Administrators horusbird Inviato 16 giugno 2009 - 16:06 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 16 giugno 2009 - 16:06 Maria non voglio fare la parte del pignolo ma ti devo correggere non è vero che possono partecipare tutti i motori ma bensì tutte le cilindrate di un solo motore, la Vespa e inoltre non è indispensabile essere iscritti ad un vespa club (....quanto mi piace riprenderti!!!) Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L (...è vero avevo 5 minuti da perdere ) La partecipazione è riservata ai soci maggiorenni dei Vespa Club regolarmente affiliati al Vespa Club d’Italia per l’anno in corso. L’organizzazione si riserva si poter ammettere alla partecipazione conduttori non in possesso dei requisiti di cui al precedente capoverso. Che poi facciano delle eccezioni e' un altro conto. Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 16 giugno 2009 - 22:38 Share Inviato 16 giugno 2009 - 22:38 No! Io non sono iscritto a nessun Vespaclub, solo all'Associazione Vesparesources. Domani provo a chiamare anch'io il Vespaclub di Ancona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 17 giugno 2009 - 05:24 Share Inviato 17 giugno 2009 - 05:24 :mah:qualcuno sa dirmi se il passeggero paga la quota intera o se è prevista una riduzione?? ho già mandato un e-mail ma non ho avuto nessuna risposta:noncisiamo: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 giugno 2009 - 06:06 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 giugno 2009 - 06:06 No! Io non sono iscritto a nessun Vespaclub, solo all'Associazione Vesparesources. Domani provo a chiamare anch'io il Vespaclub di Ancona. se facessero problemi non ti preoccupare che andiamo come VC Marsciano (ti passo una tessera sottobanco ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 17 giugno 2009 - 06:30 Share Inviato 17 giugno 2009 - 06:30 Maria non voglio fare la parte del pignolo ma ti devo correggere non è vero che possono partecipare tutti i motori ma bensì tutte le cilindrate di un solo motore, la Vespa e inoltre non è indispensabile essere iscritti ad un vespa club (....quanto mi piace riprenderti!!!) Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L (...è vero avevo 5 minuti da perdere ) sul regolamento invece e' scritto che devi essere iscritto ad un vespa club...non e' per riprenderti,ma :risata::risata:... Quelli di Ancona se mettessero d'accordo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 17 giugno 2009 - 06:32 Share Inviato 17 giugno 2009 - 06:32 se facessero problemi non ti preoccupare che andiamo come VC Marsciano (ti passo una tessera sottobanco ) anche per me Marco,io sono orfana di Club...sono solo associata VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 17 giugno 2009 - 09:26 Share Inviato 17 giugno 2009 - 09:26 sto iniziando a studiare il percorso Potresti mandarmelo? non riesco a trovarlo:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 giugno 2009 - 11:21 Share Inviato 17 giugno 2009 - 11:21 News..:mrgreen: Speciale Audax 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 giugno 2009 - 13:55 Share Inviato 17 giugno 2009 - 13:55 Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 17 giugno 2009 - 15:46 Share Inviato 17 giugno 2009 - 15:46 cosa leggono i mei occhi!!! :orrore: Gigi si sta sbilanciando quest'anno... :risata::risata: Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 17 giugno 2009 - 16:11 Share Inviato 17 giugno 2009 - 16:11 Potresti mandarmelo?non riesco a trovarlo:testate: questo me lo sono creato io seguendo le tappe descritte nel programma ..mancano giusto un paio di pesini che risultano sconosciuti alla mappa....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 17 giugno 2009 - 22:12 Share Inviato 17 giugno 2009 - 22:12 Oggi pomeriggio ho chiamato Cristiano del Vespaclub di Ancona, lui sapendo che non sono iscritto ad un VC non ha fatto una piega e mi ha detto di iscrivermi, ci provo. Se mi dovessero fare storie ti faccio sapere mitico Horus! :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 19 giugno 2009 - 16:28 Share Inviato 19 giugno 2009 - 16:28 1,ancora mi devono essere confermate le ferie. 2, non si passa per pagliare del tronto (il mio vespa club) a questo punto non so se parteciparvi o meno (ripicca). lo scorso anno ci siamo fatti in 4 per poter raccoglire nel rood book, e poi transitare,per tutti i vespa club. aspetterò fino alla fine prima di parteciparvi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 21 giugno 2009 - 18:58 Share Inviato 21 giugno 2009 - 18:58 solo una cosa ci passate per Apecchio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 23 giugno 2009 - 12:16 Share Inviato 23 giugno 2009 - 12:16 ragazzi, io ci sono al 50% (dipende soltanto dal periodo di coincidenza con la mia vacanza). Non mi includete in lista visto che per il momento non è niente definito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 giugno 2009 - 12:21 Share Inviato 23 giugno 2009 - 12:21 ragazzi, io ci sono al 50% (dipende soltanto dal periodo di coincidenza con la mia vacanza).Non mi includete in lista visto che per il momento non è niente definito. Noooo,volevo finire di ...sverniciarti :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 25 giugno 2009 - 08:56 Share Inviato 25 giugno 2009 - 08:56 Noooo,volevo finire di ...sverniciarti :risata::risata: sicuro???? io ricordo che è andata diversamente alla tre mari.. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 25 giugno 2009 - 08:59 Share Inviato 25 giugno 2009 - 08:59 ei non provocare lo zio,perchè altrimenti sono guai seri per tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 26 giugno 2009 - 09:13 Share Inviato 26 giugno 2009 - 09:13 al 90% ci sarò anche io! forse con uno o due vespisti in piu'!:Ave_2:famiglia permettendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 26 giugno 2009 - 09:39 Share Inviato 26 giugno 2009 - 09:39 Ragazzi, Probabilmente sarò libero, anzi liberissimo visto che dal 27 dovrei anche essere in ferie... definisco le ultime cose e vorrei accodarmi, la cordata del sud come raggiunge le marche?? La lista: Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2009 - 11:27 Share Inviato 26 giugno 2009 - 11:27 Ragazzi, Probabilmente sarò libero, anzi liberissimo visto che dal 27 dovrei anche essere in ferie... definisco le ultime cose e vorrei accodarmi, la cordata del sud come raggiunge le marche?? La lista: Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Dalla Calabronia con la mia....amante;-):mavieni::Lol_5: Malpensanti cosa avete immaginato?:rabbia:saliro' con Baganedda facendomi tutte le statali:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 26 giugno 2009 - 12:02 Share Inviato 26 giugno 2009 - 12:02 Dalla Calabronia con la mia....amante;-):mavieni::Lol_5: Malpensanti cosa avete immaginato?:rabbia:saliro' con Baganedda facendomi tutte le statali:risata1::risata1: ..... interessante... Se non sei geloso... potrei mettermi dietro le chiappe della tua amante e seguirti dall'abruzzo alla meta... tanto anche io, con la mia "amante"... solo camporella e cioè statali !!:mrgreen: Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2009 - 12:31 Share Inviato 26 giugno 2009 - 12:31 Si potrebbe fare :mavieni:Poi da Luco fino Ancona sono intorno ai 250Km ,fattibili partendo presto,pero' per essere li per la partenza bisognera' preventivare un altro pernotto...cosa suggerisci? PS IO...guardero' le chiappe della tua,TU sei del posto:risata::risata: Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 26 giugno 2009 - 12:42 Share Inviato 26 giugno 2009 - 12:42 Si potrebbe fare :mavieni:Poi da Luco fino Ancona sono intorno ai 250Km ,fattibili partendo presto,pero' per essere li per la partenza bisognera' preventivare un altro pernotto...cosa suggerisci? PS IO...guardero' le chiappe della tua,TU sei del posto:risata::risata: Se per te non è un problema aggiungere un pernotto a Luco dei Marsi, non lo è neanche per me!!!:risata1: Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2009 - 12:52 Share Inviato 26 giugno 2009 - 12:52 Se ero con la Nina2,nel primo pomeriggio avresti sentito la Pitone per le vie del tuo paese,ma con Baganedda e facendo strade statali non saprei quantificare il tempo di percorrenza.Penso che partendo la mattina presto dovrei essere in serata a Luco e se mi prenoti un B/B mi farai un favore. Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts