Vai al contenuto

Prima vittima della rottamazione...

clafo
 Share

Recommended Posts

Ebbene si, per un soffio non sono riuscito a salvare un PX125E Arcobaleno dell'84, con i documenti in regola, completo, funzionante, non eccelso di carrozzeria ma sano...

Purtroppo la mia offerta al proprietario di una somma eqivalente all'incentivo rottamazione non è servita, perchè la pratica della rottamazione era già avviata!

L'unica cosa che ho potuto fare per salvare il salvabile, è stato dare 100 euro al concessionario per la vespa intera (a cui avevano intanto staccato la targa senza svitare le viti ) con la promessa di riportargli solo il telaio per la consegna al demolitore.

Non è bello veder finire una vespa cosi... :cry:

Ciao. Clafo.

img07965.jpg

img07970.jpg

img07969.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Proprietari incoscienti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto gli anno dato per la rottamazione?...500 euro? se e cosi ne avrebbe fatti di più vendendola ....

Si gli avevano offerto 500 euro, cifra che ero dispostissimo a spendere per prenderla...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in effetti a te un altro PX serviva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A parte scherzi, che peccato!!

Non era per me, ma per un'amico che mi ha chiesto di aiutarlo a trovare un px 125, e quella era l'ideale...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Certo, non è che la tenesse proprio da conto, ma con i prezzi che ci sono in giro, per una PX125E Arcobaleno marciante e con documenti in regola, uno o due centoni in più poteva pure prenderli, e faceva contento anche qualcun altro!

Valla a capire la gente!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per molti è la soluzione più rapida, meno sbattimento, e via. Meglio pochi ma subito, così mi hanno detto. Poi risolvono le pratiche in un unico momento, per la gente molto impegnata è un grande servizio, non dover andare a firmare, prendere un'ora di permesso, poi c'è traffico, insomma meno stress.

L'altro giorno ho assistito ad una scena simile da NORAUTO, che commercializza dei plasticoni cinesi. In questo caso non rottamava una vespa ma un bel Ciao PX tutto originale.

Link al commento
Condividi su altri siti