marcolino vespista Inviato 16 luglio 2009 - 11:01 Share Inviato 16 luglio 2009 - 11:01 Ragazzi cosa ne pensate se iniziamo a fare le squadre...così riusciamo ad organizzarci perbenino? Horusbird + Mar-yam Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 luglio 2009 - 12:43 Share Inviato 16 luglio 2009 - 12:43 Ragazzi cosa ne pensate se iniziamo a fare le squadre...così riusciamo ad organizzarci perbenino?Horusbird + Mar-yam Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L Perche' non ti ...rilassi un pochino ?? :Lol_5: usa il tempo per preparare la vespa,cosa ti devi portare,guardati l'itinerario per bene cosi se sfugge qualcosa a qualcuno saprai reindirizzarci e la ns squadra ne giovera':mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 luglio 2009 - 14:36 Share Inviato 16 luglio 2009 - 14:36 ok zio ok ,è che non sto più nella pelle....non vedo l'ora di partire e di rincontrare gli amici! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 luglio 2009 - 12:06 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 luglio 2009 - 12:06 Horusbird + Mar-yam Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L Ho bisogno urgente della conferma dei partecipanti e, poiche' mancano alcune taglie, visto che lunedi' faccio stampare le t-shirt, dove non siano state comunicate faccio di testa mia (quindi delle L o XL) e poi se sono larghe o strette vi arrangiate, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 luglio 2009 - 12:23 Share Inviato 17 luglio 2009 - 12:23 Confermo la mia partecipazione;-) Per la taglia potra' andare bene la L se vestono larghe. Horusbird + Mar-yam Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 17 luglio 2009 - 12:29 Share Inviato 17 luglio 2009 - 12:29 Confermo taglia L e naturalmente, la mia presenza!!! Horusbird + Mar-yam Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 17 luglio 2009 - 12:56 Share Inviato 17 luglio 2009 - 12:56 a causa di problemi di ferie e non avendo ancora avuto la risposta a riguardo dal mio capo per il momento mi escludo, per quanto riguarda pasqualo l'ultima volta che ci siamo visti era intenzionato a partecipare, appena lo incontro gli dico di dare una occhiata al post ciao Horusbird + Mar-yam Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + ( qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 17 luglio 2009 - 15:20 Share Inviato 17 luglio 2009 - 15:20 confermo la mia presenza....taglia m! non vedo l'ora di partire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 17 luglio 2009 - 16:18 Share Inviato 17 luglio 2009 - 16:18 Anch'io confermo la mia presenza e la mia taglia!!! Horusbird + Mar-yam Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + qualcun'altro da definire Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 17 luglio 2009 - 16:29 Share Inviato 17 luglio 2009 - 16:29 ferie di luglio saltate, e arrivato un po di lavoro (meglio cosi ho fatto anche alcune settimane di cassa integrazione ) quindi per me e un grosso problema dare conferma, però se all'ultimo minuto c'è là faccio va bene anche senza maglia...basta che ci siete voi ...peccato sarà per il prossimo anno forza VR fatevi onore... Horusbird + Mar-yam Calabrone Big Al Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + qualcun'altro da definire Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 17 luglio 2009 - 16:46 Share Inviato 17 luglio 2009 - 16:46 No! Cerca di venire Pacio! Io invece confermo. Pronti.........................."L"..........................................viaaaaaaaaaaaaaa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 17 luglio 2009 - 16:47 Share Inviato 17 luglio 2009 - 16:47 Mi devo cancellare dalla lista:-( Domenica sera sono di partenza con il mio camion e devo essere al 100/100 per affrontare una notte insonne al volante... Speriamo per il prossimo anno Lista aggiornata Horusbird + Mar-yam Calabrone Pacio 62 Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Marcorelli L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 17 luglio 2009 - 18:20 Share Inviato 17 luglio 2009 - 18:20 Teniamo la lista aggiornata! Horusbird + Mar-yam Calabrone Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + qualcun'altro da definire Marcorelli L ...e come si suol dire sono sempre i migliori quelli che se ne vanno ma quelli che restano sono i più tosti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 luglio 2009 - 20:32 Share Inviato 17 luglio 2009 - 20:32 Per aiutare quel povero cecato di black baron che di notte scambierebbe un cinghiale per una ragazza pin up mi unisco anche io.:sbonk: Domani cerco di contattare il vespa club ancona per l'iscrizione. Lista aggiornatissima Horusbird + Mar-yam Calabrone Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + qualcun'altro da definire Marcorelli L Verel L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 luglio 2009 - 20:34 Share Inviato 17 luglio 2009 - 20:34 Anch'io so' cecato con il...faretto da 50ino della Super:azz: Lista aggiornatissima Horusbird + Mar-yam Calabrone Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + qualcun'altro da definire Marcorelli L Verel L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 17 luglio 2009 - 20:37 Share Inviato 17 luglio 2009 - 20:37 zio no ti preoccupare ci siamo io e davide ad illuminarti la strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 17 luglio 2009 - 21:05 Share Inviato 17 luglio 2009 - 21:05 Per aiutare quel povero cecato di black baron che di notte scambierebbe un cinghiale per una ragazza pin up mi unisco anche io.:sbonk:Domani cerco di contattare il vespa club ancona per l'iscrizione. Lista aggiornatissima Horusbird + Mar-yam Calabrone Black Baron taglia M Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + qualcun'altro da definire Marcorelli L Verel L Presente e taglia M mbe' allora mi dovro' preoccupare io la notte non ci vedo ,tu non hai orientamento, speriamo che non ci debbano venire a ritrovare per le colline marchigiane. :sbonk: Almeno facciamo un bel po 'di strada insieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 luglio 2009 - 21:10 Share Inviato 17 luglio 2009 - 21:10 Presente e taglia Mmbe' allora mi dovro' preoccupare io la notte non ci vedo ,tu non hai orientamento, speriamo che non ci debbano venire a ritrovare per le colline marchigiane. :sbonk: Almeno facciamo un bel po 'di strada insieme Stiamo messi propio bene:scalata: Ci manca solo il sordo...... (se viene luca lo fa lui) :Lol_5: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 luglio 2009 - 21:14 Share Inviato 17 luglio 2009 - 21:14 Lista superaggiornatissima Horusbird + Mar-yam Calabrone Black Baron Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + qualcun'altro da definire Marcorelli L Verel L :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 17 luglio 2009 - 21:23 Share Inviato 17 luglio 2009 - 21:23 Lista superaggiornatissima Horusbird + Mar-yam Calabrone Black Baron taglia M Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + qualcun'altro da definire Marcorelli L Verel L :ciao:lia Ma allora ci fai . avevo appena inseritoggiornato la con la mia taglia e tu riaggoirni rimetendo quella senza taglia:frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 luglio 2009 - 21:26 Share Inviato 17 luglio 2009 - 21:26 Ma allora ci fai . avevo appena inseritoggiornato la con la mia taglia e tu riaggoirni rimetendo quella senza taglia:frustate: :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 luglio 2009 - 21:35 Share Inviato 17 luglio 2009 - 21:35 Lista aggiornatissima Horusbird + Mar-yam Calabrone Black Baron taglia M (meglio se di lana) Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L PASQUALO + qualcun'altro da definire Marcorelli L Verel L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 19 luglio 2009 - 08:07 Share Inviato 19 luglio 2009 - 08:07 ciao horusbrid io all'audax ci sarò. ancora non so se come concorrente o come sbanbieratore lungo il tragitto. la mia taglia per la maglietta qualora fai in tempo a preparamerla è la L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 luglio 2009 - 13:13 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 luglio 2009 - 13:13 Appena arrivati via email dal VC Ancona ecco i road book per i partecipanti all'Audax. Stampateli e studiateli bene che a breve .. si parte!!! RB1_Ancona_CO_Cupra_Marittima.pdf RB2_CO_Cupra_Marittima_CO_Cingoli.pdf RB3_CO_Cingoli_arrivo_Ancona.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 19 luglio 2009 - 21:34 Share Inviato 19 luglio 2009 - 21:34 Appena arrivati via email dal VC Ancona ecco i road book per i partecipanti all'Audax.Stampateli e studiateli bene che a breve .. si parte!!! Che bello, me li sto già divorando! A proposito Horus non c'è più bisogno della tessera civetta, mi sono iscritto oggi al nuovo club del paese dove abito, grazie mille comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts