Mari200 Inviato 21 maggio 2009 - 19:43 Share Inviato 21 maggio 2009 - 19:43 Viaggio GRATIS in laguna per due persone di una settimana...(paga Seat..) Tu cosa avresti fatto..?? avrei accettato,altrimenti la moglie chi se la sente...giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 21 maggio 2009 - 21:21 Share Inviato 21 maggio 2009 - 21:21 percorso: nessuna 'sosta' a Gallipoli... . consiglierei una 'variante'... . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 22 maggio 2009 - 05:14 Share Inviato 22 maggio 2009 - 05:14 avrei accettato,altrimenti la moglie chi se la sente...giusto? Giusto......... :rabbia::azz: :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 22 maggio 2009 - 10:59 Share Inviato 22 maggio 2009 - 10:59 Ecco la prima squadra ufficiosa: - Kamikaze - Alain - TommyET3 -Senatore ATTENZIONE A TUTTI GLI ALTRI!!! Siamo brutti sporchi e pericolosi....cè squadr d'azzjon c'aam akkchjat!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 maggio 2009 - 11:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2009 - 11:02 :azz:arola, le notizie volano!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 maggio 2009 - 11:25 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 22 maggio 2009 - 11:25 Ecco la prima squadra ufficiosa: - Kamikaze - Alain - TommyET3 -Senatore ATTENZIONE A TUTTI GLI ALTRI!!! Siamo brutti sporchi e pericolosi....cè squadr d'azzjon c'aam akkchjat!!! Al momento invece noi siamo: highlander Tormento Horusbird+Mar-Yam 4° da definire e sarebbe bello se partissimo subito prima o subito dopo di voi! Maurizio che dici ci avvicini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 maggio 2009 - 12:47 Share Inviato 22 maggio 2009 - 12:47 se viene, il 4° sarà marcorelli, sempre se si muove, altrimenti poi si arrangia ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 22 maggio 2009 - 12:52 Share Inviato 22 maggio 2009 - 12:52 Sarei onorato di essere il vostro 4°... ma non credo che per quest anno ce la farò.... Ho problemi a raggiungere Bari col mio 125 ... come ho già chiesto, se c'è qualche furgonauta che passa per il centro italia, son ben disposto a dividere le spese pur di parteciapre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 maggio 2009 - 12:56 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 22 maggio 2009 - 12:56 Sarei onorato di essere il vostro 4°...ma non credo che per quest anno ce la farò.... Ho problemi a raggiungere Bari col mio 125 ... come ho già chiesto, se c'è qualche furgonauta che passa per il centro italia, son ben disposto a dividere le spese pur di parteciapre Io purtroppo con il nuovo furgoncino (fiorino fiat) riesco a malapena a caricare la mia smontando la ruota anteriore e piazzzandola di traverso quindi non riesco ad aiutarti. Hai provato a sentire Maurizio se dall'abruzzo scende qualcuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 22 maggio 2009 - 13:00 Share Inviato 22 maggio 2009 - 13:00 Io purtroppo con il nuovo furgoncino (fiorino fiat) riesco a malapena a caricare la mia smontando la ruota anteriore e piazzzandola di traverso quindi non riesco ad aiutarti.Hai provato a sentire Maurizio se dall'abruzzo scende qualcuno? Grazie Marco per la disponibilità... e per la dritta, Provo a chiedere a Maurizio se sa di qualcuno !!! incrocio le dira 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 maggio 2009 - 14:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2009 - 14:06 Sarei onorato di essere il vostro 4°...ma non credo che per quest anno ce la farò.... Ho problemi a raggiungere Bari col mio 125 ... come ho già chiesto, se c'è qualche furgonauta che passa per il centro italia, son ben disposto a dividere le spese pur di parteciapre Oh bella, e perchè mai? La SS. 16 è vietata ai 125? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 22 maggio 2009 - 15:01 Share Inviato 22 maggio 2009 - 15:01 Non è per quello... Ranieri, E' che sono altri 400 Km da percorrere su un statale e non sono poi così veloce... il che vuol dire che avrei bisogno di altri giorni di ferie... e viaggiare solo soletto non mi da ancora molta fiducia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 22 maggio 2009 - 19:18 Share Inviato 22 maggio 2009 - 19:18 se viene, il 4° sarà marcorelli, sempre se si muove, altrimenti poi si arrangia ... ho capito, anche quest'anno mi toccherà guidare nel traffico e sulla 106 come sulla tangenziale per non farmi seminare dai vostri 200... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 23 maggio 2009 - 07:01 Share Inviato 23 maggio 2009 - 07:01 Marcorelli ma i Fiamminghi li hai sentiti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 23 maggio 2009 - 11:37 Share Inviato 23 maggio 2009 - 11:37 No ma addirittura scomadarli... mi ha detto Maurizio che sono con rimorchio e hanno già 4 vespe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele@Belgio Inviato 23 maggio 2009 - 12:55 Share Inviato 23 maggio 2009 - 12:55 Marcorelli ma i Fiamminghi li hai sentiti? Noi siamo pronti! Isrizione fatta, camere riservate, Vespe in rimorchio. Altri quatro giorni di lavoro e viaa. A presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 23 maggio 2009 - 16:24 Share Inviato 23 maggio 2009 - 16:24 ..Michele quando dovreste arrivare ?...avete fatto un pronostico di ...tempi ?...tienimi informato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele@Belgio Inviato 23 maggio 2009 - 21:46 Share Inviato 23 maggio 2009 - 21:46 Ciao Maurizio, noi partiremo venerdi mattina, dormiremo da parenti a Reggio Emilia dove ripartiremo il sabato mattina per Bari. Saremo in tempo per il briefing pero ti telefoneró quando ho tempi precisi. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 25 maggio 2009 - 15:00 Share Inviato 25 maggio 2009 - 15:00 Non è per quello...Ranieri, E' che sono altri 400 Km da percorrere su un statale e non sono poi così veloce... il che vuol dire che avrei bisogno di altri giorni di ferie... e viaggiare solo soletto non mi da ancora molta fiducia Se il viaggiare da solo è un problema, allora vieni giù con noi, partiremo sabato 30 e ritorneremo mercoledì 3. Con noi c'è già una 125 (più o meno...), quindi faremo solo statali. Faremo la Casilina, puoi raggiungerci a Frosinone, o Cassino, insomma ci si mette d'accordo. E' lunga ma si fa. Se verrai con noi ci farà piacere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 25 maggio 2009 - 15:14 Share Inviato 25 maggio 2009 - 15:14 Se il viaggiare da solo è un problema, allora vieni giù con noi, partiremo sabato 30 e ritorneremo mercoledì 3. Con noi c'è già una 125 (più o meno...), quindi faremo solo statali. Faremo la Casilina, puoi raggiungerci a Frosinone, o Cassino, insomma ci si mette d'accordo. E' lunga ma si fa. Se verrai con noi ci farà piacere. Noooo!!! che rosicata, Stefano ti ringrazio... mi ero rassegnato e ieri ho accettato un invito per il 31 !!!:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 25 maggio 2009 - 17:31 Share Inviato 25 maggio 2009 - 17:31 Ciao a tutti ma quest'anno tutto tace ? che interventi devo far fare dal meccanico sul mio px prima della partenza ? per il momento ho solo fatto il cambio dell ' olio . si accettano consigli . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 25 maggio 2009 - 18:09 Share Inviato 25 maggio 2009 - 18:09 Ciao a tutti ma quest'anno tutto tace ? che interventi devo far fare dal meccanico sul mio px prima della partenza ? per il momento ho solo fatto il cambio dell ' olio . si accettano consigli . Non sapendo in che condizioni è il tuo px l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare un controllo generale di ordinaria manutenzione ovvero controllare l'usura dei cavetti dei freni-frizione-accelleratore, dare una pulita al carburatore, controllare la candela e le gomme Oppure puoi partire fregandotene altamente delle condizioni della vespa e fare figure di cacca (dette anche alla Kamikaze) e rompere le balle a tutti per farti aiutare a riparare il danno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 25 maggio 2009 - 18:15 Share Inviato 25 maggio 2009 - 18:15 Non sapendo in che condizioni è il tuo px l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare un controllo generale di ordinaria manutenzione ovvero controllare l'usura dei cavetti dei freni-frizione-accelleratore, dare una pulita al carburatore, controllare la candela e le gomme Oppure puoi partire fregandotene altamente delle condizioni della vespa e fare figure di cacca (dette anche alla Kamikaze) e rompere le balle a tutti per farti aiutare a riparare il danno quoto in pieno ..e mi raccomando a te Kami :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 25 maggio 2009 - 18:57 Share Inviato 25 maggio 2009 - 18:57 la vespa è in ottimo stato è un px 150 del 2004 , ogni 2500 km gli cambio l'olio motore, non vorrei avere omesso qualche controllo importante . è il primo anno e vorrei divertirmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 25 maggio 2009 - 19:26 Share Inviato 25 maggio 2009 - 19:26 ciao io sono di napoli e cercavo qualkuno x andare in viaggio e magari dividendo anke le spese ke ne diresti se andassimo insieme? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts