Vai al contenuto

200 km di puro piacere

Utente Cancellato 005
 Share

Recommended Posts

immagine056k.jpg

:lol:

immagine006ccs.jpg

2137011241379421.jpg

immagine042f.jpg

immagine044.jpg

e bene si! signori e signori, dopo tutto il mio "atturramento" finalmente oggi siamo riusciti a sbarcare a Erice.

Meta incantevole, con gente piacevole, "spizzuliate" piacevoli.

4 risate e 200 km(anche più) di contorno per una domenica....I Lussu

(per chiarimenti su frasi o parole che non conoscete potete chiedere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

erice.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...allo zio piace il caldo sole del sud! anche se poi scappa dagli elefanti!

cmq ad Erice si vive l'effetto sole!..sole!...sole!! nebbia! una bella esperienza.

Mi è capitato di andare ad un concerto a Erice ma arrivati ad una certa ora non vedevo più il palco che si trovava a meno di 10m da me :roll:

il giro con sosta cannolo a Dattilo è stato piacevole, in più il ritorno una corsa verrebbe da dire contro il tempo, in realtà contro il mal-tempo. un nuvolone nero che minacciava la nostra tenuta da passeggiata Primaverile..ma i nostri eroi alla fine sono arrivati a casa asciutti!

qualche fotina!

IMG_4949.jpg

IMG_4942.jpg

IMG_4952.jpg

IMG_4956.jpg

IMG_4957.jpg

IMG_4959.jpg

IMG_4962.jpg

IMG_4963.jpg

IMG_4964.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
yeah!:rulez:......ovviamente c'ero anch'io! :banana:

Beh, mi sembra il minimo, no? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...allo zio piace il caldo sole del sud! anche se poi scappa dagli elefanti!

cmq ad Erice si vive l'effetto sole!..sole!...sole!! nebbia! una bella esperienza.

Mi è capitato di andare ad un concerto a Erice ma arrivati ad una certa ora non vedevo più il palco che si trovava a meno di 10m da me :roll:

il giro con sosta cannolo a Dattilo è stato piacevole, in più il ritorno una corsa verrebbe da dire contro il tempo, in realtà contro il mal-tempo. un nuvolone nero che minacciava la nostra tenuta da passeggiata Primaverile..ma i nostri eroi alla fine sono arrivati a casa asciutti!

qualche fotina!

ma la foto potevi girarla :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti devo spiegare tutto.....

io ho tre px, tutti con freno a disco

bis è l'ultimo arrivato

ripassa, ripassa:mrgreen::mrgreen:

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/3724-leovespe.html

ripassato, anzi studiato perchè non l'avevo proprio letta quella discussione, almeno non la ricordo affatto (magari adesso si scopre che era intervenuto un sacco di volte :cry: ) ... e anche "precisato" :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

bassa, bassissima, anche perchè EnzoBoldi ha montato a sx sulla pedana il comando meccanico di un dispositivo di sovraalimentazione, ma non ha dato i risutlati sperati, nonostante le sue spedalate, la vespa andava come una 150 di serie con marmitta SitoPlus, non rendeva nulla di più.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
bassa, bassissima, anche perchè EnzoBoldi ha montato a sx sulla pedana il comando meccanico di un dispositivo di sovraalimentazione, ma non ha dato i risutlati sperati, nonostante le sue spedalate, la vespa andava come una 150 di serie con marmitta SitoPlus, non rendeva nulla di più.:Lol_5:

E non c'è nessuna foto di questo dispositivo??? :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaahahahah l'unica cosa che ho cambiato e il gt,ho messo il dr.....spero di non aver capito male la domanda:lol::lol::lol: cmq credo che quella velocità sia un buon compromesso tra sicurezza e fare strada...

Link al commento
Condividi su altri siti