Vai al contenuto

Ma... la tre mari?

horusbird
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , quest'anno dovrei esserci anche io con la mia ragazza , chi mi sa dare chiarimenti in merito ? del tipo, abigliamento adatto , quantità di olio da portarsi insieme , se esiste un furgone dove caricare tutti i bagagli . grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a proposito di cazzeggio ... perche' non levi gli spazi tra una tre mari e l'altra?:mrgreen:

MODERALO e non se ne parla più.. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ogni tanto ci vuole un pò di sana e insensata autorità brutale :-)

:sbonk::sbonk::sbonk:

cosa non va al mio mulo cosentino???

a parte lo svitol nel cassettino... :roll::roll::roll: il pilota :-)

:quote::quote::Lol_5::boxing::boxing::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ciao a tutti , quest'anno dovrei esserci anche io con la mia ragazza , chi mi sa dare chiarimenti in merito ? del tipo, abigliamento adatto , quantità di olio da portarsi insieme , se esiste un furgone dove caricare tutti i bagagli . grazie

Ciao e ben arrivato.

Venendo alle tue domande rispondo sinteticamente:

abbigliamento adatto alla stagione con antipioggia al seguito (in genere non manca mai piu' un po' di pioggia).

Olio: si fanno intorno agli 850/900 km, quindi se fai una ventina a litro prevedi circa 45 litri di miscela e quindi almeno 1 litro di TTS se usi quello ;-)

C'e' un furgone al seguito destinato ai soli bagagli

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mmmmmmmmmmm, innanzi tutto, benvenuto a bordo.

Riguardo al tuo problema, ricordati, e dillo pure alla tua ragazza, che il furgono per i bagagli non è a scopo personale, ma serve a tutta la carovana, quindi occorre limitare i bagagli allo stretto necessario! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
Mmmmmmmmmmm, innanzi tutto, benvenuto a bordo.

Riguardo al tuo problema, ricordati, e dillo pure alla tua ragazza, che il furgono per i bagagli non è a scopo personale, ma serve a tutta la carovana, quindi occorre limitare i bagagli allo stretto necessario! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tutto sta a vedere cosa si intende per stretto necessario.....

Per me è l'intera casa...fai un po' tu!!:mrgreen: Infatti ogni anno faccio

e disfo i bagagli almeno tre volte...ogni volta togliendo qualcosina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli utili , e per il caloroso benvenuto , no per la mia raga non ci sono problemi anzi è molto adattabile , sono io che devo entrare nello sprito vespa , comunque cercheremo di farcela . per il resto attendiamo le iscrizioni e vediamo un po .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Grazie per i consigli utili , e per il caloroso benvenuto , no per la mia raga non ci sono problemi anzi è molto adattabile , sono io che devo entrare nello sprito vespa , comunque cercheremo di farcela . per il resto attendiamo le iscrizioni e vediamo un po .

La tre mari e' l'ideale per entrare nello spirito Vespa, non ci sono vie di mezzo....o quando torni butti la vespa in un dirupo o te ne innamori alla follia! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....è proprio vero....siamo in ritardo...purtroppo perchè sia io che Gianni Marasco(Signorhood) abbiamo avuto troppo da fare...e tutti impegni improrogabili.

Prometto che da oggi sarò perennemente impegnato sulla Tre Mari.........quindi occhio che fra pochi giorni troverete pubblicato, grazie anche a Marco Horus, programma e scheda di adesione.

Buona giornata a tutti.... e pregherei ....tutti i SAGGI....di approntarsi alla preparazione del Giro.....

dai sig. presidente ci faccia sognare ;-)

esaudisca il sogno di james una squadra di primavera!!! (e anche mio )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Tutto sta a vedere cosa si intende per stretto necessario.....

Per me è l'intera casa...fai un po' tu!!:mrgreen: Infatti ogni anno faccio

e disfo i bagagli almeno tre volte...ogni volta togliendo qualcosina!!

Proprio perchè conosco, almeno credo, la mentalità femminile, ho fatto quella precisazione. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
esprimo io il mio desiderio...

UNA SQUADRA FEMMINILE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Occhio, che il carroscopa, uno solo è!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'edizione scorsa qualcuno si e'...ustionato,quindi porta anche la crema solare:Lol_5::Lol_5::Lol_5: e...i tappi per le orecchie se sarai...sfortunato:mavieni::mavieni::mavieni:

E chi sarà mai sto deficente che s'è ustionato?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
ma posso partecipare alla tre mari anche con una vespa di cilindrata 125 ? io ho una 150, siccome vorrebbe partecipare una vespa 125 ?

si, senza problema!

Link al commento
Condividi su altri siti