eleboronero Inviato 4 maggio 2009 - 15:26 MODERATOR Share Inviato 4 maggio 2009 - 15:26 vi voglio raccontare un fatto che mi e' accaduto sabato alla mostra scambio di piacenza: finisco di allestire lo stand del vespa club e del t.provini (li facciamo sempre attaccati perche' chi lavorano sono sempre gli stessi personaggi....) nel quale avevo esposto Arturo la mia vl1 sidecar con un bel cartellino con scritto: si valutano proposte d'acquisto/scambio. Dopo aver accolto il primi visitatori e curiosi,con il mio figliolo faccio un giro per la mostra, giungo ad un banco di materiale vespa e vedo un conoscente che sta trattando una chiappa motore per un v30.Questa non ha le 2 guide perche' spezzate, allora gli suggerisco di acquistare quella vicino perche' perfetta,ma questo mi fa: vuole 650 euro x quella! 650 euro? la mia faccia deve avere detto tutto, perche il venditore mi fa: ti sono cadute le braccia? se non hai i soldi stai a casa o fai un finanziamento!! tutto bello borioso e con la sua faccia da io non gli rispondo e vado avanti. + tardi arriva il conoscente con la sua chiappa "spezzata" ,non gli domando quanto l'ha pagata perche'...sono cose intime. Nel pomeriggio sono lì che chiacchiero nello stand quando: non arriva il venditore borioso? Guarda il sidecar ,lo fa passare come il riso e sbotta: Quanto costa? e io 50000 euro!!!!!! Lui: 50000 euro???????(non mi aveva riconosciuto!) io: sì! certo 50000 euro, ti sono cadute le braccia? Se non hai i soldi stattene a casa o fai un finanziamento!! gli ho risposto con gusto!:mrgreen::mrgreen::mavieni::mavieni: rimane il fatto che 650 euro x una chiappa motore mi sembra veramente da manicomio o sono io che sono fuori mercato? che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 4 maggio 2009 - 15:37 Share Inviato 4 maggio 2009 - 15:37 Grandissimo così si fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 maggio 2009 - 15:55 Share Inviato 4 maggio 2009 - 15:55 Ahahah, grande ele, ma poi lui ti ha riconosciuto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 maggio 2009 - 16:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2009 - 16:06 Sei il migliore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 4 maggio 2009 - 16:53 Share Inviato 4 maggio 2009 - 16:53 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 4 maggio 2009 - 17:10 Share Inviato 4 maggio 2009 - 17:10 ....ma come si può chiedere 650 euro per nua chiappa, manco fosse placcata in oro, la gente è pazza . Bravo eleboronero:mavieni: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 maggio 2009 - 17:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2009 - 17:39 vi voglio raccontare un fatto che mi e' accaduto sabato alla mostra scambio di piacenza:finisco di allestire lo stand del vespa club e del t.provini (li facciamo sempre attaccati perche' chi lavorano sono sempre gli stessi personaggi....) nel quale avevo esposto Arturo la mia vl1 sidecar con un bel cartellino con scritto: si valutano proposte d'acquisto/scambio. Dopo aver accolto il primi visitatori e curiosi,con il mio figliolo faccio un giro per la mostra, giungo ad un banco di materiale vespa e vedo un conoscente che sta trattando una chiappa motore per un v30.Questa non ha le 2 guide perche' spezzate, allora gli suggerisco di acquistare quella vicino perche' perfetta,ma questo mi fa: vuole 650 euro x quella! 650 euro? la mia faccia deve avere detto tutto, perche il venditore mi fa: ti sono cadute le braccia? se non hai i soldi stai a casa o fai un finanziamento!! tutto bello borioso e con la sua faccia da io non gli rispondo e vado avanti. + tardi arriva il conoscente con la sua chiappa "spezzata" ,non gli domando quanto l'ha pagata perche'...sono cose intime. Nel pomeriggio sono lì che chiacchiero nello stand quando: non arriva il venditore borioso? Guarda il sidecar ,lo fa passare come il riso e sbotta: Quanto costa? e io 50000 euro!!!!!! Lui: 50000 euro???????(non mi aveva riconosciuto!) io: sì! certo 50000 euro, ti sono cadute le braccia? Se non hai i soldi stattene a casa o fai un finanziamento!! gli ho risposto con gusto!:mrgreen::mrgreen::mavieni::mavieni: rimane il fatto che 650 euro x una chiappa motore mi sembra veramente da manicomio o sono io che sono fuori mercato? che ne dite? :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 maggio 2009 - 18:05 MODERATOR Autore Share Inviato 4 maggio 2009 - 18:05 Ahahah, grande ele, ma poi lui ti ha riconosciuto??? direi di sì.........solo che poi non l'ho + cagato........... MO' VA A CAGHER!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 maggio 2009 - 18:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2009 - 18:51 Meraviglioso!:quote::applauso: Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 4 maggio 2009 - 18:53 Share Inviato 4 maggio 2009 - 18:53 :sbonk:Fatto più che bene,io gli avrei detto anche di vergognarsi.:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 5 maggio 2009 - 11:34 Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:34 Grandissimo così si fà!!! :applauso: A me un tipo mi aveva chiesto una cifra improponibile per una Primavera senza documenti lasciata in cortile, non ricordo neanche quanto ma tipo 2000 € Ho fatto un mezzo ghigno che valeva più di mille parole e il tipo (meccanico con officina anche famosa in val di Susa, non faccio nomi) mi fà.... guarda che se sei operaio ti conviene cambiare hobby..... Che gente di melma che c'è in giro ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 maggio 2009 - 11:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:42 ... guarda che se sei operaio ti conviene cambiare hobby..... Che gente di melma che c'è in giro ragazzi La madre degli imbecilli è sempre incinta! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 maggio 2009 - 12:52 Share Inviato 5 maggio 2009 - 12:52 Ele sei un grande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 5 maggio 2009 - 15:30 Share Inviato 5 maggio 2009 - 15:30 Ma vieeeeeniiiiiiii!!!!!!!!.....grandioso La chiappa della V30 650 Euro....la paghi con MasterCard......Far restare di merda lo Str...o di turno....Non ha Prezzo!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Vipsanio Agrippa Inviato 5 maggio 2009 - 16:58 Share Inviato 5 maggio 2009 - 16:58 una parola...sei divino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 maggio 2009 - 17:18 MODERATOR Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 17:18 La chiappa della V30 650 Euro....la paghi con MasterCard......Far restare di merda lo Str...o di turno....Non ha Prezzo!!!!!!!!!!! bella questa!!!! eheheheh ecco il luogo del delitto........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 6 maggio 2009 - 11:22 Share Inviato 6 maggio 2009 - 11:22 Bello il RALLY180!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 7 maggio 2009 - 07:51 Share Inviato 7 maggio 2009 - 07:51 Ben gli sta!! (avrei voluto vedere la sua faccia quando l'hai detto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts