Vai al contenuto

Audax a luglio

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io farò di tutto per esserci,naturalmente con Antonella al seguito!

Le regione Marche è bellissima da visitare,io la conosco abbastanza,l'ho girata in lungo e in largo quando facevo il rappresentante!

Marco forse non ti è chiaro che l'Audax è in notturna ci sarà ben poco da vedere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Marco forse non ti è chiaro che l'Audax è in notturna ci sarà ben poco da vedere :mrgreen:

Beh, dalla 6,00 6,30 qualcosa si inizia a vedere :roll: anche se il desiderio a quell'ora e' soltanto di arrivare!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi confermo che l'Audax Vespistico 2009 è organizzato dal vespa club Ancona con laiuto e il supporto degli altri club Marchigiani.

Per quanto riguarda l'audax 2008 potete verificare sul sito www.vespaclubpiceno.it magari troverete cose di vostro interesse.

Io personalmente, ho svolto gli ultimi tre audax. al primo mi sono qualificato senza penalità ,al secondo,so finito all'ospedale e l'anno scorso sono arrivato con una penalità.

Cio, per farvi rendere conto che non è una cosa faclie quindi, qual'ora vorreste partecipare, preparate le vostre vespe in modo adeguato,portatevi i pezzi di ricambio e soprattutto vestiario idoneo per la notte e in caso di pioggia.non fate i pazzi per strada.

In allegato, cio che mi è successo all'audax 2007,spero che si veda.

Ci si vede ai prossimi raduni e in particolare all'audax 2009.

DSC_0108[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Teniamo alto il post dato che un mese passa alla svelta! ;-)

Io nel frattempo preparo la vespa, oggi vado a cercare un faro di profondita' o due faretti da montare al posto di quelli che ho da anni fissati al portapacchi, il problema e' che questi che ho sono 55W a faretto e quando li accendo la batteria soffre di brutto!

E' importante sapere in quanti di VR parteciperemo dato che prepareremo delle t-shirt stampate per l'occasione e non vorrei farne troppe che poi avanzano....

Quindi sotto con l'elenco definitivo (da modificare se qualcuno ha deciso di rinunciare)

----------------------------------------------------------------------

Al solito copiare e incollare in ogni post successivo la parte tra le righe dopo aver aggiunto/tolto il proprio nick

Horusbird + Mar-yam

calabrone

Big Al

James 62

Pacio 62

Black Baron

Ken & Barbie

kamikaze

-----------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Teniamo alto il post dato che un mese passa alla svelta! ;-)

Io nel frattempo preparo la vespa, oggi vado a cercare un faro di profondita' o due faretti da montare al posto di quelli che ho da anni fissati al portapacchi, il problema e' che questi che ho sono 55W a faretto e quando li accendo la batteria soffre di brutto!

E' importante sapere in quanti di VR parteciperemo dato che prepareremo delle t-shirt stampate per l'occasione e non vorrei farne troppe che poi avanzano....

Scusa, ma speri di trovare due faretti che assorbano meno? E, se li trovi, che luce farebbero? Se, comunque, decidi di viaggiare con tutte le luci accese (faro vespa+ faretti) è sempre troppo carico.

----------------------------------------------------------------------

Al solito copiare e incollare in ogni post successivo la parte tra le righe dopo aver aggiunto/tolto il proprio nick

Horusbird + Mar-yam

calabrone

Big Al

James 62

Pacio 62

Black Baron

Ken & Barbie

kamikaze

-----------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto qualcuno si è furgonizzato o tutti su due ruote ?

facendo i conti con l'ora di partenza e di rientro finisce che ne devo fare 3 di audax in fila nel giro di 36 ore, e forse forse è davvero troppo.

Horusbird + Mar-yam

calabrone

Big Al

James 62 taglia della T-shirt: S

Pacio 62

Black Baron

Ken & Barbie

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s

Link al commento
Condividi su altri siti

noi partiamo un gg prima e rientriamo il lunedi...

----------------------------------------------------------------------------------

Elenco partecipanti:

Horusbird + Mar-yam -

calabrone

Big Al

Pacio 62

Black Baron

Ken & Barbie 2XL

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe!!!!:banana:

Domani mi informo sul lavoro e poi vi faccio sapere!

:ciao:

----------------------------------------------------------------------------------

Elenco partecipanti:

Horusbird + Mar-yam -

calabrone

Big Al

Pacio 62

Black Baron

Ken & Barbie 2XL

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Qualcuno sa il tragitto esatto?

Mi piacerebbe studiarlo...

L'anno scorso lo pubblicarono sul sito non moltissimo tempo prima dell'audax. Oltre tutto mentre lo scorso anno era organizzato dal VC di Pagliare del Tronto quest'anno e' gestito dal VC Ancona e non so cosa faranno...possiamo provare a chiedere sul sito se hanno un forum....?

Link al commento
Condividi su altri siti

gorby presente, son marchigiano non posso mancare!!!!!

Per chi arriva un girono prima ed ha tempo di farsi un giretto nell'anconetano, starconsigliata è la baia di portonovo, a una manciata di km dal centro di ancona, un posto meraviglioso così come tutto il monte conero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa il tragitto esatto?

Mi piacerebbe studiarlo...

Il tragitto è uscito da un pezzo ho visto la mappa al vespa club di recanati tempo fa....

se non hai risposte dal sito del vespa club di ancona prova a contattare quello di recanati ciauz!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti