cescbcn Inviato 6 maggio 2009 - 16:21 Share Inviato 6 maggio 2009 - 16:21 Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza di una coloreria Max Meyer a Bari o provincia. Io ne ho trovata una vicino casa che utilizza un'altra marca di vernici, Lechler se non ricordo male. Questo rivenditore Lechler mi ha detto che c'era la possibilità di farmi il colore biancospino della mia special e quindi me lo son fatto fare e messo in bomboletta. Il problema è che molto probabilmente si è sbagliato e il colore che mi ha fatto non è un biancospino...ma un color avorio! Sicuramente andrò a chiederli spiegazioni...per il momento per non correre altri rischi volevo trovare un rivenditore Max Meyer... Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 6 maggio 2009 - 17:09 Share Inviato 6 maggio 2009 - 17:09 a Bari ce ne sono 2 ma stanno per chiudere,uno e' in via Napoli,l'altro non so... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 6 maggio 2009 - 17:31 Share Inviato 6 maggio 2009 - 17:31 a Bari ce ne sono 2 ma stanno per chiudere,uno e' in via Napoli,l'altro non so... perchè stanno per chiudere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescbcn Inviato 6 maggio 2009 - 17:33 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 17:33 OK...proverò a fare un salto appena posso! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 6 maggio 2009 - 17:54 Share Inviato 6 maggio 2009 - 17:54 Ciao, io mi sono servito da quello in via Laterza (Bari) il civico non lo ricordo, comunque l'isolato è tra via Giulio Petroni e C.so A. De Gasperi (Zona Carrassi). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescbcn Inviato 6 maggio 2009 - 17:59 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 17:59 Ciao, io mi sono servito da quello in via Laterza (Bari) il civico non lo ricordo, comunque l'isolato è tra via Giulio Petroni e C.so A. De Gasperi (Zona Carrassi). Ciao Fabio, sai se per caso hanno la possibilità di mettermi la vernice in bomboletta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts