freebillo Inviato 5 luglio 2009 - 20:58 Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:58 bene, io sono di Monte san Giusto....magari ci siamo pure visti per strada...a qualche raduno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 5 luglio 2009 - 21:04 Share Inviato 5 luglio 2009 - 21:04 bene, io sono di Monte san Giusto....magari ci siamo pure visti per strada...a qualche raduno... Sicuramente in qualche raduno... Domenica sarò al raduno di Recanati salvo imprevisti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 luglio 2009 - 21:30 Share Inviato 5 luglio 2009 - 21:30 ok sarò presente anche io!ed anche se non sono un socio vr ,trovo qualcuno di voi sulla strada per ancona?,provengo da roma, !! t'hanno dato la libera uscita ??? ne parlavo giustooggi con Giampy, quest'anno no, ma se riesco l'anno prox e vedo pure di portarmelo insieme a Marx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 6 luglio 2009 - 09:51 Share Inviato 6 luglio 2009 - 09:51 t'hanno dato la libera uscita ??? ne parlavo giustooggi con Giampy, quest'anno no, ma se riesco l'anno prox e vedo pure di portarmelo insieme a Marx esatto!se non sfrutto questa occasione ,quando mi ricapita!:mrgreen: potevi venire anche quest'anno:boxing:!peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 7 luglio 2009 - 17:30 Share Inviato 7 luglio 2009 - 17:30 a tutti i vr che vogliono partecipare all'audax. per esperienza di 3 adudax sulle spalle (in paricolare il secondo dove ho rotto la spalla e la clavicola) e l'ulitmo organizzato dal mio vespaclub, posso dirvi che: le squadre possono essere formate da 3 max. 5 persone. conviene fare una pre-iscrizione, se non ci si vuole trovare in ultima posizione. le squadre, è meglio che già siano formate e che, come ripeto, si iscrivano quanto prima. organizzazione massima da parte di ogni vr per pezzi di ricambio, vestiario e anti pioggia,luci freni e tutto cio che riguarda la vespa e i 500km d'affrontare. mi raccomando di rispettare il codice della strada. SPERO DI ESSERCI ANCH'IO MA,PURTROPPO ANCORA NON VE LO POSSO CONFERMARE,PRIMA DI UN'ALTRA SETTIMANA .faccio in tempo per la maglietta taglia L? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 7 luglio 2009 - 17:40 Share Inviato 7 luglio 2009 - 17:40 Dopo quanto detto da dragonetribale forse è meglio iniziare a fare le squadre e iscriverci,non credete? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 7 luglio 2009 - 17:55 Share Inviato 7 luglio 2009 - 17:55 io purtoppo x problemi di lavoro devo al momento congelare la mia volontà a partecipare,se ne parlerà x la settimana prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 7 luglio 2009 - 18:21 Share Inviato 7 luglio 2009 - 18:21 io purtoppo x problemi di lavoro devo al momento congelare la mia volontà a partecipare,se ne parlerà x la settimana prossima dai giacomo cerca di partire di sabato mattina presto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 7 luglio 2009 - 18:26 Share Inviato 7 luglio 2009 - 18:26 Allora riaggiorniamo la lista: Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Se mi posso permettere vorrei far parte della squadra con Zio Calabrone dato che alla 3 Mari ha battezzato la mia vespetta una cariolettina terribilina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 8 luglio 2009 - 09:18 Share Inviato 8 luglio 2009 - 09:18 Allora riaggiorniamo la lista:Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Se mi posso permettere vorrei far parte della squadra con Zio Calabrone dato che alla 3 Mari ha battezzato la mia vespetta una cariolettina terribilina Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Ei anche io voglio far parte della squadra di zio calabrone:mavieni::mavieni:e mi piacerebbe stare in squadra anche con Davide Fricicchia! ragazzi allora che famo?iniziamo ad iscriverci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 luglio 2009 - 11:05 Share Inviato 8 luglio 2009 - 11:05 Allora riaggiorniamo la lista:Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Se mi posso permettere vorrei far parte della squadra con Zio Calabrone dato che alla 3 Mari ha battezzato la mia vespetta una cariolettina terribilina Benissimo allora siamo gia 2 carriolette terribili...altri carriolettisti?!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 8 luglio 2009 - 21:49 Share Inviato 8 luglio 2009 - 21:49 Carriolettista n°3 presente! Già preiscritto e pronto all'uso. Marcolino sarebbe un onore, non sono un mago dell'orientamento ma non mi arrendo mai! --------------------------------------- Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 9 luglio 2009 - 07:05 Share Inviato 9 luglio 2009 - 07:05 allora io direi che Possiamo fare già la prima squadra,naturalmente se sta bene a tutti i partecipanti,per l'iscrizione come facciamo? Zio Calabrone Fricicchia Kamikaze Marcolino vespista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 9 luglio 2009 - 07:07 Share Inviato 9 luglio 2009 - 07:07 Carriolettista n°3 presente! Già preiscritto e pronto all'uso. Marcolino sarebbe un onore, non sono un mago dell'orientamento ma non mi arrendo mai! Sai la mia gioia è stare in squadra con gente che magari rivedi solo una volta l'anno....per poter trascorrere più tempo assieme e conoscersi meglio e divertirsi soprattutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 9 luglio 2009 - 08:11 Share Inviato 9 luglio 2009 - 08:11 Ho appena sentito lo Zio, Con immenso piacere posso finalmente annunciarvi che mi aggiungo alla lista!! A proposito, ci chiedevamo con lo zio, Dopo il pranzo di domenica 26, voi che fate? Per quelli che hanno intenzione di pernottare in zona, si potrebbe prenotare qualcosa di economico tutti insieme, qualcuno della zona può indirizzarci?? grazie Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 9 luglio 2009 - 08:26 Share Inviato 9 luglio 2009 - 08:26 Ho appena sentito lo Zio,Con immenso piacere posso finalmente annunciarvi che mi aggiungo alla lista!! A proposito, ci chiedevamo con lo zio, Dopo il pranzo di domenica 26, voi che fate? Per quelli che hanno intenzione di pernottare in zona, si potrebbe prenotare qualcosa di economico tutti insieme, qualcuno della zona può indirizzarci?? grazie Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L io in ancona sono praticissimo,si potrebbe andare a cena tutti assieme in un posto che conosco,io mi fermo anche la domenica in quanto ho una casa di uno zio lì che mi presta per quei due tre giorni si trova proprio a 1 km dall'uscita ancona sud-osimo,ed è ben collegata al centro di Ancona!ci ho abitato per un anno...se volete posso informarvi su qualche alberghetto o bed and breakfast! si ma qui parliamo di squadre,ma per le iscrizioni? Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 9 luglio 2009 - 08:52 Share Inviato 9 luglio 2009 - 08:52 Grazie Marcolino, se hai modo ci faresti proprio un gran piacere, prima però dovremmo contare in quanti restiamo la domenica, cmq io e lo Zio ci siamo. Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 9 luglio 2009 - 08:58 Share Inviato 9 luglio 2009 - 08:58 intanto mi informo su qualche posto dove hanno anche la possibilità di mettere le vespe al sicuro....ma per le iscrizioni????? Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 9 luglio 2009 - 09:03 Share Inviato 9 luglio 2009 - 09:03 intanto mi informo su qualche posto dove hanno anche la possibilità di mettere le vespe al sicuro Si magari ima per le iscrizioni????? Non saprei... Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 9 luglio 2009 - 09:29 Share Inviato 9 luglio 2009 - 09:29 Si magari Non saprei... Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L tu hai già fatto l'iscrizione? Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 9 luglio 2009 - 10:17 Share Inviato 9 luglio 2009 - 10:17 Ragazzi, quello che dice Marcolino è vero, dovremmo organizzare le squadre, sul sito del Vespaclub Ancona c'è scritto che i membri delle squadre pagano 15 euri a "capoccia" mentre se ci si iscrive come singoli 60 neuri... E' bene che fin da ora facciamo 2 o 3 squadre e i rispettivi rappresentanti facciano l'iscrizione!!! Bisognerebbe sentire pasqualo se può definirci quanti sono i suoi e vedere se 3 squadre bastano! Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 9 luglio 2009 - 12:13 Share Inviato 9 luglio 2009 - 12:13 ragazzi fate attenzione: tutti pagheranno 60 euro e l'iscrizione della squadra è in piu.io mi ricordo cosi e cosi abbiamo fatto fare l'anno scorso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 luglio 2009 - 12:34 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 luglio 2009 - 12:34 ragazzi fate attenzione: tutti pagheranno 60 euro e l'iscrizione della squadra è in piu.io mi ricordo cosi e cosi abbiamo fatto fare l'anno scorso. Non e' proprio chiarissimo dato che dice: Quote d’iscrizione Individuali: € 60,00 comprensivo di cena del sabato, colazioni e ristori durante il percorso, pranzo della domenica e busta del radunista. Squadre: € 15,00 (minimo 3, massimo 5 componenti) Cioe' non si capisce se i 15 euro sono a squadra e quindi da dividere tra i 3 o max 5 della squadra e quindi dai 5 ai 3 euro a testa oppure se ciascun partecipante deve pagare 60+15 .. ma credo sia la prima cioe': 60+3 o 60+5 ecc. Il fatto che la squadra debba pagare in piu' mi pare comunque una assurdita' e un modo studiato solo per prendere qualche euro in piu'.. ma e' inutile discutere un regolamento che avra' un suo senso logico. Purtroppo sapete che per principio io (e VR come associazione) ritengo che le manifestazioni vespistiche debbano essere meno care possibile; l'Audax in particolare ha fior di Sponsor tra cui l'anno scorso primeggiava una Banca e quindi ... andare a chiedere altri 5 euro su una quota di 60 (gia' cara di suo) non mi pare logico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 9 luglio 2009 - 12:39 Share Inviato 9 luglio 2009 - 12:39 Non e' proprio chiarissimo dato che dice:Quote d’iscrizione Individuali: € 60,00 comprensivo di cena del sabato, colazioni e ristori durante il percorso, pranzo della domenica e busta del radunista. Squadre: € 15,00 (minimo 3, massimo 5 componenti) Cioe' non si capisce se i 15 euro sono a squadra e quindi da dividere tra i 3 o max 5 della squadra e quindi dai 5 ai 3 euro a testa oppure se ciascun partecipante deve pagare 60+15 .. ma credo sia la prima cioe': 60+3 o 60+5 ecc. Il fatto che la squadra debba pagare in piu' mi pare comunque una assurdita' e un modo studiato solo per prendere qualche euro in piu'.. ma e' inutile discutere un regolamento che avra' un suo senso logico. Purtroppo sapete che per principio io (e VR come associazione) ritengo che le manifestazioni vespistiche debbano essere meno care possibile; l'Audax in particolare ha fior di Sponsor tra cui l'anno scorso primeggiava una Banca e quindi ... andare a chiedere altri 5 euro su una quota di 60 (gia' cara di suo) non mi pare logico. .... Detto ciò, come vogliamo organizzarci?? le facciamo ste squadre?? Horusbird + Mar-yam - Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 9 luglio 2009 - 13:19 Share Inviato 9 luglio 2009 - 13:19 a tutti i VR: come uno degli organizzatori dello scorso anno ,mi vedo costretto a rispondervi che nelle 60 euro ci sono comprese la cena del sabato,il pranzo di domenica, i spuntini durante il percorso,il gadgets ,spero la maglietta (che noi abbiamo fatto), tutta la carta e i coloranti che servono per stampare i roadbook la fascia(solo questa ci è costata + di 5 euro lo scorso anno), le coppe e tutto cio che riguarda le premiazioni. le bache ci sono state in ogni edizione ma non hanno sgangiato tutto quello che potete immaginare e i vari sponsoretti, con la crisi di adesso figuratevi se mettono piu di 100 euro l'uno. per quanto riguarda le 15 euro che sono da pagare in piu e meglio che contatiate direttamente il vc ancona www.vespaclubancona.net . un saluto a tutti p.s. affrettatevi a fare le iscrizioni, non aspettate l'ultimo giorno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts