the-eraser Inviato 6 maggio 2009 - 06:30 Share Inviato 6 maggio 2009 - 06:30 Ciao a tutti è da pasquetta che non facevo più un giro sul vespino, ieri vado x accenderla e non so come mai ora non parte più...praticamente dopo 2 o 3 pedalate emette uno scoppio come se sfiatasse dalla marmitta e rimanesse troppo in compressione....secondo voi xchè? fino a un mesetto fa andava tutto bene....carbu controllato,candela nuova e scintilla sono ok.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 maggio 2009 - 08:35 Share Inviato 6 maggio 2009 - 08:35 Secondo me é ingolfata e lo scoppio é proprio benzina incombusta nella marmitta. Insisti e vedrai che parte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 6 maggio 2009 - 10:22 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 10:22 quando sembra stia partendo esce appena un po' di fumo dalla marma e ,se tolgo la candela, anche dalla testa...poi ho notato che se non fa quello scoppio tende a aumentare la compressione tanto da bloccare il pedale di accensione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 maggio 2009 - 10:34 Share Inviato 6 maggio 2009 - 10:34 Sei pieno di broda nel cilindro e in camera di manovella. Buttati giú per una discesa e falla partire! Dopodiche controlla il carburatore e vedrai che sará da cambiare lo spillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 6 maggio 2009 - 10:44 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 10:44 ok lo spillo lo ho cambiato a prescindere.....spero di trovarla qualche discesa....da casa devo fare qualche km x trovarla.....beh si può sempre provare a spinta...niente male come potenziamento muscolare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 maggio 2009 - 10:53 Share Inviato 6 maggio 2009 - 10:53 ok lo spillo lo ho cambiato a prescindere.....spero di trovarla qualche discesa....da casa devo fare qualche km x trovarla.....beh si può sempre provare a spinta...niente male come potenziamento muscolare... puoi sempre chiudere la benzina togliere la candela e spedivellare come un matto, ma preparati ad una docccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 6 maggio 2009 - 10:56 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 10:56 fidati che ne ho già fatte di docce.....oggi mi preparo x un'altra.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 maggio 2009 - 11:02 Share Inviato 6 maggio 2009 - 11:02 allor ail problema è grave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 6 maggio 2009 - 11:05 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 11:05 spero di no ho provato solo ieri....intendevo in totale contando quelle già passate.....ti dico l'ultima volta andava come gioiellino....90km/h di massima.....senza probl. partiva al primo colpo, sono stato stupido io a lasciarla 1 mese ferma, ogni tanto sarebbe bene dargli qualche pedalata e accenderla.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Matador Inviato 3 settembre 2011 - 16:12 Share Inviato 3 settembre 2011 - 16:12 Ragazzi anche io avrei un problemino..Ieri ho preso la mia vespa ferma da un mesetto..Fortunatamente è partita senza problemi e l'ho usata tranquillamente..ma oggi non parte, non ho capito assolutamente il perche! La candela la ho pulita ..nn so che altro fare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 3 settembre 2011 - 18:30 Share Inviato 3 settembre 2011 - 18:30 Ragazzi anche io avrei un problemino..Ieri ho preso la mia vespa ferma da un mesetto..Fortunatamente è partita senza problemi e l'ho usata tranquillamente..ma oggi non parte, non ho capito assolutamente il perche! La candela la ho pulita ..nn so che altro fare.. La scintilla c'è? Hai provato a cambiare la candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Matador Inviato 7 settembre 2011 - 20:55 Share Inviato 7 settembre 2011 - 20:55 L'ho cambiata ed è partita..Grazie a presto =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa94 Inviato 8 settembre 2011 - 09:45 Share Inviato 8 settembre 2011 - 09:45 lunica e di staccare candela chiudere la mix e spedivelare come gia stato detto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 14 settembre 2011 - 07:23 Share Inviato 14 settembre 2011 - 07:23 lunica e di staccare candela chiudere la mix e spedivelare come gia stato detto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts