gabriolo82 Inviato 5 maggio 2009 - 09:53 Share Inviato 5 maggio 2009 - 09:53 la scorsa settimna avevo invertito la massa...ora il clacson funziona,e anche i fanali sono ok....unico problema con la posizione inserita il fanalino posteriore funziona....se però inserisco il fanale con la lampada a lunga gittata il fanalino posterior si spegne....come mai??? ho notato al devio luci che assieme al verde ho legato c è legato insieme un filo celeste(????l?) e che invece insieme al bianco non c è il filo grigio...come scritto sullo schema...posso provare a collegare il verde da solo toglindo e isolando il celeste?o faccio danni? il grigio mi arriva al fanale posteriore,ma non vi è traccia di lui nella matassa al devio luci... help!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 5 maggio 2009 - 18:41 Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:41 Il celeste dovrebbe essere l'illuminazione del contakm se ce l'hai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriolo82 Inviato 5 maggio 2009 - 20:22 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 20:22 il fatto è che il conta km non ce l ho...e non so da dove venga o dove vada a finire sto celeste... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts