tillio Inviato 5 maggio 2009 - 18:21 Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:21 Ciao. Ho chiuso i carter, oggi, dopo tanta fatica. é un motore nuovo e sono preoccupato. infatti ho notato soòo ora che forse manca qualcosa. posto la foto. Secondo voi faccio finta di niente ? oppure devo rimediare ? Grazie tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 maggio 2009 - 18:28 Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:28 Per me non succede niente,ma una vite dovresti riuscire a rimediarla senza problemi da qualche vespista del nord.Io cercherei di rimediare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 5 maggio 2009 - 18:33 Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:33 ciao tillio, secondo me e meglio se provi a rimediare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 5 maggio 2009 - 18:33 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:33 ciao tommyyyyyyy tutto bene ? ... dev'essere uno dei 4 'prigionieri' appertenenti al carter più grande ed io ne ho solo 3 ... e non me ne sono accorto grazie tommy tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 maggio 2009 - 18:35 Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:35 Grande Tillio,troppo il migliore!! Ma il blocco lo hai smontato tu o l'hai preso ''a pezzi''?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 maggio 2009 - 18:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:37 Tillio.. devi rimediare.... anche su ebay trovi i kit dadi per i motori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista pazzo Inviato 5 maggio 2009 - 18:44 Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:44 ciao Tillio,concordo con gli amici....devi per forza rimediare secondo me....è un prigionero che assembla la sede dove scorre l'albero...mancando quel prigioniero potrebbe allentarsi il tutto e soqquadrare con un malfunzionamento....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso....buona fortuna..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista pazzo Inviato 5 maggio 2009 - 18:48 Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:48 ciao Tillio....mettilo....non si sà mai....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso,mettendo due dadi a contrasto in modo che che il primo fa forza sul secondo e ti avvita il prigioniero...buona fortuna ciao!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 5 maggio 2009 - 18:50 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:50 ... ciao e grazie per le risposte... sentite che faccio : avendo un carter di riserva in cui ci sono tutti e 4 prigionieri, ne tolgo uno con il sistema doppio dado e lo avvito dove manca senza aprire i carter già chiusi. si può fare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 5 maggio 2009 - 18:51 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:51 ciao Tillio....mettilo....non si sà mai....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso,mettendo due dadi a contrasto in modo che che il primo fa forza sul secondo e ti avvita il prigioniero...buona fortuna ciao!!! come non detto... grazie e ciao tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 5 maggio 2009 - 18:53 Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:53 ciao Tillio....mettilo....non si sà mai....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso,mettendo due dadi a contrasto in modo che che il primo fa forza sul secondo e ti avvita il prigioniero...buona fortuna ciao!!! [/quote quoto in pieno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 maggio 2009 - 18:56 Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:56 Silvio,il motivo per il quale CI facciamo da noi i motori,e' proprio quello della cura dei particolari che ci danno,quantomeno,quella relativa tranquillita' on the road;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao:Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 5 maggio 2009 - 19:00 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 19:00 ... evviva con il doppio dado lo sto svitando... ha ceduto ... ed ora procedo. grazie a tutti tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 5 maggio 2009 - 19:06 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 19:06 Silvio,il motivo per il quale CI facciamo da noi i motori,e' proprio quello della cura dei particolari che ci danno,quantomeno,quella relativa tranquillita' on the road;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao:Emanuele ... vero emanuele ... e poi partire non è soltanto andare in vacanza, ma soprattutto viaggiare .. e quando si è on the road, essere tranquilli, almeno per il nostro motore, credo sia fondamentale. Tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 maggio 2009 - 19:15 Share Inviato 5 maggio 2009 - 19:15 Ciao salamone io quella caxxata l'ho già fatta intanto devi riaprire per metterci il suo bullone....se tiserve fammi sapere che ne ho alcuni nuovi di scorta.....te lo faccio avere volentieri.... riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 maggio 2009 - 19:32 Share Inviato 5 maggio 2009 - 19:32 Tillio per uno o the road come te i bulloni servono assolutamente tutti!!! Sei il meglio!! Ciaoooooo!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 maggio 2009 - 19:36 Share Inviato 5 maggio 2009 - 19:36 Ciao salamone io quella caxxata l'ho già fatta intanto devi riaprire per metterci il suo bullone....se tiserve fammi sapere che ne ho alcuni nuovi di scorta.....te lo faccio avere volentieri.... riccardo Certamente CARO il mio :Creative Engineering :Lol_5::Lol_5::Lol_5: (Detto da un Mescitore di GASOLIO):Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 maggio 2009 - 19:56 Share Inviato 5 maggio 2009 - 19:56 Ciao salamone io quella caxxata l'ho già fatta intanto devi riaprire per metterci il suo bullone....se tiserve fammi sapere che ne ho alcuni nuovi di scorta.....te lo faccio avere volentieri.... riccardo mica solo quella, mi risulta un albero piantato dalla parte della chioma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 maggio 2009 - 20:07 Share Inviato 5 maggio 2009 - 20:07 allora calma con le confidenze che il mio 200 rimontato per intero con le mie manine ha fatto quasi 1600 km senza fare una piega....quindi prima di fare illazioni sulla mia perizia meditate.... E poi non sono certo le ultime che ho fatto....oramai ho imparato e certe cose mica le pubblico più qua come metto una foto arrivano le frestate...... Scherzi a parte tillio se ti serve il pezzo fammi sapere prometto di mandarti quello giusto Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 maggio 2009 - 20:12 Share Inviato 5 maggio 2009 - 20:12 ... che il mio 200 rimontato per intero con le mie manine ha fatto quasi 1600 km senza fare una piega Riccardo Ma sei un fenomeno! Ma come cacchio hai fatto a non piegare per 1600 km??? :mrgreen: Avevi messo le rotelle??? :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 maggio 2009 - 20:40 Share Inviato 5 maggio 2009 - 20:40 No, hanno fatto l'autostrada che è tutta dritta :Lol_5: :mrgreen: :ciao::ciao: Cmq Silvio hai già rimontato tutto? Il cuscinetto è andato a posto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 5 maggio 2009 - 21:38 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 21:38 Ciao salamone io quella caxxata l'ho già fatta intanto devi riaprire per metterci il suo bullone....se tiserve fammi sapere che ne ho alcuni nuovi di scorta.....te lo faccio avere volentieri.... riccardo ... creative engineering di seconda ? sarebbe un onore ... grazie ric per i bulloni, ma perchè dovrei riaprire ... l'ho avvitato con il doppio dado e CREDO sia risolto... o no ? adesso non ho più buchi da riempire ... spiegami, grazie tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 5 maggio 2009 - 21:44 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 21:44 ... guarda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 5 maggio 2009 - 21:46 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 21:46 Tillio per uno o the road come te i bulloni servono assolutamente tutti!!! ... non tutti, credimi enzo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 5 maggio 2009 - 21:50 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 21:50 Cmq Silvio hai già rimontato tutto? Il cuscinetto è andato a posto? ... tutto a posto, grazie. il tizio ha ricostruito la sede del cuscinetto ... un lavoro baffuto ... 15 iurops. e così oggi ho chiuso il motore. cià 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts