Vai al contenuto

Nordisti una Pizzetta ?

ricmusic
 Share

Recommended Posts

Come discusso al rientro dal VRaduno sarebbe carino organizzare una piazzata tra i "vicini". Oltre ad incontrarci potremmo sfruttare l'occasione per scambiarci le foto del raduno e fare quel famoso dvd con la raccolta semicompleta. In più avrei un'ideuzza per una grigliatina che vorrei esplorare per Giugno.

Dopo un rapido giro di telefonate la data per ora più gettonata è Martedì prossimo. Proponete alternative e aderite numerosi. Il luogo lo decidiamo in seguito ma per favore non fate le Marise :mrgreen:

Fatemi sapere :ciao: Riccardo

PS naturalmente si accettano ospiti a sorpresa anche non provenienti dal Nord :crazy:

PPS Flavio ritieniti avvisato....o preferisci un invito ufficiale su pergamena sigillato con ceralacca e stemma di VR ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma dai Flavione stavo solo scherzando :-)

Lo sai che ti vedo sempre volentieri e mi rammarico ancora per l'ultima pizza di cui non ti ho avvisato.

Chiedo umilmente perdono.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

riuscirò questa volta a conoscere qualcuno in faccia anzichè in foto, che non siano dexolo e antonio? ( nulla di offensivo per questi due eh, eheheheh)...mi unisco a voi, ovviamente penso in auto, e valutando il discorso "lontananza", e imprevisti in cantiere, o con qualche pannello fotovoltaico!

Per " prossimo martedi" intendi martedi 12 maggio quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io mooooolto probabilmente non potrò i giorni 19-20-21 maggio, giorni in cui dovrei essere a Roma per lavoro :roll:

Per il resto, salvo imprevisti per me va bene: a una pizza non rinuncio (quasi) mai... :mrgreen:

PS - ho già pronta una chiavetta usb con le mie foto del VRaduno, il mio modesto contributo alla memoria visiva dell'evento

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Farob, il 19 e il 20 sono a casa; se ti va ci possiamo sentire per una pizza.

Ossequi alla Sig.ra

Ciao!

Io mooooolto probabilmente non potrò i giorni 19-20-21 maggio, giorni in cui dovrei essere a Roma per lavoro :roll:

Per il resto, salvo imprevisti per me va bene: a una pizza non rinuncio (quasi) mai... :mrgreen:

PS - ho già pronta una chiavetta usb con le mie foto del VRaduno, il mio modesto contributo alla memoria visiva dell'evento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Farob, il 19 e il 20 sono a casa; se ti va ci possiamo sentire per una pizza.

Ossequi alla Sig.ra

Ciao Dago, hai pm.

La mia signora ringrazia e insieme ricambiamo alla tua :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti