Vai al contenuto

PX 125 E va a singhiozzi

alpo
 Share

Recommended Posts

Solo che per fare una prova intorno al quartiere non ho chiuso con le viti la scatola esterna ma l'ho solo incastrata! Dici che è quello??

Per forza trafila aria: il coperchio deve essere serrato perchè la guarnizione faccia tenuta. Inoltre i 2 buchi per le viti comunicano con l'interno della scatola, quindi passa aria anche da lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi che la veolocità dipenda dalla regolazione del carburatore?

Scusate ma sono tanto ignorante in materia di motori..

la velocità dipende da tanti fattori, cmq il carburatore può influire se non è regolato bene.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ho letto questa discussione e vi volevo chiedere che cosa posso fare io,perchè con lo stesso tipo di px,ho il difetto contrario.Cioè!

Quando parto,accelero o vado a manetta,raggingo tranquillamente gli 80 senza problemi.Il mio problema sta quando vado pianino tipo 40 con la 3 o 4 marcia inizia a singhiozzare...come se avessi l'aria aperta, o non passasse bene la benzina.

Sarà forse il getto sporco???

GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ho letto questa discussione e vi volevo chiedere che cosa posso fare io,perchè con lo stesso tipo di px,ho il difetto contrario.Cioè!

Quando parto,accelero o vado a manetta,raggingo tranquillamente gli 80 senza problemi.Il mio problema sta quando vado pianino tipo 40 con la 3 o 4 marcia inizia a singhiozzare...come se avessi l'aria aperta, o non passasse bene la benzina.

Sarà forse il getto sporco???

GRazie

potresti avere il getto del max sporco, fai una revisone del carburatore e verifichi subito ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato, ma è tutto pulito!Se provo a dargli meno aria stringendo un pò la vite dietro il carburatore??? Posso far danni??Che succede se entra meno aria??

Grazie?

prova invece a aprire un po la vite di aria, per ingrassare un pelino sotto. Se smagrisci si accentua il fenomeno che descrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti