Vai al contenuto

Casse stereo per PX...

clafo
 Share

Recommended Posts

Al raduno di Sulmona, parlando con Horusbird, si discuteva delle casse stereo per la vespa, in particolare di queste (in allegato) che si montano sopra il cassetto portaoggetti del px...

Ho provato anche a cercarle su ebay e siti simili, ma non ho trovato niente, qualcuno di voi ha qualche info in più da darmi o eventualmente da venderle???

Grazie.

Ciao. Clafo.

img09164.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della disponibilità Beppe... l'impianto lo vedo molto bene sul mio progetto di "vespa/goldwing" e la soluzione di Tony è senza dubbio la migliore che abbia visto finora...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sono casse normali messe su una flangia autocostruita e sagomata sul piantone del telaio, stando attenti a non ingombrare l'apertura del bauletto...

Non penso, mi dicevano che era un'accessorio degli anni '80...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della disponibilità Beppe... l'impianto lo vedo molto bene sul mio progetto di "vespa/goldwing" e la soluzione di Tony è senza dubbio la migliore che abbia visto finora...

Ciao. Clafo.

Comunque non so quanto ti convenga aspettare,io povero Cristo quest'anno ho gli esami escendo giù a luglio non so se ce la fai ad aspettare,se ti trovo ancora qui però glielo chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quelle in foto sono sicuramente artigianali, è uno scatolato di finitura abbastanza approssimativa, e le griglie dei tweeter sono decisamente home made :mrgreen:

Negli anni '80 c'era la radio Majestic con altoparlanti ai lati da applicare sul manubrio... troppo trash :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A livello di "pulizia" di risultato direi che questa è la soluzione migliore. Gli americani ci sanno fare, per queste cose :lol:

Ottima poi la soluzione delle casse nautiche, così si può stare tranquilli anche sotto ad un acquazzone. Si trovano di diverse misure, ma quelle nella guida sono decisamente le migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho dei dubbi per quanto riguarda il radio e casse su una Vespa ... il mio primo dubbio è legato alla pioggia ... cosa facciamo quando piove ??? Per quanto lo sappia io le casse non sono immuni alla pioggia ....

il secondo dubbio è : a cosa servono ora che si porta il casco ( e devo dire meno male che ci sia questo obbligo ) ....

e il terzo dubbio sarebbe ... beh dai ragazzi io mi vergognerei ad ascoltare la musica così ...

Link al commento
Condividi su altri siti