Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
sono al 50/50 .... mi piacerebbe venire......mo vediamo.....

Ric, se vai fammi sapere, se il tempo e' bello io e la moglie ci andiamo. Oggi ho cercato di convincere anche i ragazzi dell'ossola.

Vol.

• 2 weeks later...
Inviato

Allora venite? :mrgreen::ciao:

... ciao mirko, ciao a tutti.

come ti avevo annunciato a cena... non verrò.

non per pigrizia.

come alternativa andremo nel verdon con due vespe.

partenza sabato mattino alle 7 :risata: ... alle 9 ... e ritorno martedì sera.

spero di essere assente giustificato.

ciau

tillio

Inviato

Dovrei esserci anch'io, ma dopo pranzo finisce tutto? Non so a che ora riuscirò a raggiungervi, viste le distanze... Per questo contavo nel pomeriggio. Qualcuno che verso sera torni verso est lo trovo?

Inviato
Dovrei esserci anch'io, ma dopo pranzo finisce tutto? Non so a che ora riuscirò a raggiungervi, viste le distanze... Per questo contavo nel pomeriggio. Qualcuno che verso sera torni verso est lo trovo?

Generalmente dopo pranzo finisce a gavettoni :mrgreen::ciao: :ciao:

Inviato

La moglie ed io siamo appena rientrati dal raduno vespentruppen. Abbiamo fatto 320 Km tra andata e ritorno. Da Vercelli a Milano abbiamo trovato un vento forte nuvole minacciose ma per fortuna non abbiamo preso acqua.

Il raduno e' stato fantastico, ottimo il pranzo e abbiamo visto posti stupendi durante il giro.

Un grazie anche ad Elena, Mirko e Paolone per la compagnia durante il pranzo.

Sicuramente un "ci rivediamo l'anno prossimo" per questo raduno.

Vol.

Inviato

Io vi devo chiedere scusa se durante il pranzo non sono stato molto presente, ma tra magliette, uno sguardo alle vespe, qualche tavolo da spostare e le "pablicrelescion" mi sono dato un po da fare :mrgreen:

Cmq grazie a tutti voi che avete partecipato!

Ringrazio anche Stecur78 che mi ha lasciato un messaggio sulla sella ma purtroppo non ho visto, ma vedrò di rimediare il 20 giugno :mrgreen::ciao:

Inviato

Ci conto DeXoLo!! Ci Siamo visti anche l'anno scorso ad Azzano!!

Cmq ancora complimentoni per l'ottima riuscita del raduno..tutto filato senza intoppi, bei posti e tanta simpatia!!

Purtroppo non sono riuscito a rimanere a pranzo..mannaggia!!

Inviato
Io vi devo chiedere scusa se durante il pranzo non sono stato molto presente, ma tra magliette, uno sguardo alle vespe, qualche tavolo da spostare e le "pablicrelescion" mi sono dato un po da fare :mrgreen:

Don't worry Dexolo, abbiamo capito la situazione. Per questa volta sei perdonato:mrgreen:, ma la prossima volta ti leghiamo al tavolo come il cagnolino:mrgreen:.

vol.

Inviato
Don't worry Dexolo, abbiamo capito la situazione. Per questa volta sei perdonato:mrgreen:, ma la prossima volta ti leghiamo al tavolo come il cagnolino:mrgreen:.

vol.

Gli diamo la bottiglia da masticare :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

vol.

Eccolo! Altre foto compariranno prima o poi su "faccialibro" e se meritano le aggiungo :mrgreen::ciao:

DSCF0072 (Medium).jpg

DSCF0076 (Medium).jpg

DSCF0081 (Medium).JPG

DSCF0089 (Medium).JPG

DSCF0092 (Medium).JPG