PAOLONE Inviato 13 maggio 2009 - 20:50 Share Inviato 13 maggio 2009 - 20:50 allora ASTI ok: venerdi x le 21 all'indirizzo scritto da mirko, noi ci siamo. in futuro cmq si potrà organizzarci x andar noi in lombardia..la ruota facciamola girare e non scontenteremo nessuno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 13 maggio 2009 - 20:56 Share Inviato 13 maggio 2009 - 20:56 Io e Lara non ci saremo... mi dispiace ma non riusciamo proprio! Ovvio per la pizzetta nel novarese ci saremo di sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 maggio 2009 - 20:56 Share Inviato 13 maggio 2009 - 20:56 Ok, allora io prenoto per una dozzina di persone domani a mezzodì quando mi fermo per la pausa pranzo, se ci sono problemi contattatemi via sms al 3479626852, (in officina non sento il cell ) se poi si aggiunge qualcuno penso non ci siano problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 13 maggio 2009 - 21:00 Share Inviato 13 maggio 2009 - 21:00 Ciao Io Venerdi' sono bloccato a Biella fino alle 20 per cui potrei arrivare a Novara verso le 21 e ad Asti verso le 21,30-22 ( in Vespa ovviamente , con la macchina guadagnerei qualcosina ... ) Sabato non avrei problemi per qualunque ora . Ovviamente non voglio condizionare nessuno , se la cosa e' fattibile ben volentieri mi aggrego , altrimenti sara' altrettanto volentieri per la prossima .... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 maggio 2009 - 21:41 Autore Share Inviato 13 maggio 2009 - 21:41 Raga il tempo strige....io confermo ok per Venerdì....anche a me toccherà uscire un po' prima....che dispiacere (scusa GustaV non ce l'ho con te....la battutaccia era troppo ovvia).... Speriamo di non perderci e di ricordarmi di portare l'attrezzatura....ricordatevi le foto del raduno e una chiavetta USB....ma bella grossa !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 maggio 2009 - 21:46 Share Inviato 13 maggio 2009 - 21:46 Se vi perdete telefonate al sottoscritto che vi viene a recuperare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 13 maggio 2009 - 22:23 Share Inviato 13 maggio 2009 - 22:23 Silvio, se si fa ad Atsi siamo tutti un po fuori mano, quindi per par condicio Asti sia( dal mio punto di vista). :quote: poi si tratterebbe di incontri itineranti..... no:lol: la prossima volta si farà a Ceva, poi Brugherio, ecc.:mrgreen: 1) paki.r 2) DeXoLo + Modette 3) ricmusic 4) tillio 5) lamp-adina 6) GustaV + Elisabetta 7) Farob + Nevina 8 ) Paolone 9) Volumexit + Laura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 13 maggio 2009 - 22:39 Share Inviato 13 maggio 2009 - 22:39 indirizzo segnato, aspetto una conferma per l'ora.....se qualcuno, proveniente da ogni dove, abitando sopra la tangenziale di torino, se ha bisogno di uno stappo, faccia un trillo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 13 maggio 2009 - 22:41 Share Inviato 13 maggio 2009 - 22:41 ......dimenticavo, io al vr raduno non ero presente, ma se serve un portatile per il vostro giro di passaggio foto, fatemelo sapere che porto il mio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 14 maggio 2009 - 07:31 Share Inviato 14 maggio 2009 - 07:31 in futuro cmq si potrà organizzarci x andar noi in lombardia..la ruota facciamola girare e non scontenteremo nessuno. giusto... allora a domani sera, ciao tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 maggio 2009 - 16:00 Share Inviato 14 maggio 2009 - 16:00 Io ho prenotato, mi ha detto 2 cose, la prima è che non ci sono problemi di orario, danno da mangiare fino alle 3 di notte, xcui se qualcuno (tipo guabixx) arrivasse anche più tardi non c'è problema, si fa per stare in compagnia Poi mi ha detto che il bollito è ok, e se vogliamo ci fa pure un assaggino di fritto misto alla piemontese basta solo avvisarla stasera anche tardi. Ditemi voi, io eseguo Per il luogo se preferiamo trovarci in un posto più comodo tipo all'uscita dell'autostrada e poi fare una carovana fino lì per me è ok. Non è difficile arrivarci, è nel cuore del centro storico di Asti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 maggio 2009 - 16:31 Autore Share Inviato 14 maggio 2009 - 16:31 embè...l'assaggino me lo sento già sciogliere in bocca.... :sbav: :sbav: non è che tu puoi proporre certe cose e sperare di farla franca.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 maggio 2009 - 16:38 Share Inviato 14 maggio 2009 - 16:38 Wuahauhauahuhauh allora telefono e dico ok, ci mangiamo anche il tavolo. Cmq ho prenotato per 12 + eventuali che si aggiungono, aumento il numero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 14 maggio 2009 - 17:27 Share Inviato 14 maggio 2009 - 17:27 Wuahauhauahuhauh allora telefono e dico ok, ci mangiamo anche il tavolo. Cmq ho prenotato per 12 + eventuali che si aggiungono, aumento il numero? io aspetto aggiornamenti, tipo orario, uscita autostrada e roba simile.... domani non so se mi collego forse mi tocca smaronarmi le palle con dei pannelli fotovoltaici tutto il giorno, quindi mi sa che ti rompo le palle mirco e ti chiamo! Chi parte da torino e ha bisogno di un passaggio, faccia un trillo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 maggio 2009 - 17:37 Share Inviato 14 maggio 2009 - 17:37 Si, chi arriva da Torino esca alla prima uscita che trova, e cioè Asti Ovest, se mi chiamate ricordatevi che fino alle 17.15 sono in officina quindi anche se è acceso difficilmente sento squillare. Oltre quell'orario sono disponibilissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 14 maggio 2009 - 18:09 Share Inviato 14 maggio 2009 - 18:09 mirko! buongustaio! ... ebbè il fritto misto alla piemontese :mavieni: ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 maggio 2009 - 18:11 Share Inviato 14 maggio 2009 - 18:11 Vogliamo mica farci mancare qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 maggio 2009 - 18:21 MODERATOR Share Inviato 14 maggio 2009 - 18:21 Visto che io nel mangiare sono un po difficile, si puo' anche avere qualcosa di semplice da mangiare tipo pasta al sugo etc???? Poi se non dovesse venire mia moglie, ce' qualcuno dei milanesi che vuole un passaggio o e' disposto a darmi un passaggio? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 maggio 2009 - 18:35 Share Inviato 14 maggio 2009 - 18:35 Si, c'è di tutto da mangiare, ovviamente la cucina è casalinga, xcui basta non chiedere cose complicate, quindi sei a cavallo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 maggio 2009 - 18:45 Share Inviato 14 maggio 2009 - 18:45 OK, risentita pochi minuti fa, da mangiare c'è tutto quello che volete, per il frittomisto ho optato per un assaggino tra gli antipasti, anche xchè se ci ingolfiamo di quello poi non mangiamo più il resto :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 maggio 2009 - 09:13 Share Inviato 15 maggio 2009 - 09:13 Poi se non dovesse venire mia moglie, ce' qualcuno dei milanesi che vuole un passaggio o e' disposto a darmi un passaggio? Io sono disponibilissimo a darti un passaggio, ma ci doviamo trovare da qualche parte. L'unica cosa che mi preoccupa è riuscire a conciliare gli orari ed uscire presto dall'ufficio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 maggio 2009 - 09:43 MODERATOR Share Inviato 15 maggio 2009 - 09:43 Io sono disponibilissimo a darti un passaggio, ma ci doviamo trovare da qualche parte.L'unica cosa che mi preoccupa è riuscire a conciliare gli orari ed uscire presto dall'ufficio... Ti chiamo nel pomeriggio. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 15 maggio 2009 - 12:03 Share Inviato 15 maggio 2009 - 12:03 Ciao Vol, io te lo darei volentieri ma ammetto di essere strettissimo col tempo: uscito dall'ufficio (Milano zona Forlanini) devo volare a casa e portare i bambini a casa di mia mamma (a Monza), dopo di che tornare a Milano a recuperare la e finalmente partire alla volta di Asti. E oggi a Milano c'è anche lo sciopero dei mezzi: già pregusto il d e l i r i o del traffico di stasera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 maggio 2009 - 14:09 MODERATOR Share Inviato 15 maggio 2009 - 14:09 Se fate l'A4, ci potremmo0 incontrare alla fermato dell'autostradale di Mesero. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 maggio 2009 - 14:24 Share Inviato 15 maggio 2009 - 14:24 Se fate l'A4, ci potremmo0 incontrare alla fermato dell'autostradale di Mesero. Ciao, Vol. volumexit ma tu che strada fai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts