Vai al contenuto

Ma... la tre mari?

horusbird
 Share

Recommended Posts

la vespa è in ottimo stato è un px 150 del 2004 , ogni 2500 km gli cambio l'olio motore, non vorrei avere omesso qualche controllo importante . è il primo anno e vorrei divertirmi

........... appunto, è proprio il tipo di tagliando che Kami effettua alla sua vespa ogni..................:azz:

Domy, parti tranquillo, la tre mari è un divertimento anche se si ferma la vespa. :mavieni: (degli altri!!) :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....anche io ho saputo che James starà nella prima squada...la 830....invece per DOMY...non ti preoccupare...l'organizzazione del Giro dei Tre Mari, cerca di vedere tante cose.....anche gli equipaggi alla prima esperienza....e di solito li inserisce in squadre dove sono presenti dei.....pilastri della manifestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono di napoli e cercavo qualkuno x andare in viaggio e magari dividendo anke le spese ke ne diresti se andassimo insieme?

:ciao:ciao e benvenuto su Vr

se ti riferisci alla tre Mari come viaggio,quest'ultima è una manifestazione e quindi si effettuano delle iscrizioni anticipate...

se vuoi informazioni più dettagliate e sopratutto sapere se ci sono ancora posti disponibili fai riferimento a Maurizio58 :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono di napoli e cercavo qualkuno x andare in viaggio e magari dividendo anke le spese ke ne diresti se andassimo insieme?

Dal tuo nick pensavo che fossi di Cuneo :risata:

Benvenuto in questa gabbia di matti :applauso: se sarai presente al raduno del Vespa Club Salerno il 5 luglio avremo modo di conoscerci di persona io starò in compagnia del VC Eboli :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ancora, con sta "targa oro" FMI che non esiste!!! :roll:

L'F.M.I. ha una sola targa di omologazione che, guarda caso, è di OTTONE! :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere le previsioni e non sembrano delle migliori:rabbia::rabbia: speriamo siano errate:Ave_2::Ave_2:

:ciao:

ehi non incominciamo con sta danza della pioggia per cortesia... :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Adesivi pronti.

Pettorine pronte.

Toppu pronte.

Gadgets pronti.

E voi???

io ho problemi di carburazione, va bene lo stesso se vengo con la Pato?

20080508-lambrettapato2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale delle due cose di plastica gonfiata, rappresentate in foto, è la pato?

Se devo scegliere io, vieni con quella a sinistra e poi ce la fai provare perchè se ti azzardi a provarla tu . . . Maryam ti crepa di mazzate!!!:mogli:

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ecco la prima squadra ufficiosa:

- Kamikaze

- Alain

- TommyET3

-Senatore

ATTENZIONE A TUTTI GLI ALTRI!!!

Siamo brutti sporchi e pericolosi....cè squadr d'azzjon c'aam akkchjat!!! :Lol_5:

Mi sembra giusto farvi sapere in anteprima, che io non sarò nella vostra squadra semplicemente perchè non parteciperò alla Tre Mari.

Auguro buon divertimento a tutti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa che novità è???? :mah::orrore::rabbia:

ciao ragazzi sono molto dispiaciuto nel non partecipare a questa 3 mari ma vi seguirò con tanta nostalgia alla vostra partenza :applauso:

ciao kami ho saputo che viene Gianni , quindi ci si vede domenica mattina .;-)

ciao un saluto per tutti . Fsco:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti