indiana7500 Inviato 4 maggio 2009 - 18:55 Share Inviato 4 maggio 2009 - 18:55 ciao a tutti,sto rimontando la mia 50 special,sono arrivato all'impianto elettrica,accensione e fari tutto bene ma il clacson suona sempre ,smette se schiaccio il pulsante ,le ho provate tutte,cosa ho sbagliato? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 maggio 2009 - 08:53 ADMIN Administrators Share Inviato 5 maggio 2009 - 08:53 ciao a tutti,sto rimontando la mia 50 special,sono arrivato all'impianto elettrica,accensione e fari tutto bene ma il clacson suona sempre ,smette se schiaccio il pulsante ,le ho provate tutte,cosa ho sbagliato? grazie Hai invertito qualche filo, controlla con lo schema elettrico se e' tutto rispettato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indiana7500 Inviato 5 maggio 2009 - 18:46 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:46 grazie mille ho capito dove sbagliavo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts