corona Inviato Maggio 5, 2009 Inviato Maggio 5, 2009 ciao raga io ho una px 177 dr ed ho notato che in accellerazione , in coppia mi fa un rumore trrrrrrr e poi smette volevo sapere se è questo il picchi in testa ? e come bisogna toglierlo grazie aspetto vostre ris 0 Cita
bajaj Inviato Maggio 5, 2009 Inviato Maggio 5, 2009 devi chiedere in officina large frame la parte tecnica si discute li . 0 Cita
GustaV Inviato Maggio 5, 2009 Inviato Maggio 5, 2009 Discussione spostata. Per Corona: verifica grado termico candela ed anticipo. Fallo subito, il battito in testa è molto dannoso. 0 Cita
PACIO62 Inviato Maggio 5, 2009 Inviato Maggio 5, 2009 Discussione spostata.Per Corona: verifica grado termico candela ed anticipo. Fallo subito, il battito in testa è molto dannoso. quoto GustaV, anche se devo dire da DRista che questo gt e abbastanza generoso in quanto a rumori metallici.... 0 Cita
Neropongo Inviato Maggio 6, 2009 Inviato Maggio 6, 2009 In genere comunque il battito in testa é piú evidente in basso.. poi che il motore cambia rumore in coppia é normale... 0 Cita
Recommended Posts