salvba Inviato 5 maggio 2009 - 10:55 Share Inviato 5 maggio 2009 - 10:55 :mrgreen:ciao a tutti, ecco questa è la 3°volta in vita mia che prendo una vespa 50. un mio caro amico, entusiasta dalla filosofia vespista e dai miei spostamenti tipo VR. raduno ha deciso di acquistare un bel px150 del 99.... per non uscire fuori fin dall'inizio... era in possesso di una Vespa 50 Special senza documenti ma regolarmente denunciata, nelle sue possibilità non c'era un restauro e quindi ha deciso di venderla. Io essendo molto affezzionato ai ricordi e le esperienze, anche se poche, fatte insieme su quella vespetta ho deciso di acquistarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 5 maggio 2009 - 10:57 Share Inviato 5 maggio 2009 - 10:57 Bella Prova! Buon restauro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 5 maggio 2009 - 11:01 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:01 ad una prima occhiata non conoscendo sigle e altro ho capito che avrei avuto sorprese... il telaio riporta la sigla V5A1T...e il motore VMA2M.......!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 5 maggio 2009 - 11:07 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:07 ecco altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 5 maggio 2009 - 13:40 Share Inviato 5 maggio 2009 - 13:40 il motore è della 125 primavera,la sigla del telaio sei sicuro? v5a1t non è di una special..forse è v5b1t o v5a2t magari hai visto male..cmq hai fatto benissimo a prenderla!!! buon restauro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 5 maggio 2009 - 13:44 Share Inviato 5 maggio 2009 - 13:44 Niente di strano: V5A1T é una vespa 50 non special. Peraltro si vede subito dalla foto dello scudo. Il nasello é stato asportato mentre tutto il resto del "setto nasale" é ancora li, la special invece é piatta. Normalissima modifica vista mille volte. Una vespa R con manubrio e coprinaso della special e motore primavera. Comunque un buon aquisto. Io al posto tuo ripristinerei naso e manubrio faro tondo. Il motore tieniti il primavera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 5 maggio 2009 - 13:48 Share Inviato 5 maggio 2009 - 13:48 Niente di strano:V5A1T é una vespa 50 non special. Peraltro si vede subito dalla foto dello scudo. Il nasello é stato asportato mentre tutto il resto del "setto nasale" é ancora li, la special invece é piatta. Normalissima modifica vista mille volte. Una vespa R con manubrio e coprinaso della special e motore primavera. Comunque un buon aquisto. Io al posto tuo ripristinerei naso e manubrio faro tondo. Il motore tieniti il primavera. gisto..non avevo notato la foto..cmq la penso come te,a parte il motore il resto lo rifarei originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 5 maggio 2009 - 13:50 Share Inviato 5 maggio 2009 - 13:50 Senza libretto vuol dire che deve passare in motorizzazione a fare il collaudo... e l'unica cosa che guardano è la corrispondenza della sigla telaio con quella motore... quindi avrebbe comunque bisogno di un motore originale almeno per il collaudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 5 maggio 2009 - 13:51 Share Inviato 5 maggio 2009 - 13:51 Cmq hai fatto bene a prenderla, congratulazioni!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 5 maggio 2009 - 13:53 Share Inviato 5 maggio 2009 - 13:53 Signori non vorrei sbagliarmi ma la sigla telaio è giusta. Si tratta di vespa 50r o l quelle col faretto tondo trasformata in special. Si vede dal musetto dove c'è il clacson che è stato tagliato per fare spazio al plastichino della special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 5 maggio 2009 - 13:55 Share Inviato 5 maggio 2009 - 13:55 Ops Nero mi hai preceduto mentre ero in bagno con il messaggio aperto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 5 maggio 2009 - 19:16 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 19:16 ....secondo voi quanto l'ho pagata?...vi aiuto secondo me un pò più del suo valore. magari mi riprendo con il blocco 125 però gli interventi ci sono! cmq fondamentalmente ho pensato a due cose...quello che mi ricorda non ha prezzo, e in più ho guadagnato in amico che diventa vespista! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 6 maggio 2009 - 06:00 Share Inviato 6 maggio 2009 - 06:00 600 Euro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 6 maggio 2009 - 23:59 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 23:59 350.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 maggio 2009 - 06:28 Share Inviato 7 maggio 2009 - 06:28 350.... Meno di così quanto la volevi pagare una vespa!! Solo il motore non si trova a meno di 200 Euro... :applauso:Adesso ti tocca metterla a posto... sei un fai-da-te-ista o un delegatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spike Inviato 10 maggio 2009 - 23:48 Share Inviato 10 maggio 2009 - 23:48 quoto anche se non messa benissimo, se il motore va è un aquisto niente malepoi i pezzi "in più" ovvero quelli da special li puoi sempre rimettere in ordine e conservarli per una special o rivenderli, il blocco poi lo puoi adoperare dopo il restauro e la reimmatricolazione per dare un pò di pepe nel quotidiano alla vespetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 11 maggio 2009 - 05:20 Autore Share Inviato 11 maggio 2009 - 05:20 sono un FadaME... ho pensato di vendere i pezzi Special e ricavarne i pezzi R...in fondo un 50tino mi basta il blocco non lo vendo perchè stiamo parlando di un mitico Primavera! anzi spero sia tutto originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 maggio 2009 - 13:47 Share Inviato 12 maggio 2009 - 13:47 Bravo salba!!! Ottimo acquisto, a quel prezzo la avrebbe presa chiunque!!! PS: il motore è bloccato??? PPS: se trovi una L o un primavera che a te non serve contattami in pvt! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 14 maggio 2009 - 05:30 Autore Share Inviato 14 maggio 2009 - 05:30 V46 il motore è perfetto suona che è una meraviglia! io ancora aspetto te per darti gli adesivi di VR...in realtà è il Boldi che li tiene per me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 25 maggio 2009 - 01:48 Autore Share Inviato 25 maggio 2009 - 01:48 purtroppo per questa bella vespetta dovrò abbandonare l'idea di restaurarla. presto capirete il perchè in una nuova discussione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 25 maggio 2009 - 03:50 Share Inviato 25 maggio 2009 - 03:50 peccato che non la restauri piu' ,avresti ridato le sue sembianze originali alla povera 50 trasformata in special , se hai deciso di lasciar perdere sicuramente ci riserbi qualche bella sorpresa :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 28 maggio 2009 - 04:16 Share Inviato 28 maggio 2009 - 04:16 purtroppo per questa bella vespetta dovrò abbandonare l'idea di restaurarla.Presto capirete il perchè in una nuova discussione :?: :?: :?: :?: :?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.