Utente Cancellato 005 Inviato 8 maggio 2009 - 00:43 Autore Share Inviato 8 maggio 2009 - 00:43 E' talmente segreto che le foto ... non vengono, se ne scatti una non resta traccia del dispositivo nell'immagine! Come se non esistesse! Se poi EnzoBoldi o SalvBA vogliono entrare in particolari .... il dispositivo e ancora in fase di "studio" in quanto funziona come un Kers nelle macchine di F1 soltanto che non c'e nulla di elettronico, funziona come se dovessi pedalare, l'ho attivato una volta ha dato buoni esiti poi non ha piu voluto funzionare, per fortuna che ho un passato da bagnino e di pedalò ne usavo parecchi...:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 8 maggio 2009 - 01:13 Share Inviato 8 maggio 2009 - 01:13 :azz:ma mi faccia il piacere!...mi faccia! cmq se la media è troppo bassa ti annoi, ma se la velocizzi un pò riesci ad ammirare il paesaggio quindi 65 60 70 fai tu! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 8 maggio 2009 - 06:02 Share Inviato 8 maggio 2009 - 06:02 ahahahaahahahah l'unica cosa che ho cambiato e il gt,ho messo il dr.....spero di non aver capito male la domanda:lol::lol: cmq credo che quella velocità sia un buon compromesso tra sicurezza e fare strada... intendevo dire che la media da noi tenuta comprende due soste "dolciarie", una all'andata a Dattilo per il cannolo e l'altra al ritorno a Castellammare del Golfo per una cassatella. Non è stato per golosità; soltanto per far raffreddare un pò i motori delle vespa per non stressarli, certamente non per il piacere della nostra gola! il dispositivo e ancora in fase di "studio" in quanto funziona come un Kers nelle macchine di F1 soltanto che non c'e nulla di elettronico, funziona come se dovessi pedalare, l'ho attivato una volta ha dato buoni esiti poi non ha piu voluto funzionare, per fortuna che ho un passato da bagnino e di pedalò ne usavo parecchi...:Lol_5::Lol_5: poi mi spieghi come hai fatto ad azionare una volta ... quello che non esiste! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 maggio 2009 - 06:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2009 - 06:08 poi mi spieghi come hai fatto ad azionare una volta ... quello che non esiste! Eeeeeeeeeee quante cose vuoi sapè Uncà; che in Sicilia state, beddha matri, per cui: cu è surdu, orbu e taci, campa cent'anni 'mpaci!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 8 maggio 2009 - 07:47 Share Inviato 8 maggio 2009 - 07:47 cu è surdu, orbu e taci, campa cent'anni 'mpaci!!! :Lol_5: :quote::quote::quote::quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 11 maggio 2009 - 05:16 Share Inviato 11 maggio 2009 - 05:16 :rulez::rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 11 maggio 2009 - 05:23 Share Inviato 11 maggio 2009 - 05:23 :rulez::rulez: olà, siamo tornati in linea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 12 maggio 2009 - 04:37 Share Inviato 12 maggio 2009 - 04:37 mi piace farmi desiderare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 16 aprile 2011 - 11:55 Share Inviato 16 aprile 2011 - 11:55 Bellissima la zona di Erice!!! quanto mi piacerebbe poter portare la vespa in Sicilia per farmi un bel giro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts