mueno Inviato 5 maggio 2009 - 11:35 Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:35 ciao a tutti, ieri ho messo una candela NGK b7hs rispetto la b8hs che ho sempre montato. mi chiedevo come mai la b7, comprata dallo stesso rivenditore, fosse marchiata made in france mentre la b8 , sempre dallo stesso rivenditore, è sempre stata made in japan. premetto che la francese mi garba meglio. sono un pò ostile con tutto quello che arriva dall'estremo oriente. ci sono differenze sostanziali? qualcuno sa, quindi dando forza al mio discorso, se la francese è meglio? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 6 maggio 2009 - 06:43 Share Inviato 6 maggio 2009 - 06:43 I prodotti Made in Japan sono quelli che generalmente hanno la qualità migliore in assoluto. Niente a che vedere con il Made in China, che è proprio l'antitesi del Made in Japan. I Cinesi ed i Giapponesi hanno in comune solo gli occhi a mandorla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 maggio 2009 - 07:51 Share Inviato 6 maggio 2009 - 07:51 Giappone, assolutamente. Da quando ho provato le Denso non c'é piú candela che mi alletta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 6 maggio 2009 - 11:20 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 11:20 grazie mille. quindi la b7hs francese che monto per adesso che faccio? la lascio o cerco la b7hs japan? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 maggio 2009 - 11:23 Share Inviato 6 maggio 2009 - 11:23 Ma ormai lasciala! quando la devi cambiare la cambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 6 maggio 2009 - 11:34 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 11:34 grazie. non ti arrabbiare però!!!....ahahahhahahahahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 maggio 2009 - 19:27 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2009 - 19:27 Pesno che non ci siano grosse differenze tra il made in Japan ed il made in France. Mi aspetto che essendo l'NGK una azienda grossa, applichi gli stessi criteri di controllo qualita sia in Giappone che in Francia. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 maggio 2009 - 19:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2009 - 19:29 Tarocchi permettendo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 maggio 2009 - 20:51 Share Inviato 7 maggio 2009 - 20:51 Io forse (sicuramente) ne ho beccato uno, candela comprata un paio di anni fa, mai montata, montata nuova in occasione del vr raduno e mi ha portato giusto da Asti a Villanova, ed ho avuto difficolta a fare la salita di dusino sono arrivato giusto al box scoppiettando, altra candela nuova di altra marca (non ricordo quale) e funziona alla perfezione Ma io non ho mai capito se sono tarocchi oppure una partita uscita male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 maggio 2009 - 20:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2009 - 20:52 Io forse (sicuramente) ne ho beccato uno, candela comprata un paio di anni fa, mai montata, montata nuova in occasione del vr raduno e mi ha portato giusto da Asti a Villanova, ed ho avuto difficolta a fare la salita di dusino sono arrivato giusto al box scoppiettando, altra candela nuova di altra marca (non ricordo quale) e funziona alla perfezione Seee, come se non ci ricordiamo quanto spedalavi fuori dal ristorante :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 maggio 2009 - 21:00 Share Inviato 7 maggio 2009 - 21:00 'stardi, mi avete fatto prendere un coccolone! Io sono abituato bene, mi parte al max alla seconda pedalata, poi li dove lo trovavo uno in grado di rimettermi in funzione la vespa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 8 maggio 2009 - 00:37 Autore Share Inviato 8 maggio 2009 - 00:37 Io forse (sicuramente) ne ho beccato uno, candela comprata un paio di anni fa, mai montata, montata nuova in occasione del vr raduno e mi ha portato giusto da Asti a Villanova, ed ho avuto difficolta a fare la salita di dusino sono arrivato giusto al box scoppiettando, altra candela nuova di altra marca (non ricordo quale) e funziona alla perfezione Ma io non ho mai capito se sono tarocchi oppure una partita uscita male... ciao dexolo, ma con quale delle due ti è capitato, japan o france? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 maggio 2009 - 13:19 Share Inviato 8 maggio 2009 - 13:19 'stardi, mi avete fatto prendere un coccolone! Io sono abituato bene, mi parte al max alla seconda pedalata, poi li dove lo trovavo uno in grado di rimettermi in funzione la vespa.... Guarda, io rimpiango solo una cosa nella mia vita: non averti filmato in quel momento. Ma ero troppo impegnato a ridere a crepapelle dall'altra parte del parcheggio! :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 maggio 2009 - 18:41 Share Inviato 8 maggio 2009 - 18:41 ciao dexolo, ma con quale delle due ti è capitato, japan o france? Non sapevo nemmeno che fossero fatte in posti diversi, l'ho buttata, tanto non funzionava.... Guarda, io rimpiango solo una cosa nella mia vita: non averti filmato in quel momento. Ma ero troppo impegnato a ridere a crepapelle dall'altra parte del parcheggio! :quote: Ammetto di esserci caduto con tutte le scarpe, ottimo scherzo, l'ho fatto mille volte a 14-15 anni ed ora l'ho pagato :applauso: Cmq ari-'stardi :mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 8 maggio 2009 - 19:24 Share Inviato 8 maggio 2009 - 19:24 :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts