nitropx Inviato 3 maggio 2009 - 20:15 Share Inviato 3 maggio 2009 - 20:15 e' da tempo che mi pongo questa domanda. secondo voi e' possibile montare il bauletto della nuova vespa gts300 sul mio px? vi faccio questa domanda perche' prima di azzardarmi a comprarlo vorrei sapere appunto se gli attacchi del bauletto sono compatibili con il portabauletto px!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 4 maggio 2009 - 08:29 Autore Share Inviato 4 maggio 2009 - 08:29 nessuno sa darmi una mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 maggio 2009 - 20:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2009 - 20:00 magari postare nella sezione più adatta aiuta.. mettiamolo in off topics 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 6 maggio 2009 - 11:30 Share Inviato 6 maggio 2009 - 11:30 Ciao,io sulla PX da viaggio ho montato un bauletto,essendo dotati della loro base,la puoi montare su di un qualsiasi portapacchi,ma devi modificarlo,io ho usato solo l'attacco sotto sella e le staffe che si fissano sulla targa,poi ho saldato del tubo quadro rinforzandolo dove ci ho fissato la sua staffa,dopo averlo sabbiato e riverniciato con vernice plastica a polvere (indistruttibile e inattaccabile dalla ruggine) Ciao,Flavio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 maggio 2009 - 12:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2009 - 12:20 e' da tempo che mi pongo questa domanda. secondo voi e' possibile montare il bauletto della nuova vespa gts300 sul mio px? vi faccio questa domanda perche' prima di azzardarmi a comprarlo vorrei sapere appunto se gli attacchi del bauletto sono compatibili con il portabauletto px!!! Non conosco il bauletto della GTS 300, ma se è del tipo che si sgancia ed ha una sua piastra da fissare sul portapacchi, direi di sì. Se, invece, deve essere montato fisso, dovresti ancorarlo al portapacchi e se tu volessi toglierlo, dovresti smontarlo o smontare l'intero portapacchi con il bauletto imbullonato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts