tillio Inviato Maggio 5, 2009 Inviato Maggio 5, 2009 ... a fine mese ...ovvero il 31 maggio in quel di Asti;-):mrgreen::ciao: 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 5, 2009 Inviato Maggio 5, 2009 Io ci sarò, Domani faccio una scansione del volantino 0 Cita
tillio Inviato Maggio 6, 2009 Autore Inviato Maggio 6, 2009 Io ci sarò, ... eh vorrei vedere ... 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 La locanadina ufficiale a voi, mi raccomando, vi aspetto! 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 10, 2009 Inviato Maggio 10, 2009 sono al 50/50 .... mi piacerebbe venire......mo vediamo..... 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 10, 2009 Inviato Maggio 10, 2009 Dai riccardo, così ti mostro la gemella della tua rally 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 10, 2009 Inviato Maggio 10, 2009 ...mi piacerebbe venire con la mia.....così facciamo un foto stile Enrico..... 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 Dovrò scipparla al mio babbo, che se tutto va come deve ci sarà anche lui 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 17, 2009 Inviato Maggio 17, 2009 sono al 50/50 .... mi piacerebbe venire......mo vediamo..... Ric, se vai fammi sapere, se il tempo e' bello io e la moglie ci andiamo. Oggi ho cercato di convincere anche i ragazzi dell'ossola. Vol. 0 Cita
tillio Inviato Maggio 28, 2009 Autore Inviato Maggio 28, 2009 Allora venite? ... ciao mirko, ciao a tutti. come ti avevo annunciato a cena... non verrò. non per pigrizia. come alternativa andremo nel verdon con due vespe. partenza sabato mattino alle 7 ... alle 9 ... e ritorno martedì sera. spero di essere assente giustificato. ciau tillio 0 Cita
MarcoPau Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 Dovrei esserci anch'io, ma dopo pranzo finisce tutto? Non so a che ora riuscirò a raggiungervi, viste le distanze... Per questo contavo nel pomeriggio. Qualcuno che verso sera torni verso est lo trovo? 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 Dovrei esserci anch'io, ma dopo pranzo finisce tutto? Non so a che ora riuscirò a raggiungervi, viste le distanze... Per questo contavo nel pomeriggio. Qualcuno che verso sera torni verso est lo trovo? Generalmente dopo pranzo finisce a gavettoni :ciao: 0 Cita
modette1979 Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 Generalmente dopo pranzo finisce a gavettoni :ciao: Di nuovo??? :azz: :nono: 0 Cita
ranapazza Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 Di nuovo??? :azz: :nono: L'anno scorso però i gavettoni arrivavano direttamente dal cielo se non ricordo male...siamo rientrati a casa a nuoto... 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 Effettivamente.... Speriamo di non replicare, quasi quasi per sicurezza monto le s83 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 31, 2009 Inviato Maggio 31, 2009 La moglie ed io siamo appena rientrati dal raduno vespentruppen. Abbiamo fatto 320 Km tra andata e ritorno. Da Vercelli a Milano abbiamo trovato un vento forte nuvole minacciose ma per fortuna non abbiamo preso acqua. Il raduno e' stato fantastico, ottimo il pranzo e abbiamo visto posti stupendi durante il giro. Un grazie anche ad Elena, Mirko e Paolone per la compagnia durante il pranzo. Sicuramente un "ci rivediamo l'anno prossimo" per questo raduno. Vol. 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 31, 2009 Inviato Maggio 31, 2009 Io vi devo chiedere scusa se durante il pranzo non sono stato molto presente, ma tra magliette, uno sguardo alle vespe, qualche tavolo da spostare e le "pablicrelescion" mi sono dato un po da fare Cmq grazie a tutti voi che avete partecipato! Ringrazio anche Stecur78 che mi ha lasciato un messaggio sulla sella ma purtroppo non ho visto, ma vedrò di rimediare il 20 giugno 0 Cita
stecur78 Inviato Giugno 1, 2009 Inviato Giugno 1, 2009 Ci conto DeXoLo!! Ci Siamo visti anche l'anno scorso ad Azzano!! Cmq ancora complimentoni per l'ottima riuscita del raduno..tutto filato senza intoppi, bei posti e tanta simpatia!! Purtroppo non sono riuscito a rimanere a pranzo..mannaggia!! 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 1, 2009 Inviato Giugno 1, 2009 Io vi devo chiedere scusa se durante il pranzo non sono stato molto presente, ma tra magliette, uno sguardo alle vespe, qualche tavolo da spostare e le "pablicrelescion" mi sono dato un po da fare Don't worry Dexolo, abbiamo capito la situazione. Per questa volta sei perdonato:mrgreen:, ma la prossima volta ti leghiamo al tavolo come il cagnolino:mrgreen:. vol. 0 Cita
modette1979 Inviato Giugno 1, 2009 Inviato Giugno 1, 2009 Don't worry Dexolo, abbiamo capito la situazione. Per questa volta sei perdonato:mrgreen:, ma la prossima volta ti leghiamo al tavolo come il cagnolino:mrgreen:. vol. Gli diamo la bottiglia da masticare :Lol_5::mrgreen: 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 1, 2009 Inviato Giugno 1, 2009 Don't worry Dexolo, abbiamo capito la situazione. Per questa volta sei perdonato:mrgreen:, ma la prossima volta ti leghiamo al tavolo come il cagnolino:mrgreen:. vol. Eccolo! Altre foto compariranno prima o poi su "faccialibro" e se meritano le aggiungo 0 Cita
Recommended Posts