Uncato_Racing Inviato Giugno 2, 2009 Inviato Giugno 2, 2009 oh, bene, tutto sommato nessun problema e un bel giro andato bene, leggo con soddisfazione queste righe e gusto le foto. Quest'anno va così, con la pioggia che spunta quando vuole, mi sa che prevedere una manifestazione sarà sempre con l'incognita, anche a luglio o ad agosto, ormai non smette di piovere. Per la cronaca noi l'abbiamo schivata, pioveva da dove eravamo partiti e abbiamo trovato strade sporcate dalla pioggia, tutto il brecciolino portato dall'acqua, ma tutto asciutto. Un pò di *ulo nella vita ci vuole, no? Complimenti la bella riuscita della manifestazione! 0 Cita
gianky1 Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 Partenza da Bari 1° giorno. Calabrone allaccia le scarpe slacciate. 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 L'odore della terra bagnata dopo la pioggia e l'odore del mare portato dallo scirocco furioso sono stati di compagnia per tutto lo Jonio. E appena fuori Porto Cesareo l'odore di frittura di pesce . . . lo abbiamo materializzato in tre piatti abbondanti di polpo, totani e calamari oltre che profumati . . . saporiti! La compagnia è collaudata e a ogni sosta, ogni tappa, ogni pernotto si riprendono i discorsi o gli sfottò fatti 150 km prima. E il 2010 è quasi arrivato! 0 Cita
gigi7211 Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 ragazzi che dire....stupenda esperienza !!!!!!!!!!!!:applauso: tranne la rottura del 4 prigionieri del tamburo (le foto di senatore sono della mia vespa) il viaggio e proceduto tutto per il verso giusto. Non potro' mai sdebitarmi con il grande S E N A TO R E per aver prestato un suo tamburo e per avermi permesso di poter terminare la tre mari:Ave_2: Anche senza conoscermi, quando la sera del secondo giorno siamo giunti a Casarano (la vespa comunque mi ha portato fino a destinazione della seconda tappa e all'ingresso del paese si e' staccata per mia grande fortuna), mi ha rassicurato che il giorno successivo sarebbe tornato con un nuovo tamburo e cosi' e' stato:applauso::applauso::mavieni: La compagnia del viaggio e' stata stupenda, la mia squadra si e' dimostrata in grado di affrontare una tre mari ( eravamo tutti alla prima esperienza) e ci siamo comportati discretamente tra strade e stradine. Notevole il lavoro svolto da tutta l'organizzazione, tutto perfetto:applauso::applauso: un ringraziamento a tutti e un saluto a tutti i partecipanti:ciao::ciao: 0 Cita
Flavio Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 E il 2010 è quasi arrivato! Gianni, tu sai (te lo ha sicuramente detto Emanuele) che quello è il mio sogno nel cassetto... 0 Cita
senatore Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 alcune foto Che sta facendo Kami? Sta mettendo un po' di "collirio" negli occhi? 0 Cita
GiPiRat Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 Bentornati a tutti! Spero di tornare ad essere presente anch'io per il 2010! Ciao, Gino 0 Cita
Kamikaze Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 Complimenti a tutti, a partire dall'organizzazione fino ai partecipanti ma soprattutto alla mia vespetta che si è fatta oltre 1000 km a manetta senza perdere un colpo! (anche sotto la pioggia ...... kiss sò soddisfazjon ) Addesso possiamo pensare all'Audax .... per il giro del mondo aspetto ancora un pò!!!! 0 Cita
Mari200 Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 Che sta facendo Kami?Sta mettendo un po' di "collirio" negli occhi? lui cosi' apre la birra 0 Cita
Mari200 Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 alla cena del 31si canta e ci si diverte... i ragazzi del Belgio hanno voluto anche sentire qualcosa di Battisti ed hanno cantato con noi... E' stato un vero piacere conoscerli... 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/16177-tre-mari-locandina-e-modulo-iscrizione-3.html#post247583 0 Cita
Mari200 Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 si riparte per Casarano... piove,non piove,piove,non piove... Ok ci si veste ma non becchiamo una goccia fino a Casarano!!! Andavamo dietro alle nuvole... 0 Cita
Mari200 Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 ancora foto con partenza da Casarano e foto con Migoni lui comunque e' stato vespista quando andava in vespa con il suo papa'... Aveva un GT a suo dire bianca... adesso e' Harleysta... 0 Cita
Babila Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 vado fuori argomento appena... non condivido questa pubblicità politica a fondo pagina... per me è 'divisiva' e andrebbe rimossa (fine - no question) 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 Senza menzionare le intrepide vespiste alla guida delle proprie vespe,delle fedeli e coraggiose zavorre,vorrei invece parlare, e portare come esempio per le Marise del Sito,delle impareggiabili "Signorine" della foto:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 L'odore della terra bagnata dopo la pioggia e l'odore del mare portato dallo scirocco furioso sono stati di compagnia per tutto lo Jonio.E appena fuori Porto Cesareo l'odore di frittura di pesce . . . lo abbiamo materializzato in tre piatti abbondanti di polpo, totani e calamari oltre che profumati . . . saporiti! La compagnia è collaudata e a ogni sosta, ogni tappa, ogni pernotto si riprendono i discorsi o gli sfottò fatti 150 km prima. E il 2010 è quasi arrivato! Qui posero fine alla loro esistenza...marina,i suddetti molluschi :Lol_5: 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 Il solito Tommy :Lol_5::Lol_5: PS leggere le didascalie 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 Behhh...nessuno tesse le lodi del B/B e della sua splendida proprietaria signora Laura,forse vi e' andata di traverso la ricca e varia colazione oppure avete ancora gli occhi di...fuori?! :Lol_5: :Lol_5: 0 Cita
Flavio Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 Behhh...nessuno tesse le lodi del B/B e della sua splendida proprietaria signora Laura,forse vi e' andata di traverso la ricca e varia colazione oppure avete ancora gli occhi di...fuori?! :Lol_5: :Lol_5: Facce vedè 'na foto !!! Che sicuramente ce l'hai... 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 3, 2009 Inviato Giugno 3, 2009 Avvistato un talebano Kamikaze con la sua brava cintura imbottita di...tritolo??? 0 Cita
Recommended Posts