carbone Inviato 6 maggio 2009 - 14:56 Share Inviato 6 maggio 2009 - 14:56 ciao ragazzi mio padre continua a insistere dicendo che quando era giovane lui il rodaggio la gento lo faceva caricando la vespa magari con un sacco o 2 di cemento... è possibile? e sopratutto è una cosa utile avere un carico maggiore? ciao e grazie ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 maggio 2009 - 16:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2009 - 16:39 ciao ragazzi mio padre continua a insistere dicendo che quando era giovane lui il rodaggio la gento lo faceva caricando la vespa magari con un sacco o 2 di cemento... è possibile? e sopratutto è una cosa utile avere un carico maggiore? ciao e grazie ANto Non direi, per mantenere il motore elastico il carico non è decisivo (oltre ad essere pericoloso caricare due sacchi di cemento sulla vespa, il baricentro sarebbe troppo alto, visto che non puoi metterli sulla pedana), piuttosto è consigliabile variare spesso la velocità, senza tirare troppo le marce, almeno all'inizio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 6 maggio 2009 - 20:13 Share Inviato 6 maggio 2009 - 20:13 Secondo me si stava burlando di te.:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 7 maggio 2009 - 06:08 Share Inviato 7 maggio 2009 - 06:08 Secondo me si stava burlando di te.:sbonk: :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 7 maggio 2009 - 06:22 Autore Share Inviato 7 maggio 2009 - 06:22 no ne era convinto... le cose sono 2 ho è una sua supposizione e una sua fissa mentale... grazie lo stesso e ora aggiornerò anche lui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts