Alemilan Inviato 4 maggio 2009 - 07:50 Share Inviato 4 maggio 2009 - 07:50 Ciao ragazzi .. sabato sera è successa una cosa che mi ha al quanto scosso .. un ladro ha tentato di rubare l'affettatrice d'epoca una Berkel dei primi del 900 che avevo in esposizione in negozio.. fortunatamente non ci è riuscito primo xkè era solo e l'affettatrice pesava molto secondo perchè in quel momento sono arrivato io in auto e vedendomi è scappato in auto.. io l'ho inseguito per circa 5 km , sembrava veramente di stare in un telefilm tipo Cobra 11 adrenalina a 1000 ... sono riuscito a prendere il numero di targa però è risultata rubata (la targa) probabilmente l'auto era sua però..:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 maggio 2009 - 07:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2009 - 07:59 Oh cavoli!!! Quello che posso dirti, è che tutto è bene, quando finisce bene! Capisco la tua disapprovazione, l'amarezza, tutto ciò che vuoi per l'accaduto, ma la prossima volta, sperando che non ci sia mai più, lascia perdere. Immagina se fosse successo qualcosa durante l'inseguimento, un bambino che ti attraversava la strada, per esempio, o una sbandata dovuta alla velocità? Dai, non ci pensare più. Ti faccio i miei migliori auguri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 4 maggio 2009 - 08:28 Share Inviato 4 maggio 2009 - 08:28 Oh cavoli!!! Quello che posso dirti, è che tutto è bene, quando finisce bene! Capisco la tua disapprovazione, l'amarezza, tutto ciò che vuoi per l'accaduto, ma la prossima volta, sperando che non ci sia mai più, lascia perdere. Immagina se fosse successo qualcosa durante l'inseguimento, un bambino che ti attraversava la strada, per esempio, o una sbandata dovuta alla velocità? Dai, non ci pensare più. Ti faccio i miei migliori auguri! non solo i pericoli urbani, pensa un po se il ladro era armato cosa poteva accadere!!! come dice Senatore la prosiima volta lascia perdere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 4 maggio 2009 - 08:33 Share Inviato 4 maggio 2009 - 08:33 Sono della stessa idea di senatore comunque, tutto è bene qul che finisce bene. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 4 maggio 2009 - 08:40 Autore Share Inviato 4 maggio 2009 - 08:40 lo so senatore... l'inseguimento è avvenuto in strade fuori paese mentre pioveva e dirotto lo so che è stato pericoloso lo ammetto però grazie a questo sono riuscito a prendere la targa il modello e il colore dell'auto e vedere che era da solo ... comunque questo non mi giustifica lo so... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 maggio 2009 - 08:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2009 - 08:51 Il problema è che, spessissimo, non si riflette sulla decisione che si deve prendere e ci si fa prendere dall'ira e dalla foga del momento. Ancor più spesso, poi, ci si trova a pentirsi della decisione presa così in fretta, ma ormai è troppo tardi. Meno male che non è stato il tuo caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts