Scighera Inviato 28 giugno 2009 - 14:06 Share Inviato 28 giugno 2009 - 14:06 mamma mia e io sarò a Civitanova fino al 18 luglio ... quindi per un pelo mi perdo l'occasione di vedere questo evento e conoscere di persona alcuni VRisti ... ma che vada a fan...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunny Inviato 29 giugno 2009 - 14:56 Share Inviato 29 giugno 2009 - 14:56 se la moto è finita per quella data ci sarò anche io...forse con mio padre...xò non conteggiatemi ancora...vi farò sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 29 giugno 2009 - 15:45 Share Inviato 29 giugno 2009 - 15:45 ok sarò presente anche io!ed anche se non sono un socio vr ,trovo qualcuno di voi sulla strada per ancona?,provengo da roma, !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 29 giugno 2009 - 19:15 Share Inviato 29 giugno 2009 - 19:15 nooo che peccato...adesso mi fate fare il viaggio tutto da solo:cry:ma ora che lo dirò ad antonella,non sarà tanto contenta,in quanto era entusiasta che c'era anche Maria mi dispiace tanto marco ma è meglio che non ti racconto come stò..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 30 giugno 2009 - 05:47 Share Inviato 30 giugno 2009 - 05:47 Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) lista aggiornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 3 luglio 2009 - 03:34 Share Inviato 3 luglio 2009 - 03:34 PREISCRIZIONE EFFETTUATA... PARTENDO IO NON PROPRIO DA ROMA MA DICIAMO DA RIETI VISTA CHE è LA CITTA PIU VICINA A CASA PARTO IL SABATO , HO UN 125 E MI è STATA CONSIGLIATA QUESTA STRADA: Terni – Spoleto – Foligno – Nocera Umbra – Fossato di Vico – Fabriano – Jesi – Falconara Marittima – Ancona Tutta super strada tranne Terni – Spoleto, Foligno – Nocera Umbra e Fossato di Vico – Fabriano ma è scorrevole. CHE NE PENSATE? INCROCIO QUALCUNO LUNGO LA STRADA? P.S. MA OLTRE L'ABBIGLIAMENTO PER AFFRONTARE LA NOTTE ED UNA VESPA MARCIANTE MI DEVO PORTARE ANCHE UN CRONOMETRO PER CALCOLARE I TEMPI O ALTRE ATTREZZATURE PARTICOLARI PER AFFRONTARE SENZA TROPPI CASINI L'AUDAX? SE VI AVANZA UN ADESIVO DI VR MI FAREBBE PIACERE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 luglio 2009 - 04:33 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 luglio 2009 - 04:33 PREISCRIZIONE EFFETTUATA...PARTENDO IO NON PROPRIO DA ROMA MA DICIAMO DA RIETI VISTA CHE è LA CITTA PIU VICINA A CASA PARTO IL SABATO , HO UN 125 E MI è STATA CONSIGLIATA QUESTA STRADA: Terni – Spoleto – Foligno – Nocera Umbra – Fossato di Vico – Fabriano – Jesi – Falconara Marittima – Ancona Tutta super strada tranne Terni – Spoleto, Foligno – Nocera Umbra e Fossato di Vico – Fabriano ma è scorrevole. CHE NE PENSATE? INCROCIO QUALCUNO LUNGO LA STRADA? P.S. MA OLTRE L'ABBIGLIAMENTO PER AFFRONTARE LA NOTTE ED UNA VESPA MARCIANTE MI DEVO PORTARE ANCHE UN CRONOMETRO PER CALCOLARE I TEMPI O ALTRE ATTREZZATURE PARTICOLARI PER AFFRONTARE SENZA TROPPI CASINI L'AUDAX? SE VI AVANZA UN ADESIVO DI VR MI FAREBBE PIACERE! Quella strada la faremo anche noi (da foligno in poi) ma con furgone quindi se ci si becca potremo venirti appresso e farti da "scorta", dipende tutto dagli orari. Per l'adesivo nessun problema, se sei certo di venire e mi dici la taglia ci sara' anche la t-shirt. ------------------------------------------------------ Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) ----------------------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 3 luglio 2009 - 05:08 Share Inviato 3 luglio 2009 - 05:08 una "L" abbondante ! SECONDO TE QUANTO CI METTO?A CHE ORA CIRCA DOVREI ESSERE ALL'ALTEZZA DI FOLIGNO? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 3 luglio 2009 - 06:07 Share Inviato 3 luglio 2009 - 06:07 Ecco una bella domanda! L'iscrizione? ognuno la deve fare per proprio conto oppure va fatta in gruppo? bisogna indicare la squadra di appartenenza oppure è una gara individuale a prescindere e quindi i gruppi sono solo per farsi compagnia durante il giro? è nato prima l'uovo o la gallina? se la mucca fa mu perchè il merlo non fa me? quanto sto esaurito da zero all'infinito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 luglio 2009 - 06:09 Share Inviato 3 luglio 2009 - 06:09 Ecco una bella domanda!L'iscrizione? ognuno la deve fare per proprio conto oppure va fatta in gruppo? bisogna indicare la squadra di appartenenza oppure è una gara individuale a prescindere e quindi i gruppi sono solo per farsi compagnia durante il giro? è nato prima l'uovo o la gallina? se la mucca fa mu perchè il merlo non fa me? quanto sto esaurito da zero all'infinito? IN PERONI...VERITAS :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 3 luglio 2009 - 09:15 Share Inviato 3 luglio 2009 - 09:15 Kamikaze ha fatto una domanda interessaante,qui bisogna affrettarsi,quidi se dobbiamo fare l'iscrizione ognuno per conto suo bisogna saperlo prima cosi provvediamo...anche se credo che a farla al momento non ci dovrebbero essere problemi Ecco una bella domanda!L'iscrizione? ognuno la deve fare per proprio conto oppure va fatta in gruppo? bisogna indicare la squadra di appartenenza oppure è una gara individuale a prescindere e quindi i gruppi sono solo per farsi compagnia durante il giro? è nato prima l'uovo o la gallina? se la mucca fa mu perchè il merlo non fa me? quanto sto esaurito da zero all'infinito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 3 luglio 2009 - 09:17 Share Inviato 3 luglio 2009 - 09:17 Zio Calabrone????perchè non sali su con la Nina???cosi ci facciamo il viaggio in autostrada insieme,dai sarebbe bellissimo,anche se volendo potresti farlo anche con Baganedda,chi vuoi che ci fermi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 luglio 2009 - 09:47 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 luglio 2009 - 09:47 Kamikaze ha fatto una domanda interessaante,qui bisogna affrettarsi,quidi se dobbiamo fare l'iscrizione ognuno per conto suo bisogna saperlo prima cosi provvediamo...anche se credo che a farla al momento non ci dovrebbero essere problemi Non dovrebbero esserci problemi ma credo sia utile anticipare l'iscrizione tanto per essere tranquilli. Le squadre si possono fare mi pare al massimo di 3 equipaggi e tra l'altro non necessariamente collegate ad un singolo VC o Motoclub. Personalmentecredo sia preferibile iscriversi singolarmente ma nulla viete che gruppi di noi possano formare delle squadre VR. Ricapitolando conviene fare adesso la pre-iscrizione e poi ci si vede ad Ancona e si definisce prima di iscriversi ufficialmente come vogliamo fare per le squadre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 3 luglio 2009 - 09:54 Share Inviato 3 luglio 2009 - 09:54 E no le squadre devono essere fatte da vuerristi....è proprio per quello che ho sceltoi di partecipare,stare insieme tutta una notte con con delle belle persone! ok allora l'iscrizione la facciamo ognuno per conto nostro,con il nostro club di appartenenza,poi una volta ad ancona ci si mette daccordo sulle squadre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 3 luglio 2009 - 12:34 Share Inviato 3 luglio 2009 - 12:34 E no le squadre devono essere fatte da vuerristi....è proprio per quello che ho sceltoi di partecipare,stare insieme tutta una notte con con delle belle persone!ok allora l'iscrizione la facciamo ognuno per conto nostro,con il nostro club di appartenenza,poi una volta ad ancona ci si mette daccordo sulle squadre! :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 3 luglio 2009 - 12:56 Share Inviato 3 luglio 2009 - 12:56 l'importante e' divertirsi tutti insieme in questa 12h no stop, non ci preoccupiamo prima di iniziare:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 3 luglio 2009 - 19:09 Share Inviato 3 luglio 2009 - 19:09 Ragazzi della pugliaaaa? voi quando penste di partire,giusto per sapere,cos' mahgari si fa il viaggio assieme! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 3 luglio 2009 - 20:38 Share Inviato 3 luglio 2009 - 20:38 io partirò il 24 mattina con molta calma;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 4 luglio 2009 - 13:16 Share Inviato 4 luglio 2009 - 13:16 io partirò il 24 mattina con molta calma;-) Bè giacomo,se hai intenzione di fare autostrada potremmo partire insieme,che ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 4 luglio 2009 - 15:17 Share Inviato 4 luglio 2009 - 15:17 PREISCRIZIONE EFFETTUATA...PARTENDO IO NON PROPRIO DA ROMA MA DICIAMO DA RIETI VISTA CHE è LA CITTA PIU VICINA A CASA PARTO IL SABATO , HO UN 125 E MI è STATA CONSIGLIATA QUESTA STRADA: Terni – Spoleto – Foligno – Nocera Umbra – Fossato di Vico – Fabriano – Jesi – Falconara Marittima – Ancona Tutta super strada tranne Terni – Spoleto, Foligno – Nocera Umbra e Fossato di Vico – Fabriano ma è scorrevole. CHE NE PENSATE? INCROCIO QUALCUNO LUNGO LA STRADA? P.S. MA OLTRE L'ABBIGLIAMENTO PER AFFRONTARE LA NOTTE ED UNA VESPA MARCIANTE MI DEVO PORTARE ANCHE UN CRONOMETRO PER CALCOLARE I TEMPI O ALTRE ATTREZZATURE PARTICOLARI PER AFFRONTARE SENZA TROPPI CASINI L'AUDAX? SE VI AVANZA UN ADESIVO DI VR MI FAREBBE PIACERE! Se vieni con la vespa a rimorchio tutto ok, ma se vieni a cavallo della tua 125 potresti avere problemi con la polstrada. La strada che vuoi percorrere in gran parte è tutta superstrada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 4 luglio 2009 - 17:28 Share Inviato 4 luglio 2009 - 17:28 Se vieni con la vespa a rimorchio tutto ok,ma se vieni a cavallo della tua 125 potresti avere problemi con la polstrada. La strada che vuoi percorrere in gran parte è tutta superstrada si vengo in sella ,ma non vedo alternative (strade)capaci di ovviare a questo "piccolo"" problema,altrimenti allungherei troppo e con i tempi che ho a disposizione non ci rientrerei!...incrociero' un po' tutto prima di partire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 4 luglio 2009 - 20:00 Share Inviato 4 luglio 2009 - 20:00 si vengo in sella ,ma non vedo alternative (strade)capaci di ovviare a questo "piccolo"" problema,altrimenti allungherei troppo e con i tempi che ho a disposizione non ci rientrerei!...incrociero' un po' tutto prima di partire! Faccio spesso questa strada per lavoro provenendo da Roma per rientrare a Macerata. I km sono uguali e non fai superstrada, fai i tuoi conti... Anche perche ci sono molte pattuglie di polstrada da Terni a Foligno, senza considerare quelle che troverai tra Fabriano e Ancona. Io di norma faccio questa con il mio camion: from:terni to:visso to:camerino to:san severino marche to:osimo to:ancona - Google Maps Sono 192 Km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 5 luglio 2009 - 14:53 Share Inviato 5 luglio 2009 - 14:53 Faccio spesso questa strada per lavoro provenendo da Roma per rientrare a Macerata.I km sono uguali e non fai superstrada, fai i tuoi conti... Anche perche ci sono molte pattuglie di polstrada da Terni a Foligno, senza considerare quelle che troverai tra Fabriano e Ancona. Io di norma faccio questa con il mio camion: from:terni to:visso to:camerino to:san severino marche to:osimo to:ancona - Google Maps Sono 192 Km non accettare consigli da uno che sicuramente ne sa piu di me ,sarebbe da stupidi!grazie ,faro' questa nuova strada! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 5 luglio 2009 - 20:17 Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:17 concordo con Big AL...Terni-Visso... la Valnerina,bella strada ti diverti pure..ma occhio alle postazioni fisse dell'autovelox!!!!!!!!!!!!!!!!!! hey Big Al...ma sei di Macerata?... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 5 luglio 2009 - 20:21 Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:21 concordo con Big AL...Terni-Visso... la Valnerina,bella strada ti diverti pure..ma occhio alle postazioni fisse dell'autovelox!!!!!!!!!!!!!!!!!!hey Big Al...ma sei di Macerata?... Precisamente di Treia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts