Vai al contenuto

e che faccio ??

tillio
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Ho chiuso i carter, oggi, dopo tanta fatica.

é un motore nuovo e sono preoccupato.

infatti ho notato soòo ora :rabbia: che forse manca qualcosa.

posto la foto.

Secondo voi faccio finta di niente ?

oppure devo rimediare ?

Grazie

tillio

020209_2_selefant 005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tommyyyyyyy tutto bene ?

... dev'essere uno dei 4 'prigionieri' appertenenti al carter più grande ed io ne ho solo 3 ... e non me ne sono accorto :rabbia:

grazie tommy

tillio

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tillio.. devi rimediare.... anche su ebay trovi i kit dadi per i motori...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Tillio,concordo con gli amici....devi per forza rimediare secondo me....è un prigionero che assembla la sede dove scorre l'albero...mancando quel prigioniero potrebbe allentarsi il tutto e soqquadrare con un malfunzionamento....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso....buona fortuna..... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao e grazie per le risposte...:ciao:

sentite che faccio :

avendo un carter di riserva in cui ci sono tutti e 4 prigionieri, ne tolgo uno con il sistema doppio dado e lo avvito dove manca senza aprire i carter già chiusi.

si può fare ?

020209_pri_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Tillio....mettilo....non si sà mai....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso,mettendo due dadi a contrasto in modo che che il primo fa forza sul secondo e ti avvita il prigioniero...buona fortuna ciao!!! :-)

come non detto...

grazie e ciao

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Tillio....mettilo....non si sà mai....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso,mettendo due dadi a contrasto in modo che che il primo fa forza sul secondo e ti avvita il prigioniero...buona fortuna ciao!!! :-)[/quote

quoto in pieno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvio,il motivo per il quale CI facciamo da noi i motori,e' proprio quello della cura dei particolari che ci danno,quantomeno,quella relativa tranquillita' on the road;-);-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvio,il motivo per il quale CI facciamo da noi i motori,e' proprio quello della cura dei particolari che ci danno,quantomeno,quella relativa tranquillita' on the road;-);-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:Emanuele

... vero emanuele ...

e poi partire non è soltanto andare in vacanza, ma soprattutto viaggiare .. e quando si è on the road, essere tranquilli, almeno per il nostro motore, credo sia fondamentale.

Tillio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao salamone :-) io quella caxxata l'ho già fatta :mrgreen:

intanto devi riaprire per metterci il suo bullone....se tiserve fammi sapere che ne ho alcuni nuovi di scorta.....te lo faccio avere volentieri....

:ciao: riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto devi riaprire per metterci il suo bullone....se tiserve fammi sapere che ne ho alcuni nuovi di scorta.....te lo faccio avere volentieri....

Certamente CARO il mio :Creative Engineering :nono:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: (Detto da un Mescitore di GASOLIO):Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

mica solo quella, mi risulta un albero piantato dalla parte della chioma

Link al commento
Condividi su altri siti

allora calma con le confidenze che il mio 200 rimontato per intero con le mie manine ha fatto quasi 1600 km senza fare una piega....quindi prima di fare illazioni sulla mia perizia meditate....:boxing::mrgreen::boxing:

E poi non sono certo le ultime che ho fatto....oramai ho imparato e certe cose mica le pubblico più ;-) qua come metto una foto arrivano le frestate...... :sbonk:

Scherzi a parte tillio se ti serve il pezzo fammi sapere prometto di mandarti quello giusto :mah:

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

... che il mio 200 rimontato per intero con le mie manine ha fatto quasi 1600 km senza fare una piega:ciao: Riccardo

Ma sei un fenomeno! Ma come cacchio hai fatto a non piegare per 1600 km??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Avevi messo le rotelle??? :sbonk::sbonk::sbonk:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... creative engineering di seconda ? sarebbe un onore ...:Ave_2:

grazie ric per i bulloni, ma perchè dovrei riaprire :orrore: ... l'ho avvitato con il doppio dado e CREDO :cioe: sia risolto... o no ? adesso non ho più buchi da riempire ...

spiegami, grazie

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Silvio hai già rimontato tutto? Il cuscinetto è andato a posto?

... tutto a posto, grazie.

il tizio ha ricostruito la sede del cuscinetto ... un lavoro baffuto ... 15 iurops.

e così oggi ho chiuso il motore.

cià

Link al commento
Condividi su altri siti