, ma posso farti sapere 0 Cita
Marben Inviato Maggio 6, 2009 Inviato Maggio 6, 2009 Complimenti, bella Vespa! Per quanto riguarda le foto FMI, ci sono alcune irregolarità; fra queste la presenza di vari accessori, quali il lucchetto, il tappetino (oltretutto deleterio per la vernice), lo specchietto (ma ormai su quello si tende a soprassedere). Inoltre la sella mi sembra di forma abbastanza fantasiosa, probabilmente è quella di un Arcobaleno ritappezzata, di certo non è quella giusta per un pre-Arcobaleno. Anche il colore mi sembra sia un po' diverso dall'originale, pare una via di mezzo fra l'azzurro metallizzato 7002M e l'azzurro Fjord. Tu parli del 5/2, ma attenzione che il 5/2 è stato impiegato sulla Special e su Primavera ed ET3, non sul PX (che per l'appunto usciva con l'azzurro 7002M). Elementi, questi, che in linea teorica non permetterebbero l'iscrizione a r.s.; ma, in tutta sincerità, comunque, credo che questi dettagli non saranno notati dalla commissione FMI. Si sono viste iscritte delle Vespe con errori ben più grossolani. 0 Cita
marcolino vespista Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 Bella vespa,benvenuto a bordo anche da parte mia 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.