Vai al contenuto

candela made in japan o france?

mueno
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ieri ho messo una candela NGK b7hs rispetto la b8hs che ho sempre montato.

mi chiedevo come mai la b7, comprata dallo stesso rivenditore, fosse marchiata made in france mentre la b8 , sempre dallo stesso rivenditore, è sempre stata made in japan. premetto che la francese mi garba meglio. sono un pò ostile con tutto quello che arriva dall'estremo oriente. ci sono differenze sostanziali? qualcuno sa, quindi dando forza al mio discorso, se la francese è meglio?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

I prodotti Made in Japan sono quelli che generalmente hanno la qualità migliore in assoluto. Niente a che vedere con il Made in China, che è proprio l'antitesi del Made in Japan. I Cinesi ed i Giapponesi hanno in comune solo gli occhi a mandorla.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Pesno che non ci siano grosse differenze tra il made in Japan ed il made in France. Mi aspetto che essendo l'NGK una azienda grossa, applichi gli stessi criteri di controllo qualita sia in Giappone che in Francia.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tarocchi permettendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse (sicuramente) ne ho beccato uno, candela comprata un paio di anni fa, mai montata, montata nuova in occasione del vr raduno e mi ha portato giusto da Asti a Villanova, ed ho avuto difficolta a fare la salita di dusino :azz: sono arrivato giusto al box scoppiettando, altra candela nuova di altra marca (non ricordo quale) e funziona alla perfezione :roll:

Ma io non ho mai capito se sono tarocchi oppure una partita uscita male...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Io forse (sicuramente) ne ho beccato uno, candela comprata un paio di anni fa, mai montata, montata nuova in occasione del vr raduno e mi ha portato giusto da Asti a Villanova, ed ho avuto difficolta a fare la salita di dusino :azz: sono arrivato giusto al box scoppiettando, altra candela nuova di altra marca (non ricordo quale) e funziona alla perfezione :roll:

Seee, come se non ci ricordiamo quanto spedalavi fuori dal ristorante :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

'stardi, mi avete fatto prendere un coccolone! :mrgreen: Io sono abituato bene, mi parte al max alla seconda pedalata, poi li dove lo trovavo uno in grado di rimettermi in funzione la vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho mai capito se sono tarocchi oppure una partita uscita male...

ciao dexolo, ma con quale delle due ti è capitato, japan o france?

Link al commento
Condividi su altri siti

'stardi, mi avete fatto prendere un coccolone! :mrgreen: Io sono abituato bene, mi parte al max alla seconda pedalata, poi li dove lo trovavo uno in grado di rimettermi in funzione la vespa....

Guarda, io rimpiango solo una cosa nella mia vita: non averti filmato in quel momento. Ma ero troppo impegnato a ridere a crepapelle dall'altra parte del parcheggio! :quote: :quote: :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dexolo, ma con quale delle due ti è capitato, japan o france?

Non sapevo nemmeno che fossero fatte in posti diversi, l'ho buttata, tanto non funzionava....

Guarda, io rimpiango solo una cosa nella mia vita: non averti filmato in quel momento. Ma ero troppo impegnato a ridere a crepapelle dall'altra parte del parcheggio! :quote: :quote: :quote:

Ammetto di esserci caduto con tutte le scarpe, ottimo scherzo, l'ho fatto mille volte a 14-15 anni ed ora l'ho pagato :applauso: :applauso: :applauso:

Cmq ari-'stardi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti