marcolino vespista Inviato 22 luglio 2009 - 17:49 Share Inviato 22 luglio 2009 - 17:49 Ragazzi io sono ad ancona il venerdi già dall'ora di pranzo,se qualcuno è già là...ci si incontra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 22 luglio 2009 - 18:44 Share Inviato 22 luglio 2009 - 18:44 mi piange il cuore a leggere che vi state preparando per questa "avventura", e provo anche un po di rabbia perché non sarò li con voi, però mi aspetto un resoconto dettagliato di come vivrete questo raduno, (se possibile un po di foto non guasterebbero) ....colgo l' occasione per chiedere chi di voi verrà al raduno a pagliara cosi magari ci si rivede.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 22 luglio 2009 - 19:06 Share Inviato 22 luglio 2009 - 19:06 tranquilli, non riusciete a rimanere in solitaria, tantomeno a perdervi, il percorso è ben segnalato stile gare ciclistiche, dovete però fare attenzione alla statale adriatica, il sabato sera in certe zone è davvero un putiferio, e il solito scemo distratto lo potete sempre beccare!..comunque mi raccomando vespa sotto al culo,luci accese anche di notte e divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi rode non possa partecipare ma domenica sarò all arrivo vi saluterò tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 22 luglio 2009 - 19:27 Share Inviato 22 luglio 2009 - 19:27 Ho fatto qualche calcolo approssimativo: - sabato sarò sveglio dalle 7.00 per lavoro e terminerò alle 13.00 - tempo di una doccia e controllo generale alle 14.00 parto per Ancona con vespa a rimorchio - arrivo previsto per le 18.00 regolarizzo l'iscrizione poi cena festa in piazza e partenza - 500 km in 12 ore e rientro ad Ancona pranzo premiazioni saluti - partenza presunta da Ancona le 17.00 arrivo (molto presunto) a casa le 21.00 Ora non sò se morirò per infarto fulminante per carenza di sono (circa 40 ore senza dormire:orrore:) oppure facendo una piega alla Valentino Rossi su qualche tornante ma in direzione opposta a quella della curva! A scanzo di equivoci voglio che la mia vespa venga data a Ilovespa a condizione che non la restauri mai esteticamente e ne conservi l'efficienza del motore e soprattutto la guidi per la prima volta dopo aver compiuto i 18 anni ed aver svuotato una cassa di Peroni... Che razza di volontà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 luglio 2009 - 20:10 Share Inviato 22 luglio 2009 - 20:10 E' piu' probabile che finiscano prima le scorte di luppolo e non che tu debba...lasciare la "carrioletta" ad Andrea.:testate::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 22 luglio 2009 - 20:11 Share Inviato 22 luglio 2009 - 20:11 HA scanzo di equivoci voglio che la mia vespa venga data a Ilovespa a condizione che non la restauri mai esteticamente e ne conservi l'efficienza del motore e soprattutto la guidi per la prima volta dopo aver compiuto i 18 anni ed aver svuotato una cassa di Peroni... Che razza di volontà! Urge gesto scaramantico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 luglio 2009 - 05:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 luglio 2009 - 05:04 Se può esservi utile: Vespisti da tutta Italia per l'Audax 500 km delle Marche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 23 luglio 2009 - 08:53 Share Inviato 23 luglio 2009 - 08:53 io partiro intorno alle 10/11 di sabato da rieti (chiaramente in vespa)...ci si vede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 23 luglio 2009 - 13:44 Share Inviato 23 luglio 2009 - 13:44 ma... noi, Tagliamo fucino, saliamo per Pescina, svalichiamo e arriviamo a Goriano Sicoli, Raiano, corfinio e da Popoli la tua stessa strada. Ci incontriamo a Popoli? Marco ci vediamo alla rotatoria di popoli alle 9! Dimmi se ti va bene e se conosci il posto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 23 luglio 2009 - 14:02 Share Inviato 23 luglio 2009 - 14:02 Marco ci vediamo alla rotatoria di popoli 9!Dimmi se ti va bene... Va bene, devo chiedere allo Zio ... ma credo che non ci siano problemi, Per noi significherebbe partire per le 7:30 circa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 23 luglio 2009 - 14:07 Share Inviato 23 luglio 2009 - 14:07 Va bene, devo chiedere allo Zio ... ma credo che non ci siano problemi, Per noi significherebbe partire per le 7:30 circa. Se non va bene l'orario decidete voi......... ;-) Il posto facciamo rimanere la rotatoria...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 24 luglio 2009 - 09:07 Share Inviato 24 luglio 2009 - 09:07 Horusbird + Mar-yam Calabrone Black Baron taglia M (meglio se di lana) Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L Marcorelli L Verel L Alain taglia M guardate chi si è aggiunto alla lista!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 24 luglio 2009 - 11:09 Share Inviato 24 luglio 2009 - 11:09 io sono arrivato ad ancona già da un pò,ci si vede domaniiii! nicola sei un cornuto...potevamo fare il viaggio insieme! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 24 luglio 2009 - 11:59 Share Inviato 24 luglio 2009 - 11:59 Aldilà delle corna ben tornato in lista:Lol_5: Horusbird + Mar-yam Calabrone Black Baron taglia M (meglio se di lana) Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L Marcorelli L Verel L Alain taglia M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 luglio 2009 - 18:59 Share Inviato 24 luglio 2009 - 18:59 Per grave problema tecnico alla vespa (ancora da verificare il guasto che ha causato il consumo del copertone nuovo zona sx) sono costretto a rimanere a casa Mi dispiace e mi scuso con horus per la maglietta, marcorelli e calabrone per il mancato incontro di domani. Horusbird + Mar-yam Calabrone Black Baron taglia M (meglio se di lana) Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L Marcorelli L Alain taglia M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 25 luglio 2009 - 06:08 Share Inviato 25 luglio 2009 - 06:08 speriamo che non sia nulla di grave, controlla bene e fammi sapere. vorra' dire che la bussola la dovro portare io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 25 luglio 2009 - 06:21 Share Inviato 25 luglio 2009 - 06:21 a tutti i partecipanti da ultime notizie,apprese dal v.c. ancona, saremo piu di 200 iscritti, cio ha gia comportato che le partenze saranno una ogni 20 secondi. controllate anche il nuovo roadbook (ancora non è aggiornato)perchè un controllo orario è stato anticipato di posizione per il resto io parto oggi pomeriggio alle 16 da pagliare e con i miei colleghi, faremo tutta la nzionale. ci si vede o lungo la statale o stasera in piazza. p.s. ricordatevi, la velocità deve essere ridotta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 25 luglio 2009 - 06:27 Share Inviato 25 luglio 2009 - 06:27 Per grave problema tecnico alla vespa (ancora da verificare il guasto che ha causato il consumo del copertone nuovo zona sx) sono costretto a rimanere a casaMi dispiace e mi scuso con horus per la maglietta, marcorelli e calabrone per il mancato incontro di domani. Horusbird + Mar-yam Calabrone Black Baron taglia M (meglio se di lana) Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista : una m Fricicchia: taglia L Marcorelli L Alain taglia M Verel non è un problema tecnico alla vespa ma semplicemente quando ti immetti su una rotonda ti devi ricordare di uscirne prima o poi non è una giostra!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 25 luglio 2009 - 06:42 Share Inviato 25 luglio 2009 - 06:42 a tutti i partecipanti da ultime notizie,apprese dal v.c. ancona, saremo piu di 200 iscritti, cio ha gia comportato che le partenze saranno una ogni 20 secondi. controllate anche il nuovo roadbook perchè il un controllo orario è stato anticipato.per il resto io parto oggi pomeriggio alle 16 da pagliare e con i miei colleghi, faremo tutta la nzionale. ci si vede o lungo la statale o stasera in piazza. p.s. ricordatevi, la velocità deve essere ridotta. Non ha molto senso quello che dici, se i tempi sono stati calcolati per una media di 40km/h non possono essere anticipati altrimenti si aumenterebbe la media oraria! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 25 luglio 2009 - 06:55 Share Inviato 25 luglio 2009 - 06:55 kamikaze, ho corretto il mio errore. ti preciso che è stata anticipata solo la postazione del controllo orario. si, è anche vero che i tempi ono calcolati sulla media di 40km/h e pertanto se arrivi prima,hai modo di riposarti prenderti un caffè ecc.... dai dopo ci chiarisce direttamente stasera. come ci riconosceremo? io ho un px nero fascia vespaclub piceno davanti e fascia del VR sulla borchia laterale sx per,ora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 25 luglio 2009 - 07:19 Share Inviato 25 luglio 2009 - 07:19 kamikaze, ho corretto il mio errore. ti preciso che è stata anticipata solo la postazione del controllo orario. si, è anche vero che i tempi ono calcolati sulla media di 40km/h e pertanto se arrivi prima,hai modo di riposarti prenderti un caffè ecc.... dai dopo ci chiarisce direttamente stasera. come ci riconosceremo?io ho un px nero fascia vespaclub piceno davanti e fascia del VR sulla borchia laterale sx per,ora. Io ho una birra incollata alla mano e starò completamente ubriaco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 25 luglio 2009 - 12:50 Share Inviato 25 luglio 2009 - 12:50 io parto tra mezz'ora da casa. raggiungo i miei colleghia pagliare del tronto (metà del raduno di domenica prossima) e sarò ad ancona dopo le 18. a dopo ragazziiiiiiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 25 luglio 2009 - 13:21 Share Inviato 25 luglio 2009 - 13:21 Verel non è un problema tecnico alla vespa ma semplicemente quando ti immetti su una rotonda ti devi ricordare di uscirne prima o poi non è una giostra!!!! :crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 25 luglio 2009 - 18:18 Share Inviato 25 luglio 2009 - 18:18 A tutti i partecipanti ed in particolarmodo ai Vuerristi BUON AUDAX 2009:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 26 luglio 2009 - 06:47 Share Inviato 26 luglio 2009 - 06:47 notizie?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts