corona Inviato 4 maggio 2009 - 14:17 Share Inviato 4 maggio 2009 - 14:17 ciao raga volevo sapere per fila e per segno come cambiare la marmitta alla mia px , il perno sotto al cilindro è facile (si allenta solo). quell'altro nn riesco a capire ,mi potete sipiegre meglio un saluto e tante grazie ancora di tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 4 maggio 2009 - 18:07 Share Inviato 4 maggio 2009 - 18:07 ciao, io per sostituire la marmitta al mio px, ho allentato il bullone del collettore, poi ho sgonfiato la ruota dietro, in modo da poter sfilare il bullone che si trova tra il telaio e la marmitta (sotto al pedana) e poi il gioco è fatto. E' un lavoro da 5 min. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 4 maggio 2009 - 18:45 Share Inviato 4 maggio 2009 - 18:45 ciao, io per sostituire la marmitta al mio px, ho allentato il bullone del collettore, poi ho sgonfiato la ruota dietro, in modo da poter sfilare il bullone che si trova tra il telaio e la marmitta (sotto al pedana) e poi il gioco è fatto. E' un lavoro da 5 min. Semprechè il collettore della marma non si sia innamorato talmente tanto del collettore del cilindro......e a quel punto i 5min. diventano 30,40,50.....dipende. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 5 maggio 2009 - 10:53 Share Inviato 5 maggio 2009 - 10:53 Semprechè il collettore della marma non si sia innamoratotalmente tanto del collettore del cilindro......e a quel punto i 5min. diventano 30,40,50.....dipende. di beh certo.... in quel caso ci vuole anche l'aiuto di un po' d'olio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 5 maggio 2009 - 20:24 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 20:24 ok grazie raga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts