Administrators horusbird Inviato 11 maggio 2009 - 12:52 ADMIN Administrators Share Inviato 11 maggio 2009 - 12:52 aspetta ... dov'è che avevo visto il kit con il protossido d'azoto? Protoxide: Compra On-Line la "Performance" per la tua SuperCar Vespa con impianto a Protossido d'azoto ProtoXide! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 11 maggio 2009 - 14:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 maggio 2009 - 14:04 Che campane montate? Sono interessato, sia mai che mi fa guadagnare qualche km e a starvi dietro con un corsacorta... Emilio, qui si parla di 24/63 con quarta corta........praticamente un turbodiesel....dovresti vedere la faccia dei guidatori di frulli che non riescono a passare....ahahaha e io, che sono bastard inside, mi ci diverto perchè apposta ho lasciato la marmitta originale...da fuori sembra un innocuo normalissimo pe...anche dal rumore.....e gira pure basso..sono le velocità che cambiano....guarda prima d'ora ero contrario al corsalunga, ma adesso mi sono reso conto che è il motore ideale......l'unico difetto è che mi sembra, ad occhio, che consumi un pò tanto......però ancora non ho fatto i conti per benino, te lo dico a sensazione.......la marcia più bella è la terza, la tiri a velocità da quarta e anche qui bisogna vedere la faccia degli automobilisti quando sentono il cambio marcia in sorpasso ad oltre 100 kmh......insomma cose così ....... ma guarda un pò tu chi me lo doveva dire che rincoglionivo così in tarda età.......ancora a giocare con i marmittini e i carburatori......e tengo pure famiglia...mia moglie è rassegnata poverina, mi ritiene un caso clinico....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 11 maggio 2009 - 14:15 Share Inviato 11 maggio 2009 - 14:15 anche la freeway 210 del Piccio va forte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 11 maggio 2009 - 14:15 Share Inviato 11 maggio 2009 - 14:15 Uffa, mi state rompendo le scatole con questi corsalunga, guarda se mi fate spendere 500 sterline... ho il motore Cosa pronto ad essere rimontato... sto solo decidendo che cilindro mettere e visto che sono stato deluso dall'albero che non é anticipato come si diceva in giro va a finire che cambio pure quello, e se lo cambio a quel punto vado a 60mm. I rapporti avevo giá deciso di allungarli a 23/65, a questo punto 24/63 e buonanotte, la 4a la frego al T5 (eheh). E se vado a 60mm ci vuole il pinasco. Mi alletta anche tanto l'idea di mantenere il padellino e i rumori contenuti. Mumble mumble 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 maggio 2009 - 14:23 Share Inviato 11 maggio 2009 - 14:23 Uffa, mi state rompendo le scatole con questi corsalunga, guarda se mi fate spendere 500 sterline... ho il motore Cosa pronto ad essere rimontato... sto solo decidendo che cilindro mettere e visto che sono stato deluso dall'albero che non é anticipato come si diceva in giro va a finire che cambio pure quello, e se lo cambio a quel punto vado a 60mm. I rapporti avevo giá deciso di allungarli a 23/65, a questo punto 24/63 e buonanotte, la 4a la frego al T5 (eheh). E se vado a 60mm ci vuole il pinasco. Mi alletta anche tanto l'idea di mantenere il padellino e i rumori contenuti.Mumble mumble Ecco che i Lucignoli ne hanno ...infettato un altro:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 11 maggio 2009 - 14:37 Share Inviato 11 maggio 2009 - 14:37 Mi rimane solo da calcolare se quanto allungano le ruote della Cosa, anche se a pelle credo che la differenza non sia sostanziale. Chi é che aveva montato il cilindro originale in corsa lunga? Tekko? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 11 maggio 2009 - 14:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 maggio 2009 - 14:44 in effetti ho provato un cilindro originale in corsa lunga e andava alla grande...non come il mio pinasco, ma comunque i 120 credo li facesse...che poi è anche il modo in cui li fa....con pinasco corsalunga la usi come una moto la tieni bassa di giri, e se vuoi superare dai una manata sull'acceleratore, niente scalate.....certo, poi io ci ho messo del mio, come ogni buon "preparatore" da strapazzo......ehehehehehehehe....devi sapere che la mia la puoi usare monomarcia, metti la quarta a 50/60 kmh e te la tiri fino al fondoscala del contakm, pure in falsopiano o in due......(e fatemi fare lo sborone pure a me, no?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 11 maggio 2009 - 19:51 Share Inviato 11 maggio 2009 - 19:51 Mi rimane solo da calcolare se quanto allungano le ruote della Cosa, anche se a pelle credo che la differenza non sia sostanziale. Chi é che aveva montato il cilindro originale in corsa lunga? Tekko? si, _tekko! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 12 maggio 2009 - 09:48 Share Inviato 12 maggio 2009 - 09:48 SIP Scootershop - Racing cylinder 215cc PINASCO SIP Scootershop - Longstroke crankshaft Vespa PX SIP Scootershop - Upgear kit MALOSSI Vespa PX200 Che tutto insieme viene pericolosamente vicino proprio alle 500 sterline... il resto ho giá tutto... Vado a nascondere il mouse e spero che la botta in testa che mi daró in seguito mi faccia scordare dove l'ho messo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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