Vai al contenuto

Audax a luglio

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nooo che peccato...adesso mi fate fare il viaggio tutto da solo:cry:ma ora che lo dirò ad antonella,non sarà tanto contenta,in quanto era entusiasta che c'era anche Maria

mi dispiace tanto marco ma è meglio che non ti racconto come stò.....:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Horusbird + Mar-yam -

calabrone

Big Al

James 62 taglia della T-shirt: S

Pacio 62

Black Baron

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s

Fricicchia: taglia L

PASQUALO + GIGI7211 ;-) (+ qualcun'altro da definire)

lista aggiornata :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

PREISCRIZIONE EFFETTUATA...

PARTENDO IO NON PROPRIO DA ROMA MA DICIAMO DA RIETI VISTA CHE è LA CITTA PIU VICINA A CASA PARTO IL SABATO , HO UN 125 E MI è STATA CONSIGLIATA QUESTA STRADA:

Terni – Spoleto – Foligno – Nocera Umbra – Fossato di Vico – Fabriano – Jesi – Falconara Marittima – Ancona

Tutta super strada tranne Terni – Spoleto, Foligno – Nocera Umbra e Fossato di Vico – Fabriano ma è scorrevole.

CHE NE PENSATE?

INCROCIO QUALCUNO LUNGO LA STRADA?

P.S. MA OLTRE L'ABBIGLIAMENTO PER AFFRONTARE LA NOTTE ED UNA VESPA MARCIANTE MI DEVO PORTARE ANCHE UN CRONOMETRO PER CALCOLARE I TEMPI O ALTRE ATTREZZATURE PARTICOLARI PER AFFRONTARE SENZA TROPPI CASINI L'AUDAX?

SE VI AVANZA UN ADESIVO DI VR MI FAREBBE PIACERE!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

PARTENDO IO NON PROPRIO DA ROMA MA DICIAMO DA RIETI VISTA CHE è LA CITTA PIU VICINA A CASA PARTO IL SABATO , HO UN 125 E MI è STATA CONSIGLIATA QUESTA STRADA:

Terni – Spoleto – Foligno – Nocera Umbra – Fossato di Vico – Fabriano – Jesi – Falconara Marittima – Ancona

Tutta super strada tranne Terni – Spoleto, Foligno – Nocera Umbra e Fossato di Vico – Fabriano ma è scorrevole.

CHE NE PENSATE?

P.S. MA OLTRE L'ABBIGLIAMENTO PER AFFRONTARE LA NOTTE ED UNA VESPA MARCIANTE MI DEVO PORTARE ANCHE UN CRONOMETRO PER CALCOLARE I TEMPI O ALTRE ATTREZZATURE PARTICOLARI PER AFFRONTARE SENZA TROPPI CASINI L'AUDAX?

Quella strada la faremo anche noi (da foligno in poi) ma con furgone quindi se ci si becca potremo venirti appresso e farti da "scorta", dipende tutto dagli orari.

Per l'adesivo nessun problema, se sei certo di venire e mi dici la taglia ci sara' anche la t-shirt. ;-)

------------------------------------------------------

Horusbird + Mar-yam -

calabrone

Big Al

James 62 taglia della T-shirt: S

Pacio 62

Black Baron

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s

Fricicchia: taglia L

PASQUALO + GIGI7211 ;-) (+ qualcun'altro da definire)

-----------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una bella domanda!

L'iscrizione? ognuno la deve fare per proprio conto oppure va fatta in gruppo? bisogna indicare la squadra di appartenenza oppure è una gara individuale a prescindere e quindi i gruppi sono solo per farsi compagnia durante il giro? è nato prima l'uovo o la gallina? se la mucca fa mu perchè il merlo non fa me? :mah: quanto sto esaurito da zero all'infinito? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una bella domanda!

L'iscrizione? ognuno la deve fare per proprio conto oppure va fatta in gruppo? bisogna indicare la squadra di appartenenza oppure è una gara individuale a prescindere e quindi i gruppi sono solo per farsi compagnia durante il giro? è nato prima l'uovo o la gallina? se la mucca fa mu perchè il merlo non fa me? :mah: quanto sto esaurito da zero all'infinito? :crazy:

IN PERONI...VERITAS :risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kamikaze ha fatto una domanda interessaante,qui bisogna affrettarsi,quidi se dobbiamo fare l'iscrizione ognuno per conto suo bisogna saperlo prima cosi provvediamo...anche se credo che a farla al momento non ci dovrebbero essere problemi

Ecco una bella domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Kamikaze ha fatto una domanda interessaante,qui bisogna affrettarsi,quidi se dobbiamo fare l'iscrizione ognuno per conto suo bisogna saperlo prima cosi provvediamo...anche se credo che a farla al momento non ci dovrebbero essere problemi

Non dovrebbero esserci problemi ma credo sia utile anticipare l'iscrizione tanto per essere tranquilli.

Le squadre si possono fare mi pare al massimo di 3 equipaggi e tra l'altro non necessariamente collegate ad un singolo VC o Motoclub.

Personalmentecredo sia preferibile iscriversi singolarmente ma nulla viete che gruppi di noi possano formare delle squadre VR.

Ricapitolando conviene fare adesso la pre-iscrizione e poi ci si vede ad Ancona e si definisce prima di iscriversi ufficialmente come vogliamo fare per le squadre.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E no le squadre devono essere fatte da vuerristi....è proprio per quello che ho sceltoi di partecipare,stare insieme tutta una notte con con delle belle persone!

ok allora l'iscrizione la facciamo ognuno per conto nostro,con il nostro club di appartenenza,poi una volta ad ancona ci si mette daccordo sulle squadre!

Link al commento
Condividi su altri siti

E no le squadre devono essere fatte da vuerristi....è proprio per quello che ho sceltoi di partecipare,stare insieme tutta una notte con con delle belle persone!

ok allora l'iscrizione la facciamo ognuno per conto nostro,con il nostro club di appartenenza,poi una volta ad ancona ci si mette daccordo sulle squadre!

:quote::quote::mavieni:;-):ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

CHE NE PENSATE?

Se vieni con la vespa a rimorchio tutto ok,

ma se vieni a cavallo della tua 125 potresti avere problemi con la polstrada.

La strada che vuoi percorrere in gran parte è tutta superstrada

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni con la vespa a rimorchio tutto ok,

ma se vieni a cavallo della tua 125 potresti avere problemi con la polstrada.

La strada che vuoi percorrere in gran parte è tutta superstrada

si vengo in sella ,ma non vedo alternative (strade)capaci di ovviare a questo "piccolo"" problema,altrimenti allungherei troppo e con i tempi che ho a disposizione non ci rientrerei!...incrociero' un po' tutto prima di partire!

Link al commento
Condividi su altri siti

si vengo in sella ,ma non vedo alternative (strade)capaci di ovviare a questo "piccolo"" problema,altrimenti allungherei troppo e con i tempi che ho a disposizione non ci rientrerei!...incrociero' un po' tutto prima di partire!

Faccio spesso questa strada per lavoro provenendo da Roma per rientrare a Macerata.

I km sono uguali e non fai superstrada, fai i tuoi conti... Anche perche ci sono molte pattuglie di polstrada da Terni a Foligno, senza considerare quelle che troverai tra Fabriano e Ancona.

Io di norma faccio questa con il mio camion:

from:terni to:visso to:camerino to:san severino marche to:osimo to:ancona - Google Maps

Sono 192 Km

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio spesso questa strada per lavoro provenendo da Roma per rientrare a Macerata.

I km sono uguali e non fai superstrada, fai i tuoi conti... Anche perche ci sono molte pattuglie di polstrada da Terni a Foligno, senza considerare quelle che troverai tra Fabriano e Ancona.

Io di norma faccio questa con il mio camion:

from:terni to:visso to:camerino to:san severino marche to:osimo to:ancona - Google Maps

Sono 192 Km

non accettare consigli da uno che sicuramente ne sa piu di me ,sarebbe da stupidi!grazie ,faro' questa nuova strada!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Big AL...Terni-Visso... la Valnerina,bella strada ti diverti pure..ma occhio alle postazioni fisse dell'autovelox!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hey Big Al...ma sei di Macerata?...

Precisamente di Treia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti