p200e malesani Inviato 4 maggio 2009 - 18:54 Share Inviato 4 maggio 2009 - 18:54 <P align=left><FONT face="franklin gothic medium"><FONT size=5>ciao ragazzi.... Ho deciso di fare una mega spesa e di andare alla piaggio ed ordinare un motore per la mia p200e nuovo!</FONT></FONT></P> <P align=left><FONT face="franklin gothic medium"><FONT size=5>qui n problem anche perchè sono uguali.... L'unica differenza è che questo ha il motorino di avviamento.</FONT></FONT></P> <P align=left><FONT face="franklin gothic medium"><FONT size=5>io sulla mia pe monto già la batteria dunque no problem; dunque pensavo di collegare il motorino alla batteria ed avviamento con pulsantino........ Però sulla schema piaggio in mezzo c'è un aggeggio chiamato teleruttore di avviamento.... Che é? Non posso montarlo in modo semplice?</FONT></FONT></P> <P align=left><FONT face="franklin gothic medium"><FONT size=5>grazie</FONT></FONT></P> 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 maggio 2009 - 20:53 Share Inviato 4 maggio 2009 - 20:53 ma cos'hai scritto? non si capisce niente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 maggio 2009 - 23:59 Share Inviato 4 maggio 2009 - 23:59 ciao ragazzi.... Ho deciso di fare una mega spesa e di andare alla piaggio ed ordinare un motore per la mia p200e nuovo!qui n problem anche perchè sono uguali.... L'unica differenza è che questo ha il motorino di avviamento. io sulla mia pe monto già la batteria dunque no problem; dunque pensavo di collegare il motorino alla batteria ed avviamento con pulsantino........ Però sulla schema piaggio in mezzo c'è un aggeggio chiamato teleruttore di avviamento.... Che é? Non posso montarlo in modo semplice? Mi sono permesso di dare una riordinata, l' HTML sul forum non funziona, si usa l'apposito codice BB Rispondendo alla tua domanda, il teleruttore é un transistor ad alta potenza. Questo per fare in modo che il pulsante mandi il segnale e il teleruttore prenda elettricitá direttamente dalla batteria mandandola al motorino d'avviamento, che é ad alto assorbimento. É tutto un discorso di potenze elettriche in gioco, senza il teleruttore bruceresti il pulsantino o comunque qualcosa nell'impianto elettrico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 maggio 2009 - 06:45 Share Inviato 5 maggio 2009 - 06:45 Il teleruttore ha 4 poli,2 piu piccoli dove si posizionano le polarita' +e- che servono ad eccitare la bobinetta che all'atto della chiusura fa...passare, attraverso gli altri 2 poli piu grossi (Contatti di potenza) la polarita' positiva che andra' a far girare il motorino d'avviamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts