Bizarro Inviato 5 maggio 2009 - 14:33 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 14:33 ottimo restauro!!!! complimenti......... ma è stato fatto date???? No, è frutto di un mio amico meccanico che fa questo per passione (e che mi ha messo in contatto con un carrozziere che, devo dire, non se la cava male...) e per €€€ ovviamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 5 maggio 2009 - 15:51 Share Inviato 5 maggio 2009 - 15:51 bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 maggio 2009 - 18:20 Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:20 Non le avevo mai viste.... Disegno strano, sono da acqua?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo255 Inviato 5 maggio 2009 - 18:43 Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:43 davvero bella!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizarro Inviato 6 maggio 2009 - 13:19 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 13:19 Non le avevo mai viste.... Disegno strano, sono da acqua?? Non saprei, ma posso farti sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 maggio 2009 - 13:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2009 - 13:50 Complimenti, bella Vespa! Per quanto riguarda le foto FMI, ci sono alcune irregolarità; fra queste la presenza di vari accessori, quali il lucchetto, il tappetino (oltretutto deleterio per la vernice), lo specchietto (ma ormai su quello si tende a soprassedere). Inoltre la sella mi sembra di forma abbastanza fantasiosa, probabilmente è quella di un Arcobaleno ritappezzata, di certo non è quella giusta per un pre-Arcobaleno. Anche il colore mi sembra sia un po' diverso dall'originale, pare una via di mezzo fra l'azzurro metallizzato 7002M e l'azzurro Fjord. Tu parli del 5/2, ma attenzione che il 5/2 è stato impiegato sulla Special e su Primavera ed ET3, non sul PX (che per l'appunto usciva con l'azzurro 7002M). Elementi, questi, che in linea teorica non permetterebbero l'iscrizione a r.s.; ma, in tutta sincerità, comunque, credo che questi dettagli non saranno notati dalla commissione FMI. Si sono viste iscritte delle Vespe con errori ben più grossolani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 7 maggio 2009 - 06:43 Share Inviato 7 maggio 2009 - 06:43 Bella vespa,benvenuto a bordo anche da parte mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts