Lorenzo205 Inviato 6 maggio 2009 - 07:59 Share Inviato 6 maggio 2009 - 07:59 Vespa e viaggio vanno a braccetto... volevo segnalare al popolo di VR questa manifestazione che si terrà il 15/16/17 maggio prossimi nelle immediate vicinanze di Arezzo. Vespisticamente interessante il pomeriggio di sabato 16, dove interverranno due vespisti che racconteranno le loro esperienze: ci sarà il racconto del viaggio Udine/Teheran/Udine della scorsa estate, realizzato da un medico di Udine (Guido Cappelletto) e 2 suoi amici e poi sarà possibile conoscere dalle parole di un ragazzo di Torino (Giuseppe Percivati) che tra non molto partirà in Vespa alla volta di Kyoto (giappone!) come si sta organizzando per un viaggio del genere. So che qualcuno della zona intende andarci in Vespa. Sarà quindi anche l'occasione per un "raduno" spontaneo e assolutamente non ufficiale! Se qualcuno di VR è di quelle parti una buona occasione per incontraci. Lorenzo205 p.s.: ci tengo molto a questa manifestazione perche i 2 vespisti sono clienti (passatemi ilo termine...) del forum che modero su VOL... dico questo per chiarezza ed evitare qualsiasi possibile equivoco in merito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 6 maggio 2009 - 08:05 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 08:05 dimenticavo che c'è anche un sito dedicato alla manifestazione Festival del Racconto di Viaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 maggio 2009 - 14:01 Share Inviato 6 maggio 2009 - 14:01 Grazie Lore;-):mrgreen: mi chiedevo perche' non lo avevi ancora segnalato...qui!!:mrgreen::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 6 maggio 2009 - 20:15 Share Inviato 6 maggio 2009 - 20:15 Caro FRATELLO LORENZO,puntuale come sempre! Ciao,Flavio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 7 maggio 2009 - 06:07 Share Inviato 7 maggio 2009 - 06:07 Interessante!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 maggio 2009 - 06:42 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2009 - 06:42 molto interessante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 7 maggio 2009 - 07:26 Autore Share Inviato 7 maggio 2009 - 07:26 Credetemi, nei mesi di preparazione al suo viaggio ho conosciuto Guido virtualmente, ci siamo tenuti in contatto durante tutto il suo tribolato viaggio e l'ho anche incontrato in un paio di occasioni... vale veramente la pena di viaggiare al racconto delle sue parole. E anche Giuseppe (che non ho mai incontrato fino a ora) ho già capito che è un tipo... che ci darà un sacco di soddisfazioni! L205 Grazie Lore ... dovere Emanuè... è che navigo, navigo... e spesso mi smarrisco nel Web! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 maggio 2009 - 07:36 Share Inviato 7 maggio 2009 - 07:36 Vedi di non...smarrirti,ci teniamo piu di quanto immagini alla presenza di persone come te, e tua in particolare,su VR;-) :mavieni: :mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 11 maggio 2009 - 08:20 Autore Share Inviato 11 maggio 2009 - 08:20 Questo in linea di massima il programma per sabato 16 Per il giro in Vespa di sabato si pensava di fare Anghiari-lago di Montedoglio-Pieve Santo stefano- Eremo di cerbaiolo (un po' di sterrato)- passo di Viamaggio (pranzo a panini)- Sansepolcro-San Giustino- Città di Castello- Uppiano- Monte Santa Maria- Lippiano- Monterchi- Anghiari. tot circa 105 km. questa è l'idea.Direi che il ritrovo ad Anghiari potrebbe essere tranquillamente per le 10 in modo da essere in cima a Viamaggio intorno alle 12.30-13.00, mangiare un panino e una birretta e proseguire per l'Alto Tevere. Se poi vediamo che è tardi, facciamo qualche deviazione in modo da essere almeno per le 15.30 al teatro di Anghiari. In serata per chi vuole si va ad Arezzo a mangiare la pizza tutti assieme. Ribadisco, non è un raduno organizzato ma un ritrovo tra amici che colgono l'occasione del 1° Festival RACCONTI di VIAGGIO per ritrovarsi e stare in compagnia. Ci vediamo? Lorenzo205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts