Vai al contenuto

Audax a luglio

horusbird
 Share

Recommended Posts

BLACK BARON,fossi in te, già avrei sporto denuncia al comune o alla provincia per il mal mantenimento dell'asfalto,reso scivoloso da presenza di fichi a terra.poi il comune o chi per lui se la prenderà con il proprietario della pianta;almeno per recupere le spese per la riverniciatura.

dragone, siccome in questo periodo ho altre priorita' , preferisco evitare denunce e succesive azioni legali per recuperare chissa e qundo i soldi per la riparazione della borchia sx e manopola , sono contento di esserne uscito indenne e aver terminato la gara , inoltre bisognava chiamare immediatamente le forze dell'ordine per far costatare la pericolosita del tratto in curva spero che lo abbiano fatto i due concorrenti scivolati prima di me con conseguenze piu' gravi (sia per i danni fisici che per quelli dei loro mezzi)

l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso ,che nessuno prima di noi abbia notato questa scivolosa tranello, e non lo ha comunicato ;mi auguro che qualcuno dell'organizzazione del v.c. ancona ,provveda a consigliare per eventuali azioni ai due danneggiati.

certo considerando i 500km e 220 iscritti la media di incidente e bassissima, forse se si concludeva a 0% era meglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

rinnovo i miei complimenti a tutti!!!!!!:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

io te l'ho buttata li, solo come una questione di principio,comunque se ci riesci tienti incontatto con gli altri due,che se dovessero esser risarciti, non vedo perchè non lo debba essere anche tu. l'importante come dici tu, è esser arrivati, spero di vederti anche questa domenica a pagliare.:ciao:

dragone, siccome in questo periodo ho altre priorita' , preferisco evitare denunce e succesive azioni legali per recuperare chissa e qundo i soldi per la riparazione della borchia sx e manopola , sono contento di esserne uscito indenne e aver terminato la gara , inoltre bisognava chiamare immediatamente le forze dell'ordine per far costatare la pericolosita del tratto in curva spero che lo abbiano fatto i due concorrenti scivolati prima di me con conseguenze piu' gravi (sia per i danni fisici che per quelli dei loro mezzi)

l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso ,che nessuno prima di noi abbia notato questa scivolosa tranello, e non lo ha comunicato ;mi auguro che qualcuno dell'organizzazione del v.c. ancona ,provveda a consigliare per eventuali azioni ai due danneggiati.

certo considerando i 500km e 220 iscritti la media di incidente e bassissima, forse se si concludeva a 0% era meglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

no il viaggio lo doveva fare in vespa con me...la mia 200 non entrerà mai nè in macchina e nè in furgone,salvo casi eccezionali

Infatti questo è stato un caso eccezionale dato che ho finito di lavorare sabato alle 13.00 potevamo arrivare in tempo solo prendendo l'autostrada con le vespe in macchina :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono a bologna...solo ora riesco a collegarmi dallo studio di mia zioa dove sono ospite....chè dire è stato tutto stupendo...l'organizzazione ha fatto pietà ma noi ci siamo divertiti alla grande....forza vr....comunque io vorrei tanto sapere il perchè la coppa non l'abbiamo avuta tutti?

appena rientro a casa metto qualche foto anche io...e descrivo meglio l'avventura...per la cronaca sono a bologna fino a domani se qualcuno fosse da queste parti il mio cell è 3207133415

Link al commento
Condividi su altri siti

no il viaggio lo doveva fare in vespa con me...la mia 200 non entrerà mai nè in macchina e nè in furgone,salvo casi eccezionali

Lo so, lo so ... la busta e la lettera erano per Alien .. troppo gustoso stuzzicarlo.

Poi sono solo geloso, oggi pagherei per avere il tempo di partecipare ad un bell'incontro tra Vespisti ... anche arrivando col furgone.

Però .. Alien con il Doblo??? Ci stona no? :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

contaci , a presto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico !!!! Anche io penalità 0!!!!!!!!

Non sto nella pelle devo dirlo a qualcun altro!!!!

i miei tempi non sono precisi al decimo ma mi valgono il titolo di audace!!!

Chissà quanto costerà in verbali sto diploma... ma comunque ormai ce l'ho!!!

L'anno prossimo punteremo sulle squadre!!

Grandissimo! :applauso::applauso::applauso:

Dai, vincere un'impresa del genere vale pure un velox,

se ci avesse scattato la foto

gli sbirracci si godranno i miei saluti

FUCK_OFF.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo! :applauso::applauso::applauso:

Dai, vincere un'impresa del genere vale pure un velox,

se ci avesse scattato la foto

gli sbirracci si godranno i miei saluti

un velox lo vale sicuramente.... speriamo sia solo quello!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...