marcorelli Inviato 26 giugno 2009 - 12:58 Share Inviato 26 giugno 2009 - 12:58 Seeeeee Il B&B dovremmo prima costruirlo!!! Zio, sarai mio ospite, non ti preoccupare!! E cmq se fossi stato con la NINA, arrivando di pomeriggio non mi avresti trovato arriverò anche io in serata verso le 21, stacco da lavoro e mi butto in macchina!! Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2009 - 13:00 Share Inviato 26 giugno 2009 - 13:00 In macchina e per fare cosa? Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 26 giugno 2009 - 13:03 Share Inviato 26 giugno 2009 - 13:03 In macchina e per fare cosa? Per tornare dalla odiata Capitale che mi da lavoro all'amato paesello che mi da Gioia!!!! Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2009 - 13:09 Share Inviato 26 giugno 2009 - 13:09 Grazie per il posto nel...TUO B/B :mrgreen: Quindi come ti sei programmato,fammi sapere. Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 26 giugno 2009 - 13:19 Share Inviato 26 giugno 2009 - 13:19 Grazie per il posto nel...TUO B/B :mrgreen:Quindi come ti sei programmato,fammi sapere. Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Allora, Mercoledì cambierò cliente, non dovrebbero esserci grosse sorprese, però attendo quel giorno per essere più preciso. In linea di massima penso di poter confermare quanto su detto, pernottamento chez moi, sveglia di buon ora, e partenza per Ancona, guardandoci le chiappe!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2009 - 13:32 Share Inviato 26 giugno 2009 - 13:32 Presuppongo che ci sara' un briefing prima della partenza e percio' bisognera' essere li per tempo,ritagliandocene un po per ....raccoglimento prepartenza. Dimmi tu qualcosa sui tempi di percorrenza,stato delle strade,traffico e quanto ti viene in mente. Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 26 giugno 2009 - 13:42 Share Inviato 26 giugno 2009 - 13:42 Presuppongo che ci sara' un briefing prima della partenza e percio' bisognera' essere li per tempo,ritagliandocene un po per ....raccoglimento prepartenza.Dimmi tu qualcosa sui tempi di percorrenza,stato delle strade,traffico e quanto ti viene in mente. Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Allora fino a Pescara, è la stessa che ho fatto per venire al raduno, Tanti bei tornanti fino a Raiano e traffico inesistente (si sale e poi si scende) Poi c'è la tiburtina, abbastanza trafficata ma molto scorrevole. Giunti a Pescara bisogna fare l'Adriatica, che ad essere sincero, non l'ho mai fatta:oops:. L'ho fatta al VRraduno ma per scendere, ed è comunque rettilinea con un po' di semafori snervanti! ti allego l'itinerario di cui parlo from:Luco dei Marsi AQ to:A25 to:ancona - Google Maps 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2009 - 13:50 Share Inviato 26 giugno 2009 - 13:50 Ma cosi arriviamo giusti per la partenza?!:orrore: Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 26 giugno 2009 - 14:34 Share Inviato 26 giugno 2009 - 14:34 Ma cosi arriviamo giusti per la partenza?!:orrore: Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) Ma... non credo... Penso che con sei ore si faccia... Dipende poi cosa intendevi per mattina presto La partenza non è alle 24:00 ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 26 giugno 2009 - 15:14 Share Inviato 26 giugno 2009 - 15:14 Ragazzi io conto di partire dal casello di Canosa il venerdi mattina o pomeriggio...se qualcuno si vuole accodare è il benvenuto,io sarò con antonella al seguito...che ha giurato di volersi fare l'audax,mah staremo a vedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 giugno 2009 - 15:26 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 26 giugno 2009 - 15:26 Ragazzi io conto di partire dal casello di Canosa il venerdi mattina o pomeriggio...se qualcuno si vuole accodare è il benvenuto,io sarò con antonella al seguito...che ha giurato di volersi fare l'audax,mah staremo a vedere Si parte alle 24,00 ma a quell'ora scatta il cronometro, qualche oretta prima si deve essere sul posto anche solo per organizzarsi, poi c'e' la cena tutti assieme che sarebbe bello fare senza dover correre all'ultimo minuto. --------------------------- Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) --------------------------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 26 giugno 2009 - 15:29 Share Inviato 26 giugno 2009 - 15:29 Si parte alle 24,00 ma a quell'ora scatta il cronometro, qualche oretta prima si deve essere sul posto anche solo per organizzarsi, poi c'e' la cena tutti assieme che sarebbe bello fare senza dover correre all'ultimo minuto. infatti io parto il venerdì,cosi mi riposo perbenino...e poi via si parte --------------------------- Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 giugno 2009 - 18:40 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 26 giugno 2009 - 18:40 Come anticipato ecco la t-shirt da indossare all'audax! Ovviamente Marben e' l'autore del logo che abbiamo stampato sulla maglietta. --------------------------- Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 26 giugno 2009 - 20:04 Share Inviato 26 giugno 2009 - 20:04 Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) ......................................... bellissima Marco,ma ci hai fatto scrivere il nick name per caso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 26 giugno 2009 - 20:09 Share Inviato 26 giugno 2009 - 20:09 Okkio Calabrone e Marcorelli! Nella discesa per il Vraduno all'andata abbiamo fatto la ss16 Adriatica fino a Roseto degli Abruzzi e da lì abbiamo preso l'autostrada dalla disperazione perchè da Civitanova Marche in poi il traffico è stato impressionante e la strada attraversa un unico centro urbano con strade strette, ingorghi e semafori a raffica. Tanto che per percorrere neanche 100 Km abbiamo impiegato circa 3 ore. Secondo me conviene fare dell'autostrada (se la cilindrata lo consente) fino a Civitanova, + o - come abbiamo fatto io e Tommy al ritorno. Voi avete mandato il modulo di iscrizione via mail al VC di Ancona oppure vi iscrivete sul posto? Come vi equipaggiate? Aiutate un novellino a fare i preparativi giusti please. ----------------------------------------------------------------------------- Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2009 - 20:32 Share Inviato 26 giugno 2009 - 20:32 Okkio Calabrone e Marcorelli!Nella discesa per il Vraduno all'andata abbiamo fatto la ss16 Adriatica fino a Roseto degli Abruzzi e da lì abbiamo preso l'autostrada dalla disperazione perchè da Civitanova Marche in poi il traffico è stato impressionante e la strada attraversa un unico centro urbano con strade strette, ingorghi e semafori a raffica. Tanto che per percorrere neanche 100 Km abbiamo impiegato circa 3 ore. Secondo me conviene fare dell'autostrada (se la cilindrata lo consente) fino a Civitanova, + o - come abbiamo fatto io e Tommy al ritorno. Voi avete mandato il modulo di iscrizione via mail al VC di Ancona oppure vi iscrivete sul posto? Come vi equipaggiate? Aiutate un novellino a fare i preparativi giusti please. ----------------------------------------------------------------------------- Grazie della dritta Frizicchia,pero' io non potro' fare Autostrada con Baganedda anche se cammina come un...200:Lol_5::Lol_5: Per l'iscrizione ancora non abbiamo deciso niente,aspettiamo disposizioni dal Divin Pennuto in quanto capobranco della Sq.VR.L'equipaggiamento a...cipolla,ti spogli con il caldo r ti vesti con il freddo,non c'e' tanto da lambiccarsi il cervello poi per il resto sono neofita anch'io e quello che mi sorregge e' la volonta',la voglia,la passione e il retso si vedra':mah::mavieni: Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 26 giugno 2009 - 20:46 Share Inviato 26 giugno 2009 - 20:46 Grande Cal! Sono onorato di poter conoscere la bella Baganedda. Fricicchia sarà quindi presente armato di: torcia elettrica, tanica 5l, antivento, tuta antipioggia, felpa, set di attrezzi, fili vari, candela di riserva, red bull e chi + ne ha + ne metta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2009 - 20:53 Share Inviato 26 giugno 2009 - 20:53 Grande Cal!Sono onorato di poter conoscere la bella Baganedda. Fricicchia sarà quindi presente armato di: tanica 5l, antivento, tuta antipioggia, felpa, set di attrezzi, fili vari, candela di riserva, red bull e chi + ne ha + ne metta. Ops m'ero scordato la tanica:azz::azz: Urge posizionarla :mavieni: La Baganedda sara' a tua disposizione per un giro :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 26 giugno 2009 - 20:59 Share Inviato 26 giugno 2009 - 20:59 Si parte alle 24,00 ma a quell'ora scatta il cronometro, qualche oretta prima si deve essere sul posto anche solo per organizzarsi, poi c'e' la cena tutti assieme che sarebbe bello fare senza dover correre all'ultimo minuto. --------------------------- Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron T-shirt :M Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) --------------------------------------------------------- bel logo sulla maglietta, ho riaggiornato la mia misura M , sicuramente mi conviene arrivare almeno nel primo pomeriggio , per avere piu' info e consigli riguardo al raid notturno,sono anch'io neofita , spero di poter salire con il 150 in maniera da poter montare un faro supplementare, per l'abbigliamento il classico a cipolla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 giugno 2009 - 09:54 Share Inviato 27 giugno 2009 - 09:54 Come anticipato ecco la t-shirt da indossare all'audax! Ovviamente Marben e' l'autore del logo che abbiamo stampato sulla maglietta. Complimenti ai due Marco per la maglietta:mrgreen: --------------------------- Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 27 giugno 2009 - 13:33 Share Inviato 27 giugno 2009 - 13:33 :rabbia: in questi giorni mi hanno dato la notizia che per il momento le ferie per l'audax sono state revocate con possibile sabato lavorativo causa trasferimento di un agenzia bancaria che il lunedi deve essere operativa. quindi sono costretto a rinuciare per quest'anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 giugno 2009 - 14:40 Share Inviato 27 giugno 2009 - 14:40 :rabbia: in questi giorni mi hanno dato la notizia che per il momento le ferie per l'audax sono state revocate con possibile sabato lavorativo causa trasferimento di un agenzia bancaria che il lunedi deve essere operativa. quindi sono costretto a rinuciare per quest'anno nooo che peccato...adesso mi fate fare il viaggio tutto da solo:cry:ma ora che lo dirò ad antonella,non sarà tanto contenta,in quanto era entusiasta che c'era anche Maria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 27 giugno 2009 - 15:47 Share Inviato 27 giugno 2009 - 15:47 Ho buttato giu il tragitto su google Ecco cose ne è uscito Ho dovuto dividere in due parti perche le lettere dell'alfabeto finiscono con Zeta... Studiatevi il tragitto ragazzi perche sarà dura:testate: Link: from:Ancona to:Sirolo to:Numana to:Osimo Stazione to:Montoro to:Filottrano to:Villa Potenza Macerata to:Macerata to:Morrovalle to:Montecosaro to:Borgo stazione to:Casette d'ete to:Sant'elpidio a mare to:Campiglione to:Fermo to:Porto san Giorg Partenza from:Muccia to:Camerino to:CastelRaimondo to:San Severino Marche to:Cingoli to:Apiro to:Angeli di Mergo to:Serra San Quirico to:Arcevia to:Pergola to:San Lorenzo In Campo to:San Michele al Fiume to:Orciano di Pesaro to:San Costanzo to:Marotta to:Seni Arrivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 giugno 2009 - 15:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2009 - 15:54 I link non funzionano. Ma perchè non mettete più la lista? --------------------------- Horusbird + Mar-yam - calabrone Big Al James 62 taglia della T-shirt: S Pacio 62 Black Baron Ken & Barbie 2XL Kamikaze taglia della T-shirt: M Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s Fricicchia: taglia L PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire) P.s.: occorre togliere Ken e Barbie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 27 giugno 2009 - 16:02 Share Inviato 27 giugno 2009 - 16:02 I link non funzionano.Ma perchè non mettete più la lista? Ora dovrebbero funzionare, ho dovuto inserire il link completo in quanto mi prendeva due volte HTTP// 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts