domy Inviato 4 maggio 2009 - 18:44 Share Inviato 4 maggio 2009 - 18:44 Ciao a tutti , quest'anno dovrei esserci anche io con la mia ragazza , chi mi sa dare chiarimenti in merito ? del tipo, abigliamento adatto , quantità di olio da portarsi insieme , se esiste un furgone dove caricare tutti i bagagli . grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 maggio 2009 - 18:49 Share Inviato 4 maggio 2009 - 18:49 cosa non va al mio mulo cosentino??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 maggio 2009 - 18:52 Share Inviato 4 maggio 2009 - 18:52 Tommy, perche no, tanto ormai guardo anche la televisione seduto sulla Vespa. Il divano ora sembra scomodo:lol: Vol. :sbonk:immagino....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 maggio 2009 - 20:35 Share Inviato 4 maggio 2009 - 20:35 a proposito di cazzeggio ... perche' non levi gli spazi tra una tre mari e l'altra? MODERALO e non se ne parla più.. :Lol_5: Ogni tanto ci vuole un pò di sana e insensata autorità brutale :sbonk: cosa non va al mio mulo cosentino??? a parte lo svitol nel cassettino... :roll: il pilota :quote::boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 maggio 2009 - 06:14 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 maggio 2009 - 06:14 Ciao a tutti , quest'anno dovrei esserci anche io con la mia ragazza , chi mi sa dare chiarimenti in merito ? del tipo, abigliamento adatto , quantità di olio da portarsi insieme , se esiste un furgone dove caricare tutti i bagagli . grazie Ciao e ben arrivato. Venendo alle tue domande rispondo sinteticamente: abbigliamento adatto alla stagione con antipioggia al seguito (in genere non manca mai piu' un po' di pioggia). Olio: si fanno intorno agli 850/900 km, quindi se fai una ventina a litro prevedi circa 45 litri di miscela e quindi almeno 1 litro di TTS se usi quello C'e' un furgone al seguito destinato ai soli bagagli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 maggio 2009 - 06:27 Share Inviato 5 maggio 2009 - 06:27 due i furgoni uno x bagagli l'altro x le vespe indecenti:Lol_5::Lol_5::Lol_5: ce ne sempre una x ogni edizione:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 maggio 2009 - 06:31 Share Inviato 5 maggio 2009 - 06:31 L'edizione scorsa qualcuno si e'...ustionato,quindi porta anche la crema solare:Lol_5::Lol_5: e...i tappi per le orecchie se sarai...sfortunato:mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 maggio 2009 - 06:37 Share Inviato 5 maggio 2009 - 06:37 me mò non li spaventiamo Emanuè:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 maggio 2009 - 07:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2009 - 07:40 Ciao a tutti , quest'anno dovrei esserci anche io con la mia ragazza , chi mi sa dare chiarimenti in merito ? del tipo, abigliamento adatto , quantità di olio da portarsi insieme , se esiste un furgone dove caricare tutti i bagagli . grazie Mmmmmmmmmmm, innanzi tutto, benvenuto a bordo. Riguardo al tuo problema, ricordati, e dillo pure alla tua ragazza, che il furgono per i bagagli non è a scopo personale, ma serve a tutta la carovana, quindi occorre limitare i bagagli allo stretto necessario! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati mar-yam Inviato 5 maggio 2009 - 11:27 Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:27 Mmmmmmmmmmm, innanzi tutto, benvenuto a bordo.Riguardo al tuo problema, ricordati, e dillo pure alla tua ragazza, che il furgono per i bagagli non è a scopo personale, ma serve a tutta la carovana, quindi occorre limitare i bagagli allo stretto necessario! :mrgreen: Tutto sta a vedere cosa si intende per stretto necessario..... Per me è l'intera casa...fai un po' tu!! Infatti ogni anno faccio e disfo i bagagli almeno tre volte...ogni volta togliendo qualcosina!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 5 maggio 2009 - 11:34 Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:34 Grazie per i consigli utili , e per il caloroso benvenuto , no per la mia raga non ci sono problemi anzi è molto adattabile , sono io che devo entrare nello sprito vespa , comunque cercheremo di farcela . per il resto attendiamo le iscrizioni e vediamo un po . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 maggio 2009 - 11:37 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:37 Grazie per i consigli utili , e per il caloroso benvenuto , no per la mia raga non ci sono problemi anzi è molto adattabile , sono io che devo entrare nello sprito vespa , comunque cercheremo di farcela . per il resto attendiamo le iscrizioni e vediamo un po . La tre mari e' l'ideale per entrare nello spirito Vespa, non ci sono vie di mezzo....o quando torni butti la vespa in un dirupo o te ne innamori alla follia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 5 maggio 2009 - 11:57 Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:57 .....è proprio vero....siamo in ritardo...purtroppo perchè sia io che Gianni Marasco(Signorhood) abbiamo avuto troppo da fare...e tutti impegni improrogabili.Prometto che da oggi sarò perennemente impegnato sulla Tre Mari.........quindi occhio che fra pochi giorni troverete pubblicato, grazie anche a Marco Horus, programma e scheda di adesione. Buona giornata a tutti.... e pregherei ....tutti i SAGGI....di approntarsi alla preparazione del Giro..... dai sig. presidente ci faccia sognare esaudisca il sogno di james una squadra di primavera!!! (e anche mio ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 maggio 2009 - 12:17 Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:17 esprimo io il mio desiderio... UNA SQUADRA FEMMINILE :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 maggio 2009 - 12:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:17 Tutto sta a vedere cosa si intende per stretto necessario.....Per me è l'intera casa...fai un po' tu!! Infatti ogni anno faccio e disfo i bagagli almeno tre volte...ogni volta togliendo qualcosina!! Proprio perchè conosco, almeno credo, la mentalità femminile, ho fatto quella precisazione. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 maggio 2009 - 12:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:19 esprimo io il mio desiderio... UNA SQUADRA FEMMINILE :mrgreen::mrgreen: Occhio, che il carroscopa, uno solo è!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 maggio 2009 - 12:24 Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:24 Occhio, che il carroscopa, uno solo è!!! :Lol_5: :rabbia::rabbia: ormai sono diventata brava :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 5 maggio 2009 - 12:27 Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:27 ma posso partecipare alla tre mari anche con una vespa di cilindrata 125 ? io ho una 150, siccome vorrebbe partecipare una vespa 125 ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 5 maggio 2009 - 12:29 Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:29 L'edizione scorsa qualcuno si e'...ustionato,quindi porta anche la crema solare:Lol_5::Lol_5: e...i tappi per le orecchie se sarai...sfortunato:mavieni::mavieni: E chi sarà mai sto deficente che s'è ustionato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 maggio 2009 - 12:30 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:30 ma posso partecipare alla tre mari anche con una vespa di cilindrata 125 ? io ho una 150, siccome vorrebbe partecipare una vespa 125 ? si, senza problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 5 maggio 2009 - 12:32 Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:32 ok grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 maggio 2009 - 12:35 Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:35 ma posso partecipare alla tre mari anche con una vespa di cilindrata 125 ? io ho una 150, siccome vorrebbe partecipare una vespa 125 ? io e Ken l'abbiamo fatta in 2 con un PX 125... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 maggio 2009 - 12:36 Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:36 E chi sarà mai sto deficente che s'è ustionato? c'e' anche chi si e' disidratato :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 5 maggio 2009 - 12:43 Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:43 si ma io ho visto le foto dei tre mari delle edizioni passate , ed ho visto gente con guanti di pelle, ma fara cosi freddo ? cavolo è giugno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 5 maggio 2009 - 12:47 Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:47 freddo no ..saranno dei guanti normali da motociclista:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts